Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: saku89    29/07/2014    1 recensioni
Uno dei ricordi più vividi di Dean degli anni passati all'Inferno è quando lo tagliavano a pezzi e lui urlava di dolore per poi ritrovarsi di nuovo integro come se niente fosse e ricominciare da capo quella tortura straziante. A risollevarlo, nel senso letterale del termine [...] è stato Castiel.
Quando Dean si perde nei suoi pensieri, soprattutto se riguardano un pennuto di sua conoscenza, diciamo che ci vuole qualche birra in più, e i suoi ragionamenti cominciano a non avere più tanto senso, almeno non per Cas. ;)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Supernatural prompt
Titolo:
Buio e luce a base di alcol
Fandom: Supernatural
Personaggi: Dean Winchester, Castiel
Rating: Verde
Coppia: Destiel
Genere:
Introspettivo, Malinconico, Romantico
Conteggio parole: 761 (sforata di 261 parole la flashfic)
Avvertimenti: Slash, One-shot, Mancanza di finezza da parte di Dean :3
Prompt: 21. Risorgere dalle ceneri, 45. Accarezzando il buio, baciando la luce
Traccia: Imagine Dragons - Demons
"Don't get too close, it's dark inside, it's where my demons hide, it's where my demons hide"
Note: Scritta per i prompt #21. Risorgere dalle ceneri e #45. Accarezzando il buio, baciando la luce di 500themes_ita
Disclaimer: I personaggi di Supernatural non mi appartengono (e mannaggia però!), scrivo per divertirmi, divertire voi se ci riesco, per semplice gioia di scrivere.







Uno dei ricordi più vividi di Dean degli anni passati all'Inferno è quando lo tagliavano a pezzi e lui urlava di dolore per poi ritrovarsi di nuovo integro come se niente fosse e ricominciare da capo quella tortura straziante.
Ha resistito trent'anni, poi non ce l'ha più fatta e ha ceduto, è diventato carnefice. È stato orribile, lo sa, e non riesce a dimenticarlo.
A risollevarlo, nel senso letterale del termine, a farlo risorgere dalle ceneri - e anche qui, non sa perché, ma sente che c'è qualcosa di dannatamente letterale - come una fenice, è stato Castiel. Il suo angelo preferito in mezzo a una massa di coglioni alati, il suo amico un po' sfigato - si, certe volte lo è -, il suo pennuto incasinato col trench, il suo... Castiel è tante cose, e ultimamente sta diventando molto più importante di quanto dovrebbe essere. La luce che vede in lui ogni volta che appare è sempre più brillante, ma l'oscurità che Dean sente dentro di sé contrasta così tanto che...
Dean certe volte, perso in questi pensieri, prende un bel respiro e si beve una birra ghiacciata. Poi le birre diventano due, o tre, perché il problema non è il fatto che preferisca un paio di tette a... beh, quello. È che lui è Castiel, il suo amico, l'angelo che l'ha tirato fuori dall'Inferno, che gli ha salvato tante volte la vita e a cui tante volte lui e Sam l'hanno salvata. Dean se n'è reso conto, e è spaventato dall'idea di vederlo in modo diverso da come ha sempre fatto - e a dir la verità non riesce proprio a immaginarsi lui e Castiel in un letto a scopare. O forse si? E quando è arrivato alla quarta birra?
"Dean, non hai bevuto abbastanza?"
Il cacciatore sobbalza, saltando indietro sul letto mezzo sfatto.
"Cas...",
mormora, stringendo gli occhi per mettere a fuoco la sua figura. Forse ha esagerato.
"Dean..."
Castiel è in piedi davanti a lui, e non è che non adori il suo trench, i suoi capelli, il suo volto, i suoi occhi di quel blu particolare, è che lui adesso avrebbe voglia di stringerlo a sé e fare cose che sa che la sua mente, se fosse lucida, non gli permetterebbe di fare, ma non può, perché non ne è degno.
"Non avvicinarti",
il tono è basso, ma sa che Castiel lo ha sentito distintamente.
"Perché?"
"Dentro di me c'è solo l'oscurità, tu invece sei luce, non voglio che-"
Si interrompe quando vede l'angelo inclinare la testa, confuso. È la sua solita posa, quella che ha imparato a conoscere e che gli piace tanto. Si chiede cosa ci sia da capire, è tutto così semplice, lui è stato contaminato dall'Inferno, dalla sua vita di merda, dai morti che ha sulla coscienza, mentre lui è puro e... e basta. Altro?
Forse dovrebbe dirglielo.
O forse no,
pensa, sentendo le labbra di Castiel improvvisamente sulle sue. È così inaspettato, come le mani dell'angelo che accarezzano i suoi capelli, scendono sulla nuca e poi lungo la schiena. Dean lo stringe a sé, forte, perché gli sembra di star baciando la luce, che finalmente rischiara l'oscurità che è dentro di lui.
"Non dire mai più una cosa del genere Dean",
mormora sulle sue labbra Castiel e il cacciatore, ancora con la mente annebbiata dall'alcol, annuisce. Prega con tutto se stesso di ricordare, perché di tutto lo schifo che ha dentro quella è una delle poche cose belle che gli siano mai capitate e che vuole conservare, e fanculo se poi il "paparino" lassù - o chi per lui - gli scaricherà altra merda addosso.
"Non smettere di toccarmi... continua ad accarezzarmi...",
sussurra Dean tra un bacio e l'altro. L'angelo lo guarda negli occhi, curioso, poi annuisce.


Quando Dean si sveglia, qualche ora dopo, oltre a un mal di testa infernale - perché l'Inferno in fondo torna sempre - ha la fortuna di ricordare tutto. Castiel è sdraiato al suo fianco sul letto - vestito nota un po' deluso, ma rimedierà presto - e quando incrocia il suo sguardo si sorridono.
Va bene, fanculo il buio e la luce e tutti quei discorsi a base di alcol che si era fatto, semplicemente adora Castiel e questo gli basterà per tutta la sua vita e anche oltre, fino a che Morte, cibo spazzatura alla mano, non verrà a fargli visita.
Avvicina il volto a quello dell'angelo e punta gli occhi verdi in quelli blu. Sorride, poi, senza dire una parola, lo afferra per il trench, se lo tira addosso e lo bacia.


 



Note post shot:
(che sembra come se mi fossi bevuta uno shot e adesso stessi in pieno delirio a scrivere schifi - in effetti quello che sta scritto sopra, e quello che scriverò sotto potrebbero esserlo eh!)
Buon salve!
Due prompt e una frase di un testo, che macello che ho creato. In effetti non credo di aver rispettato granché tutti e tre, e mi farebbe piacere sapere anche cosa ne pensate voi, avere un vostro parere, o un lancio di pomodori se volete, roba così insomma. :)
Da parte mia spero che questa breve fan fiction vi sia piaciuta, perché come molti adoro la Destiel e spero di aver reso bene entrambi i personaggi - anche se come al solito il fantasma dell'ooc incombe su di me. -.-
Grazie in anticipo a chiunque vorrà aggiungere la shot a qualcuna delle liste e a chi vorrà recensire! ^^
Alla prossima!

saku

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: saku89