Anime & Manga > Brother Conflict
Segui la storia  |       
Autore: Eris_Kawa    29/07/2014    1 recensioni
Quella mattina Shiroishi Fuyuka stava annaffiando le piante che, rigogliose, abbellivano la facciata del palazzo.
Quella mattina Asahina Iori stava osservando le piante crescere fuori da quella finestra.
Osservava quella ragazza che passava il tempo prima dell'inizio delle lezioni ad irrigare i fiori.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Iori Asashina
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai erano passate ore da quando Fuyuka era stata rapita dalla Regina di casa Asahina.

- Su, tesoro. Dimmi chi ti ha portato qui, Fuyu-chan. Se sono stati quei due li faccio denunciare.

- N..no, aspetti. Sono una amica di Iori-san...

- Iori? Proprio lui? Portare una ragazza a casa è un comportamento più da Tsuchan o Kanachan. Se hai fatto breccia nel suo cuore vuol dire che sei una ragazza perfetta!

-B..Breccia nel suo cuore? No, no, vi sbagliate. Io sono solo sua amica.

- Povero Iochan. Devi sapere che, nonostante il suo essere un ragazzo vivace come gli altri, ha dovuto imparare troppo presto ad essere adulto. Come puoi notare, i suoi fratelli non sono quasi mai seri..

- Ehi! Solo perché mi vesto da donna, non vuol dire che non sono serio!

- Zitto Hikaru!  Iochan... Iori ha deciso di essere serio. Ha capito che in questa casa c'era bisogno di una persona vigile su tutti. Una figura... Paterna? Non so come spiegarlo. Comunque, a 14 anni si comporta già come uno di 30. È come se si sia dimenticato di essere un adolescente. Come, anni fa, si era dimenticato di essere un bambino. Già a 8 anni, si prendeva cura dei suoi fratellini e dava una mano ai suoi fratelli maggiori. Ma un bambino di 8 anni non dovrebbe giocare e andare a scuola? Tutti i suoi fratelli son preoccupati per lui. E vedere che c'è qualcuno a cui tiene senza sentirsi obbligato, vedere qualcuno che lo fa imbarazzare, qualcuno che lo fa sorridere, rende anche noi felici. Perché, finalmente, vivrà la sua vita. E non la vita che crede essergli predestinata.

- I...Iori-san... Vorrei essere capace di aiutarlo. Lo sa, signora, che ha deciso di ricoltivare il giardino?  Mi ha parlato di quando era piccolo. Mi ha parlato che è caduto in rovina per colpa sua.

- NO! È pericoloso per la sua salute! DEVI IMPEDIRLO.

- Non aveva detto di volerlo libero di vivere la sua vita? E se lui volesse vivere per i suoi fratelli? Mi ha detto che lo vuole risistemare per i suoi fratelli minori. Lui ama i suoi fratelli. Non credo di conoscerlo più di voi... Ma.. Con Wataru che era scappato da scuola, con la chiamata di mia sorella che ha scambiato per suo fratello, oppure il suo aver avvisato suo fratello che rientrava tardi da scuola il giorno in cui siamo diventati amici. Lui, dall'inizio, mi ha dimostrato che il suo amore per i suoi fratelli è senza fine. Iori-san è felice quando i suoi fratelli sono felici.

- Forse hai ragione. Forse tu hai capito Iori di più di noi che lo conosciamo da quando è nato. O forse si sente responsabile anche quando non è... Oh, abbiamo finito! - la donna prese lo specchio da tavolo alla sua destra.

Dentro la superficie,  sembrava essere intrappolata una ragazza che non conosceva.

- Che c'è,  non ti sei mai sistemata per una serata?

Fuyuka fece cenno di no.

- Non... Non amo le feste. Ma... Perché lo ha fatto?

- Perché sta sera c'è una festa qua vicino. Visto che sei un'ospite per tutta la giornata, devi venire pure tu.

- Quindi noi fratelli... Dobbiamo prepararci?

- Ovvio Lucchan! Su, Hikaru, và a dirlo agli altri. E tu, Fuyu-chan, va da Iochan.

Iori non immaginava che, nella sua stanza, il telefono dell'amica stava squillando.

Decise di rispondere

-SHIROSHI FUYUKA, RISPONDERE QUANDO CHIAMA TUA SORELLA È VIETATO?

- Tsubaki-san, sono io.

-Oh. Se qualcuno ha fatto qualcosa di sconcio con la mia Fuyu ne pagherà le conseguenze. 

- Come mai chiamavi.

- riferiscile questo messaggio. Loro stanno in città. 

- Loro?

- Tu dì solo questo.

E la ragazza chiuse la chiamata. 

------
quanto è più comodo farlo da pc. 
Nessun'ora spesa a sistemare il testo <3
Mi annoio, quindi pubblico. Son strana.
Perchè non siamo a dicembre?
Tra il primo full album del mio seiyuu preferito e gli ova di brocon nuovi... Dicembre è ricco di cose belle!
beh, vi lascio. Ciaussu!
-eris

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Brother Conflict / Vai alla pagina dell'autore: Eris_Kawa