Serie TV > Popular
Segui la storia  |       
Autore: Chrystal_93    30/07/2014    1 recensioni
Ve lo ricordate "Popular"? Le lotte tra il gruppo delle bionde cheerleaders e giocatori di football e quello dei "loosers" che alla fine tanto loosers non sono? Cosa succederebbe se i due gruppi entrassero in contatto a causa di un'amore inaspettato tra la perfida cheerleader Nicole e il nuovo arrivato?
Be' non vi resta che leggere per scoprirlo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nicole Julian
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scontro




 

Harrison non ci poteva credere. Finalmente l'amico aveva consentito ad uscire fuori per andare al centro commerciale cosicchè non rimanessero chiusi in casi a studiare per poi finire a giocare ai videogames.

Era talmente contento che acconsentì ad accompagnare Edward al negozio di sport che si trovava al piano terra del centro commerciale.

“Allora preferisci partire dal basso e concedermi la tua compagnia in un negozio da uomini?”

“Si ma solo perchè so quanto adori le scale mobili!” disse Harrison spintonandolo dentro il negozio.

Una volta usciti Harrison era un po' deluso, non c'era nemmeno un articolo riguardante il golf e il commesso, quando gliel'aveva chiesto, sembrava non essere nemmeno a conoscenza della sua esistenza.

“Te l'avevo detto che non era uno sport!” lo canzonò Edward scoppiando a ridere.

“Ha ha ha. Molto divertente, davvero” ma anche Harrison si unì al buonumore, ormai così raro, dell'amico.

Mentre ridevano Harrison diede uno spintone a Edward che barcollò un attimo girandosi verso l'amico per dirgli qualcosa.

Di colpo però si scontrò con qualcosa e finì quasi per terra, rimanendo inginocchiato e tenendo tra le braccia qualcuno.


 

Ma chi è questo stupido che non guarda dove va?

Durante l'impatto Nicole chiuse gli occhi e sentendosi a pochi centrimetri dal terreno li riaprì.

Non ci posso credere, non può essere.

Si ritrovò a pochissima distanza dal volto di Edward, completamente aggrappata a lui, alle sue braccia che facevano in modo che lei non cadesse del tutto a terra.

I pacchetti che teneva in mano con dentro i frutti di uno shopping tutt'altro che piacevole era finiti per terra ma Nicole non se ne curò minimamente.

Il tempo sembrava essersi fermato. Persino la posizione un po' scomoda in cui era finita non le dava il minimo fastidio. Era completamente persa negli occhi di lui che, stranamente a quanto avrebbe potuto prevedere, non avevano neanche una punta d'odio, di fastidio o di rancore.

Erano sorpresi, probabilmente come i suoi. E altrettanto come i suoi non riuscivano a staccarsi dal contatto visivo che tra di loro si era instaurato.

I rumori tutt'attorno era attutini e le sembrava che il cuore le battesse all'impazzata. Aveva quasi paura che, da tanto forte era il ritmo, lui potesse sentirli e staccarsi così da lei.


 

Anche Edward fu preso alla sprovvista. Pensava di aver ormai fatto un passo avanti con tutta quella faccenda ma di colpo ecco che tutti i sentimenti si ripresentavano per poi scomparire.

La bocca di lei era leggermente aperta per la sorpresa e anche i suoi occhi non accennavano a staccarsi dai suoi.

Si erano dimostrati la loro ostilità più volte a biologia e se negli ultimi tempi la rabbia di lui era scemata quella di lei invece sembrava essere cresciuta tanto che era lei ad andarsene per prima non appena la campanella decretava la fine della lezione di biologia.

Eppure eccola là, che lo fissava, senza la minima ombra negli occhi.

Harrison non sapendo bene che fare rimase lì a guardarli senza nascondere la sorpresa attraverso la bocca completamente spalancata.


 

“Nicole! Nicole! Tutto bene?” Brook che aveva visto l'amica cadere da lontano era corsa verso di lei ma prima di poter aiutare l'amica a rialzarsi fu presa dalla stessa sorpresa dei tre.

Vedendo che l'amica era tra le braccia di Edward e che i due sembravano ipnotizzati l'uno dall'altra per poco i pacchetti che aveva in mano non le caddero.

Guardò Harrison che stava fissando la scena. Sembrava anche lui altrettanto sorpreso e non dava alcun segno di reazione.

Prima che potesse anche solo elaborare un'azione arrivò Leo.

“Nicole! Che è successo?”

Edward sentendo la voce del ragazzo si svegliò. Lo guardò in volto e vide che era molto vicino e con un'aria molto minacciosa.

Nicole notò soltanto la reazione di Edward che si stava staccando da lei e la stava aiutando a rialzarsi.

Senza accorgersene gli strinse un braccio quasi a volergli dire “Ti prego non lasciarmi”.

“La prendo io” ringhiò Leo.

Edward si alzò e fece in modo che anche Nicole si alzasse dandole sostegno.

Una parte di lui non la voleva lasciare ma fece un passo indietro e allungò le braccia per porgerla a Leo che ormai le era completamente addosso.

Nicole sentì le mani di Leo su un fianco e una fitta di fastidio la fece rabbrividire.

Ormai Edward stava per lasciarla quando, appoggiato il piede destro, Nicole fu colpita da una fitta.

“Ahi” disse e si accasciò.

Edward la prese in tempo prima che potesse cadere.

Erano di nuovo stretti l'uno all'altra. Nicole per un attimo si ritrovò a ringraziare la sua caviglia dolorante.

“Forse è meglio se ti fai vedere da qualcuno” disse Brook mentre, riscossasi anche lei dalla sorpresa, stava cercando di raccogliere i pacchetti che Nicole aveva fatto cadere a terra.

“No, no sto bene” bofonchiò lei ancora in stato confusionale.

“Andiamo Nicole, ti porto a casa” si propose Leo.

Edward però non la mollò subito.

“Sei sicura di star bene?” le chiese.

Nicole rimase a fissarlo. Le parole le erano morte in gola.

Edward non aspettò a lungo la risposta e cedette la ragazza tra le braccia di Leo che la prese in braccio e senza tante cerimonie la portò subito via.

Edward aiutò Brook a raccogliere gli ultimi sacchetti. Ne rimaneva ancora uno per terra e mentre allungava la mano per prenderlo il lembo del vestito che conteneva scivolò fuori.

Era blu scuro. Si fermò a osservarlo prima di riporlo di nuovo dentro la confezione.

Dall'etichetta capì che la misura non era certo quella di Brook.

Probabilmente era il vestito per il ballo. Sicuramente era il vestito per il ballo.

Edward rimase un attimo a sfiorarlo sapendo cosa voleva dire.

Nicole sarebbe andata al ballo con Leo.

Brook, anche lei inginocchio, notò l'esitazione di Edward.

Il ragazzo, sentendo lo sguardo dei due su di lui, mise in fretta il vestito nel sacchetto e rialzandosi lo porse a Brook.

Lei lo ringraziò e un sorriso un po' imbarazzato li salutò dirigendosi quasi correndo verso Leo e Nicole.

“Non so davvero cosa dire. Stai bene Edward?” Harrison finalmente riuscì a parlare.

Edward continuò a osservare Leo camminare piano verso l'uscita tenendo in braccio Nicole.

Nicole sembra felice con lui. È stata lei a scegliere Leo credendo che sarebbe stata la scelta migliore per se stessa. Molto probabilmente lo è. Forse ha visto ciò che io non riuscivo a vedere. E forse è ora che anche io vada avanti.

Quella consapevolezza lo colpì come se una raffica di vento gli sferzasse il viso. Eppure allo stesso tempo si sentì un po' più leggero.

Sorrise mentre li vedeva varcare le porte scorrevoli per uscire dal centro commerciale.

Forse i suoi sentimenti per lei non sarebbero mai morti ma il pensiero che lei fosse felice lo rassicurò. Lo fece stare meglio, dopo tanto tempo.

Si girò verso Harrison sorridendo: “Si, finalmente si.”



Nota dell'Autrice
Eccoci ad un altro capitolo. Finalmente le cose si smuovono un po'. Edward torna a respirare e sembra giunto a una consapevolezza che gli potrebbe permettere di voltare pagina. La domanda è: e Nicole?
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e che abbiate apprezzato anche l'immagine (non c'entra moltissimo, se vi ricordate è della prima serie, proprio degli inizi, ed è a scuola, ma è già un sacco difficile trovare immagini di Popular in rete, a quanto pare è stato dimenticato dal popolo digitale). 
In ultima, ma non meno importante, vorrei ringraziare osmipaola per aver letto e recensito il capitolo precedente, spingendomi così ad aggiornare più in fretta. Spero che questo capitolo ti piaccia!
E un grazie anche a tutti coloro che leggono in silenzio, nella speranza di non avervi deluso ma sorpreso e divertito.
Ah! Preparatevi al prossimo perchè le sorprese non sono finite qui...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Popular / Vai alla pagina dell'autore: Chrystal_93