Anime & Manga > Brother Conflict
Segui la storia  |       
Autore: Starishadow    28/07/2014    3 recensioni
In una notte in cui a casa rimangono solo Wataru, Yusuke, Iori e Louis a vedersela con il temporale... cosa succederà? E perchè Wataru farnetica di un mostro infastidito dai fulmini e Yusuke ha l'aria colpevole?
Una piccola fanfiction sul rapporto fra alcuni dei fratelli, ambientata prima dell'arrivo di Ema, spero che possa essere di vostro gradimento! ^^
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Iori Asashina, Louis Asahina, Wataru Asashina, Yuusuke Asashina
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Sicuri che bastano?» chiese Wataru, scettico, osservando i dolci lasciati sul tavolinetto della sala.
«Sicurissimi» rispose Yusuke osservando orgoglioso la sua opera.
L’ennesimo tuono spinse Wataru ad aggrapparsi alla gamba di Iori, facendogli quasi perdere l’equilibrio e minacciando di tirargli giù i pantaloni, per il divertimento di Yusuke che sembrava aver superato il suo momento di “fratellite” e ora se ne stava disinvolto appoggiato ad una parete, mentre Louis si era appropriato del divano e sembrava pronto ad addormentarsi da un momento all’altro.
«Onii-chan» disse il bambino, guardandoli tutti e tre «possiamo dormire tutti insieme?» chiese implorante. Yusuke fece per esclamare “NO!” ma poi una vocina in fondo alla sua testa (che per chissà quale malsano motivo sembrava la voce di Ukyo mischiata a quella di sua madre) gli ricordò che dopotutto quel pasticcio era colpa sua.
«Ma non c’è niente da temere» fece notare Iori «hai visto che il mostro non vuole mangiarci…» nemmeno lui era entusiasta all’idea, ma alla fine avrebbe ceduto per amore del fratello, e tutti lo sapevano.
«E se il fulmine colpisce la casa?» chiese preoccupatissimo il bambino «Natsu-nii ha detto che può succedere»
Yusuke dentro di sé emise un’esclamazione di gioia… ora Iori non poteva avercela solo con lui per aver spaventato Wataru!! Iori intanto stava prendendo nota mentalmente del dover uccidere prima Yusuke e poi Natsume… e Louis se non interveniva entro tre secondi.
«Per favore…»
“Oh no… eccolo che comincia” pensò Yusuke chiudendo gli occhi mentre il fratellino iniziava a ripetere “per favore” a raffica.
Louis alla fine alzò le mani in segno di resa:
«Va bene… ci accampiamo in camera mia»
Wataru si lanciò in un’esclamazione di gioia, Iori abbassò il viso e sospirò, Yusuke non disse niente. Erano passati anni da quando aveva diviso la camera con qualcuno, e l’ultima volta era stato con Fuuto… limitiamoci a dire che c’era stato del sangue e che Azusa - intervenuto a separarli - aveva tolto il saluto ad entrambi per una settimana.
I quattro fratelli raggiunsero la stanza di Louis, che per qualche arcano motivo era la più spaziosa e, naturalmente, più fornita di un salone di bellezza.
Wataru aveva portato la sua coperta, il suo cuscino e il suo pelouche, mentre Yusuke aveva preso il necessario dalla stanza di Masaomi, troppo pigro per arrivare in camera sua.
«Louis-nii posso usare il divano?» chiese Iori, senza farsi troppi problemi, Louis sorrise e gli lanciò una coperta.
«Ma no» protestò Wataru «Dovete dormire tutti per terra… tutti vicini come facevamo quando ero piccolo!»
I più grandi si guardarono e, stavolta, nessuno riuscì a trattenere un sorriso.
«Ok, Wataru, hai vinto» sospirò Iori, allontanandosi dal divano che aveva puntato come letto, Louis prese il suo cuscino dal letto e arrangiarono le varie coperte fino a formare un accampamento soddisfacente per terra.
Ormai il temporale era bello che lontano, ma anche se fosse stato ancora vicino e potente come prima, stavolta Wataru non si sarebbe spaventato, protetto dai suoi fratelloni sdraiati attorno a lui.
Lentamente, Louis si addormentò, con la testa sul cuscino e i piedi sotto il suo letto, senza lamentarsi del fatto che Iori lo stesse usando come poggiatesta, e poco dopo Wataru lo seguì nel mondo dei sogni.
Solo Yusuke e Iori restarono ancora un po’ svegli ma in silenzio.
«Iori-nii» chiamò piano Yusuke, e l’altro rispose con un “sì?” a malapena sussurrato «Mi dispiace» ammise Yusuke, timidamente… non era abituato a scusarsi, non a parole almeno.
Iori sorrise nel buio:
«Abbiamo rimediato… ma perché gli hai raccontato quella storia?»
Yusuke avvampò e, dopo un po’, ammise che era perché era l’unica che si ricordava, e che gliel’aveva raccontata Subaru.
«Va bene… diciamo che, in futuro, se non saprai che storia raccontargli, puoi sempre optare per leggergli uno dei suoi libri, va bene?» ridacchiò il maggiore, sfiorando affettuosamente la guancia del bambino che gli dormiva vicino.
«Ok. Grazie Iori-nii, buonanotte»
«Notte, Yusuke-kun»
Rimasero in silenzio per un po’, poi, mentre Iori stava per addormentarsi, Yusuke sussurrò ancora:
«Mmm… come facciamo con quei dolci, a proposito? Se Wataru li trova intatti…»
Iori sogghignò divertito:
«Tsubaki farà in modo che non succeda, fidati…» commentò, sentendo il fratello che cercava di soffocare le risate:
«Accidenti, ad aver saputo che se li mangiava lui li avrei un po’… insaporiti»
«Non preoccuparti…» Iori si voltò verso di lui, e la luce della luna permise ai due di guardarsi in faccia «ci ho già pensato io»
Risero in silenzio entrambi, poi si addormentarono lentamente anche loro, fino a quando la mattina dopo non furono svegliati dalla luce del sole e dal trambusto di passi frenetici lungo il corridoio.
Iori fu il primo a tirarsi a sedere, e sentì la voce di Azusa che, preoccupato, chiedeva al gemello se stesse bene. Si scambiò uno sguardo con uno Yusuke appena sveglio, ed entrambi ammiccarono.
Piano completamente riuscito!



*********************************
Nota dell'autrice: *emerge da un angolino* ecco qui... finita ^^ mi auguro davvero che vi sia piaciuta, o che non vi abbia fatto orrore ^^ mi scuso se nell'ultima parte è caduta un po' nel demenziale ma... non ho resistito all'idea dei dolcetti trabocchetto eheheh :D ora, dopo aver postato mi ritiro a dormire, finalmente ho pubblicato qualcosa (anche se non è esattamente il massimo >.<) su Brothers Conflict, mi sento realizzata!! *.* come sempre, fatemi sapere quello che ne pensate della storia e se avete suggerimenti da darmi, sarò felice di leggerli! ^^ Buonanotte (o giorno o quando leggerete xD) a tutti!! Baci, Starishadow
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Brother Conflict / Vai alla pagina dell'autore: Starishadow