Crossover
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    31/07/2014    1 recensioni
[CrossOver]
[CrossOver]LA mia prima CorssOver con tutti i personaggi di anime che amo.
Spero vi piaccia l'idea^^
Anime : Kodomo no omocha, Card captor sakura, Ojomajo doremi, Akb0048, Mermaid melody,
Vediamo se capite...
Mettiamo dentro personaggi come
F-L-A-T- 4, Akito Hayama, Sharon Lì, Hideaki Kurashige, Shirai Nagisa e Kaito Domoto entrambi maghi u.u
aggiungiamoci poi che non conoscono le loro anime gemelle !
Rossana Kurata, Sakura Kinomoto-, Mikage Matsunaga, Luchia Nanami e Hanon Hosho-, Onpu Segawa, Hadzuki Fujiwara, Aiko Seeno, DoremiHarukaze, Momoko Asuka -
Mettiamo un pizzico di avventura e amore e wualà la storia è fatta.
ecco la missione
[ Dovete trovare le guardiane della musica e farle sempre felici, una di loro è infelice e dovete scoprire chi è!-
- Chi sono queste fanciulle? - Chiede Shirai anche lui con un inchino
- Posso solo accennarvi, che sono delle Idol nel mondo degli umani, un gruppo musicale!-
- Un gruppo musicale!? - Chiede Akito poco interessato .Esatto, appena sarete riusciti nella missione sarete maghi a tutti gli effetti-
I ragazzi fanno un sorriso poi Hideaki chiede – Possiamo sapere almeno come sono fatte? -
- Negativo, sono sconosciute...Dovete scoprirlo tramite il vostro orecchio musicale e vedere se costoro che sceglierete saranno le guardiane della musica. - Afferma il Re.....]
Genere: Fantasy, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo autrice : Allora scusatemi del tremendo ritardo ma non avevo ispirazione, e poi ero centrata su un altra mia storia <.< .

~ Ira ~


Doremi torna in camera sua, guarda l'orario e con occhi pieni di lacrime inizia a pensare di avere sbagliato ad non aver detto nulla al suo ragazzo. Ma non volevo proprio causare a lui problemi, sopratutto in un regno che non gli appartiene; come non vuole parlarne con Hanna per non darle pesi in più.

Per la prima volta sta desiderando di non voler imparare la magia. Per lei è stato un inferno, rimanere chiusa in quella scuola dove le streghe diecienni sue compagne di classe, la prendevano in giro e non con frasi, ma con incantesimi, che lei non sapeva come rispondere. Tratteneva quelle lacrime che adesso nel suo cuscino versa inesorabilmente.
In questo pianto così silenzioso a cui la sua anima urla il suo dolore ripercuotendolo in un altra dimensione; si addormenta sognando qualcosa che le fa rasserenare il cuore.

Al contrario, Sana dopo essere stata lasciata da Akito in camera sua, si addormenta senza pensieri, pensando che quel bracciale ricevuto sia un regalo dato per amicizia da Hanna. A lei Hanna piace, la trova coccola, simpatica e una vera mattacchiona, proprio come lei. In lei aveva visto quella bambina che Sana cerca di mostrare ogni giorno a tutti. Quella bimba dolce, candida, sorridente che solo Akito in Sana può aprire. Lei non l'ha detto mai a nessuno ma Sana è così per non pensare ai suoi problemi. Nemmeno Akito s'immagina la sua tremenda paura che sua madre possa rifiutarla una volta scoperto chi sia la sua vera madre. Certo la signora Smith aveva sempre asserito alla rossa che mai l'avrebbe abbandonata. Ma si sa, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.

Adesso lei dorme beata nei suoi sogni d'amore col suo Akito, con la magia che lei stessa non ha idea di avere... Con la sua fantasia lei è una guardiana dal canto melodico felice.

In questa nottata passata con così tanta euforia da parte di: Tomomi, Mikage, Sana, Akito, Akatsuki. C'è chi non l'ha passata al meglio. Si tratta di Naghisa e Gaito. Entrambi scossi dall' ultima battaglia, indeboliti, specialmente la povera Naghisa che ancora non si è del tutto ripresa dallo scontro con le carte di Erol abbinato a quel canto di sirena reso cento volte più potente del normale.
- Naghisa, perdonami se non sono riuscito a proteggerti – Pensa Gaito scosso tenendola per mano donandole tutte le attenzioni che le servono.

Naghisa ansima, respira affannosamente, suda mentre sogna di perdere le sue amiche rubate Doremi. E poi di Gaito che la riempie d'amore attenzioni. Un mezzo incubo trasformato in un dolce sogno d'amore. Naghisa non lo ha rivelato a Gaito e nemmeno alle sue Ex amiche. Lei vorrebbe riavere ancora una volta vicino a sé le sue amiche che fino pochi giorni fa avevano una grande stima e fiducia verso lei. Ma adesso non più; è rimasto solo polvere, detriti di una amicizia e fiducia finita, infranta dettata dall' amore, inganno e gelosia. Lei ama Gaito, ma in cuor suo ha ancora un piccolo sentimento per Akatsuki, sentimenti che lentamente scemano assieme alla sua convinzione che tutto ciò che dice Gaito sia sbagliato. Lentamente il suo cuore viene sempre più preso dalle tenebre, e forse è per questo che lei non ha resistito al canto d'amore di Hanon in versione Idol (sirena)

Tomomi e Mikage invece, dopo essere tornate nella loro camera, iniziano a discutere del più e del meno fino a dirsi che in fondo; se fossero o no streghe per loro non avrebbe cambiato nulla, perché da sempre hanno avuto poteri, da sempre sanno mantenere un segreto profondo, celato che mai le hanno tradiito; certo avevano avuto alti e bassi con un professore chiamato da loro “ Scienziato pazzo” ma oltre ciò non avrebbero avuto problemi. Sono speciali, con dei ragazzi magici almeno quello di Mikage.

Le due dopo una loro promessa suggellata che sarebbero diventate streghe;vanno a dormire quelle poche ore che le separano dal sorgere del sole e dal rientro a scuola.

Sakura invece nella serata aveva iniziato a ripensare alle parole di Erol dette in precedenza che secondo lui si fa troppo aiutare. Lei da sempre chiedeva aiuto a tutti specie alla sua amica Tomoyo che per diverse circostanze fu trasferita a Londra da sua madre nota stilista di moda, qualità che la giovane figlia aveva ereditato.
Sakura non parlò a nessuno della sua decisione, nemmeno a Kerochan; ma vorrebbe parlarne con Erol, perchè si era resa conto dai suoi pochi poteri rimasti che Erol è diverso dagli altri, molto più rispetto ai maghi che conosce.

Luchia invece,avevano parlato con Nikora del attacco di Gaito e di come Naghisa sia in alleanza con quella forza oscura. Nikora seria diede ordine a lei di non cantare più nel gruppo in quanto Naghisa conoscendole potrebbe tenderle a loro un agguato. Questo alla sirena, non piaceva affatto. Per lei il gruppo * Las Magic* Rappresenta la famiglia di amiche speciali con cui nel corso degli anni aveva legato! Non lascerebbe mai le sue amiche, nemmeno per un probabile attacco dai nemici.
Lei deve cantare, lei sa che il suo canto abbinato a quello di Sana e le altre avrebbe creato negli umani gioia e speranza!

« non accetto » Asserì verso cena a Nikora che la guardava storta.
« Riflettici, se ti trasformano in sirene mentre canti finiresti. »
« Non esiste che io lascio le mie amiche sole! Sono famosa, tantissimi mi acclamano e mi vogliono bene! Hanno bisogno delle nostre canzoni! Io principessa della perla rosa rifiuto! Non puoi costringermi e lo sai bene! Con permesso io vado a dormire! » Sbraitava con decisione Luchia sempre più convinta delle sue idee, anche perché lei aveva un ragazzo che puo' proteggerla, diverso dagli umani con un potere elevato, forse supera anche quello della sua perla rosa. Kaito!

Hanon invece, vagando negli abissi marini torna al suo palazzo per restarci a riflettere
- Non avrei mai pensato che Erol potesse essere come un padre, lui diede il suo potere alla perla centrale del mio regno; se sono viva e merito suo... Eppure lui... Non capisce che per questo motivo lo sto stimando fino a volergli bene; ma non nego che venire usata da lui mi da sui nervi! Per una volta vorrei che fosse sincero, che dicesse chiaramente le sue vere intenzioni, che fosse più umano! -
Pensando questo si addormenta per iniziare a fare dei sogni piacevoli che raffigurano lei, il suo mare e quel mago chiamato Clow.


Le Ojomajo invece ignare degli eventi successi, dormono sonni tranquilli pensando ai loro fidanzati e sperando che Doremi le perdoni di tutto ciò che avevano fatto a lei in questi anni.

Passa la giornata, Doremi e tutte si svegliano, ognuno con i suoi tempi. Le ultime sono Rossana e Doremi poi arriva Sakura e infine Luchia. Quattro ragazze speciali, leader di qualcosa. Sana del gruppo, Luchia per le idee, Doremi per le Ojomajo, e Sakura per le carte. Particolarità per loro non note, rese insignificanti da problemi maggiori.

Doremi come al solito esce, ma non trova Akatsuki che l'aspetta, iniziando a chiedersi dove sia. Camminando con aria un po' dispiaciuta nel non vederlo, incontra le sue amiche e le va a salutare.
Sana invece esce da casa in fretta investendo Akito. Dopo aver corso si ferma pensando – Era Akito? - Si volta e lo vede a terra mentre si rialza sbritandole « Adesso pure m'investi! » La ragazza ridendo gli da una pacca alla schiena chiedendo « E dai su, lo sai che sono come un vulcano attivo! » Il ragazzo senza pensarci la guarda rimanendo come sempre incantato da quel sorriso – Non sarà una strega ma a me incanta... - Nemmeno a chiedere la prende per la vita e la bacia con sentimento. La ragazza stupita ma viene sopraffatta dall' emozione e dal suo amore per il suo ragazzo chiamato Akito.
Dopo il loro immenso bacio si staccano e mano nella mano vanno a scuola.
Nel tragitto Akito inizia a farfugliare cose che per la rossa sono indecifrabili, infatti gli chiede « Parla forte, sono sorda non ti sento!!» Con la sua voce squillante, riesce a stordire il ragazzo che chiudendo gli occhi asserisce « Sei un apprendista strega! »
La ragazza inizia a ridere « Ahahahaha ma cosa dici, Akito hai sognato per caso? »
Akito capendo che Sana non le crede le chiede « DI un po' pensi che una principessa di un regno magico dia regali a tutti? »
La ragazza tonta come è risponde « ma Hanna è buona eheh »
« Scema, non sai che quel bracciale è un jingle-set?! » Spiega mentre pensa – E io devo insegnare a una così tonta?! -
« Un jingle che? Sembra una canzone sai Jingle bells»
Il ragazzo perso di speranza pensa – Non ho scelta devo farglielo capire... -
« Vieni con me! » Spiega prendendo Sana portandola in una via nascosta, poi dice « Avanti usa quel bracciale! »
La ragazza « Eh?! »
Lui si avvicina e risponde « Muoviti! » pensando dispiaiciuto - E dai non mi piace risponderti male -
La ragazza chiede stupita « Ma cosa vuoi che faccia scusa? Hai la febbre'? »
Il ragazzo innervosito perde la pazienza urlando « Trasformati in apprendista, non farmelo ripetere, tonta tonta! Usa quel cavolo di bracciale che ti ha dato Hanna e non farmi arrabbiare!!! »
La ragazza sentendo la sua ira risponde « Sì, ok... calmati amore...» Poi guarda il bracciale pensando – Cosa dovrei fare? Non so... - e chiede ingenuamente – Come si usa? » Il ragazzo si avvicina e spiega « devi premere questo pulsante rosa a forma di nota; dopo di che devi metterti la divisa! Insomma viene da sé... » Spiega sbuffando – Come se io potessi insegnare a qualcuno, fosse Karate anche sì, ma qui è magia fuori dalla mia portata; e ovviamente io devo aiutarla, perché se no questa strega, mai più mi diventa! -
« Ah ehm... ok! » La ragazza preme il pulsante, si sente una musichetta allegra mentre lei dice « Wow che bella musica! »
Akito gli urla « mettiti la divisa prima che finisca la musica!! »
Sana prende la divisa ma la musica finisce e dice « Ops...»
Il ragazzo asserisce con tutta la sua calma sforzata « Riprova...»
La ragazza premere il bottone e mette la sua divisa lasciando senza fiato Akito.
« Wow ma che carina, sembro una fatina, mancano solo le ali »
Akito rimane sbalordito a vedere Sana con un vestitino rosso acceso con la gonna a petali di rose e capellino che le sta a pennello tra le sue codine laterali che prima non aveva.
Risponde il ragazzo « Ehm.. carina.. » pensando - Quanto è bella!! -

La ragazza curiosa inizia a premere i tasti facendo apparire una scopa e una bacchetta
« Wow cosa sono?! »
Akito inizia a spiegargli la sua formula magica e poi che può' volare con la scopa. Doremi nemmeno a pensarci si mette in groppo e urla « Ok ma come si fa?! » Nemmeno a dirlo inizia a volare sbandando dapertutto urlando mentre akito la fa atterare urlandogli « Scema non qui! Se ti vedono rischio troppo!! »
La ragazza ride divertita pensando – Non so ma mi piace tanto questa cosa. Mi rende così simile ad Akito... Ma perché mi sono trasformata? Mah va beh... -

Il ragazzo poi gli chiede di fare una magia di nono livello lei ci prova urlando scuotendo la sua bacchetta « Magia della musica diffondi la fantasticità!! - [ Si lo so è assurdo ND] Poi esprime il desiderio ma appare altro.
Akito stupito di quanto quella sia negata la fa riprovare mille volte, finché non termina la polvere magica
« Amore non funziona perché? »
« E ti pareva! Ci penso io... Hanna me ne ha dato un po' ma dovrò comprarle... » Spiega facendo apparire un sacchetto per poi metterci dentro delle note magiche a forma di diamante, facendo caricare il bastone di magia vera.
Akito poi prende il braccio della ragazza e preme il pulsante che la fa ritornare normale, per poi dirle « Andiamo, e non raccontare a nessuno di ciò che sei ora! Intesi!? »
« Ma ecco, come faccio? »
« Sana, non puoi dire a tutti questo segreto? »
« Perché nemmeno alle mie amiche?! »
« No! »
« Se lo facessi che succede »
Il ragazzo chiude gli occhi per poi mormorare « Ti lascio, semplice no?» - Scusami ma devo... -
la ragazza a sentire una cosa simile urla « Amore, ok non lo dico a nessuno, ma non lasciarmi!!!!! » Il ragazzo fa un sorriso poi la bacia dicendo « Lo so, basta che tu stai zitta e mai accadrà! »
La ragazza sollevata decide di mantenere il segreto per non perdere il suo ragazzo.

Mentre va a scuola trova tutti quanti compresa Doremi che ha un aria decisamente sconsolata
« Hei Doremi, che ti prende? » La ragazza fa un flebile sorriso pensando – Beata te che non hai da fare una seconda scuola... -
« Nulla, sto bene...»
Poi vede Akatsuki camminare, i loro sguardi s'incontrano ma lui passa avanti senza salutarla.
Luchia vedendo ciò chiede a Doremi « Hai litigato con Akatsuki? »
La rossa tristemente mormora « No...» pensando – L'ha capito che gli nascondo la verità... Ora che faccio?! »
Hanon asserisce « Avanti, vai da lui e chiedigli spiegazioni! »
La rossa non se la sente di andare da Akatsuki, anche perché sta falsamente sorridendo alle sue ammiratrici. E ciò a Doremi crea non poca gelosia.
« No, non serve »

Passa Erol e Hanon non lo guarda pensando – Scusami... -
Il ragazzo la guarda pensando – È ancora arrabbiata? Ma perché poi, non la comprendo! Basta non ci penso più! - Cammina in avanti senza degnarle più uno sguardo.
Hanon ci rimane male urlandogli « Non ti sopporto! » Cammina superandolo con occhi feriti pensando – Perché sto così, ma nemmeno lo conosco, eppure dopo quel suo incantesimo per aiutarmi a sconfiggere Naghisa, dopo quella sua richiesta d'aiuto verso Sakura... Qualcosa è cambiato. -

Sakura entra in classe trovando Erol che sfoglia un libro. Lei va da lui a dirgli con decisione « Possiamo parlare privatamente? »
Il ragazzo la guarda con distacco pensando – Allora se ne è accorta? -
« Dimmi... »
Sakura si guarda attorno notando che c'è Hanon e qualche sua amica così abbassa il tono e discute « Ho il sospetto che tu sia un mago, anzi me ne sto convincendo... Inoltre mi hai detto frasi strane ieri... ma; cose sul fatto che mi faccio aiutare. Bene t'informo che ora non chiedo più aiuto a nessuno, nemmeno a Lì! Io ne verrò a capo da sola, scoprirò di cosa ho paura! » Determinazione mostrano gli occhi della castana in quelli di Erol che la studia per poi fare un sorriso per mormorarle « Lo sai questa determinazione dovresti mostrarla sempre... Non so il tuo problema ma se ti dimostrerai determinata a superare le tue paure, tutto si risolverà! »
La castana sempre con sguardo deciso favella « Quindi tu sai cosa sto passando, chi sei realmente! Dimmelo, per favore»
« E se te lo dicessi, come ci staresti? Se scoprissi che posso decidere il tuo futuro e i tuoi ricordi che cosa faresti? »
« Non capisco! Ma chi sei?! »
« Erol...»
« Grazie, io sono Sakura! Intendo cosa sei?! »
« Un mago, altro? »
« Non sei un mago qualunque, hai qualcosa di diverso! »
« Immagino, ma non supero il principe... »
« Eppure non mi convinci! »

La discussione finisce non appena entrano i ragazzi sempre seguiti dalle loro fun che fanno un grande baccano per poi susseguire il gruppo di idol femminile anche loro con i ragazi che bramano a un loro sguardo.
Doremi guarda Akatsuki mentre le altre eccetto Hanon ; vanno dalle loro coppie, dichiarate e non a parlare facendosi carine.

Luchia ormai con contatti stretti per Kaito, gli da un dolce che lui accetto volentieri per poi tenerla vicino a sé e coccolarla facendo invidia le ragazze comuni.
Luchia arrossisce e il suo cuore va in tilt, le emozioni la soggiacono ma lo stesso prende il controllo di sé « Kaito, che stai facendo? »
Il ragazzo non ci bada, che subito la bacia a tradimento bisbigliandole « E dai, infondo sei la mia ragazza »
La bionda felice risponde al bacio con uno altrettanto amoroso pensando – Ti amo, mio principe! -
Poi si stacca e inizia a giocare con lui tra baci e amore [ Sì sono smielati si sa ND]

Mikage invece va da Hideiaki a raccontarle dell' accaduto mormorando « Voi come vi siete trasformate?! »
Mikage sorridendo « Lo sai è stato stupendo, io e Tomomi eravamo in armonia e poi abbiamo aiutato con la magia una signora a trovare un vecchio spartito. »
Hideiaki stranito da ciò che ha sentito sul potere delle ragazze, va da Akatsuki a chiedere « Posso chiederti una cosa? »
Il ragazzo lo fa accomodare dicendo « Dimmi... »
« Ecco, è normale che delle apprendiste usano la magia solo pensandola? »
« Per niente, in quel caso sono maghe! »
« pero' hanno il vestito d'apprendista »
« In quel caso sono apprendiste streghe »
« e hanno fatto un cerchio magico »
« Un cerchio magico... Scheriziamo delle novelline!? »
« Gia.. ed ti dirò Hanna le ha promosse al nono livello! »
Akatsuki urla « MA SCHERZIAMO! Delle novelline avere un simile potere!? » La classe si zittisce sentendolo urlare.
I ragazzi chiedono « Cosa è successo? »
Il ragazzo risponde abbassando alla voce « Nulla..» pensando – Non ci voleva, magia da esper più quella di un mago e poi d'apprendista, sono diventate una via di mezzo tra maghe e streghe. Va beh, Hanna se ne sarà accorta.

Iniziano le lezioni e tutti notano che Naghisa è assente, cosa che a tutte le ragazze non dispiace.
Luchia viene chiamata alla interrogazione; seguendo il suo istinto riesce a prendere il massimo dei voti, così pure le altre. Perfino i maghi seguendo il loro istinto stupiscono tutti.

Arriva la ricreazione e le fun di tutti i ragazzi entrano, ma Doremi si fa largo dicendo ormai presa dai suoi sentimenti di mancanza « Akatsuki, perché non mi parli? »
Lui la guarda sentendo la paura di farle male. Più delicatamente possibile risponde « Non credo che tu sia sincera con me fino in fondo... »
Doremi capendo cosa intenda inizia a piangere dicendo « A che scopo vuoi saperlo, non voglio darti problemi tu non puoi avermi a carico hai già troppe responsabilità...» Le Fun non capendo nulla iniziano a bisbigliare. Akatsuki senza dire nulla trascina Doremi vicino a se facendo un incantesimo che non possa permetterli di sentirgli « Dimmelo, non ti sentiranno! »
La ragazza sentendo il profumo inconfondibile del suo ragazzo si mette a piangere dicendo « Sei un princie non posso darti problemi » Il ragazzo le asciuga gli occhi rivelandogli « Doremi, credimi che se tu non torni felice i problemi li avrò ugualmente, per favore fidati di me e raccontami tutto... »
La ragazza gli dice « A scuola delle streghe mi trattano male, mi prendono in giro e usano la magia per ferirmi... mi sono grafitata e mi chiamano mezza strega; ed è giusto ma non riesco a rispondere ai loro poteri, sono troppo debole!! »
Akatsuki nemmeno si rende conto di aver aumentato i suoi poteri riuscendo a frantumare i vetri delle finestre. I ragazzi vanno dalla ragazza più amata e dicono « Tranquilla »

Le ragazze stupite non capiscono, mentre Sakura rabbrividisce alle sensazioni che prova il suo corpo pensando – Cosa è questo brivido che non svanisce, mi fa male mi sento male...- Liì la guarda chiedendo « Sakura non badarci è normale è solo l'energia di un mago quando è preso dalla rabbia»
« E perché solo io la sento?! »
Erol sentendola risponde « Perchè sei sensitiva! Inoltre hai la sensibilità corporea e sentimentale in te... Qualità che identificano te... »
La ragazza trassale poi pensa – Questo ragazzo sa chi sono, ne sono convinta sa che sono una cattura carte! OH carte, ma perchè non volete sentirmi... Più di parlarvi e piangere che devo fare?! -
Erol prende una carta e pensa – Dovrei davvero usarla? Se fallisse, se rifallisse perderebbe tutti i suoi ricordi... Carta della paura, vuoi aiutarmi a svelare in lei le sue paure? - Nemmeno a dirlo a voce che la carta si illumina.
Hanon se ne accorge fa un sorriso per poi pensare – Bravo Erol, forse stai imparando cosa è l'amicizia. -

Intanto Sana chiede ad Akito « Come mai mi dici di stare tranquilla? »
« Nulla, dormi ancora... » - Ma non si guarda attorno? Certo che è scema ma la amo ugualmente... Ah ma perché è così furioso Akatsuki? Non capisco... »

Aiko chiede « Leon non ho mica paura di qualche vetro rotto! »
« Bambolina fa silenzio, che se stai bene è merito mio...»
« Eh?! »
« Non vedi che gli altri stanno male?»
Sinfony inizia a guardare il restante della classe e nota che stanno tutti impallidendo con uno strano affanno.

Hadzuki chiede a Fujio « Ma cosa hanno tutti? »
« L'aura umana è fragile rispetto a quella di un mago. Se un mago entra in stato di rabbia puo' spezzare la barriera dell' aura umana influenzandola negativamente fino ad assorbirne l'energia vitale...»
« E perché io sto bene? »
« Perché ti sto proteggendo...»
« Cosa, e non puoi fare ciò con altri? »
« No, perché funziona solo con te! »
« Come sempre non badi agli altri umani! »
« ma... è già tanto se bado a te! »
Tra Fujio e Hadzuki inizia un litigio che si spegne con le lacrime della ragazza a cui lui inizia ad aiutare gli altri ragazzi pensando – Hadzuki, perché devi sempre farmi fare ciò che non voglio... È tardi non ho sufficiente magia per aiutarli! -

Onpu invece non si chiede nulla e studia come se nulla fosse accaduto mentre parla col suo ragazzo. A lei infondo importa solo delle sue amiche e di Toru che la distrae senza farle notare cosa hanno gli altri.

Doremi invece piangendo da Akatsuki sente una sensazione di protezione ma anche di paura. Non sa da quando ha questa facoltà ma riesce ad avvertire le emozioni di chi ama.

« Akatsuki? »
IL ragazzo risponde « Dimmi »
La ragazza lo bacia trasformando quel suo sentimento in amore riuscendo a farlo calmare ristabilendo a tutti il benessere fisico e spirituale.
Dopo il bacio Doremi risponde « ora mi parlerai? »
Il ragazzo risponde « Sì,e grazie per avermelo detto!» pensando – Dovrò proprio...-



Angolo autrice: allora scusatemi del ritardo, comprendetemi l'espirazione mi mancava e poi sto scrivendo altre storie >.< Fatemi sapere che ne pensate a presto.





   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice