Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: KuriyamaMiraik    31/07/2014    1 recensioni
Una nuova battaglia attende la ciurma di cappello di paglia. I loro sentimenti saranno esposti a tutti noi , ma solo loro possono realmente comprenderli..
Genere: Avventura, Drammatico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Barba nera, Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il combattimento stava per iniziare. C'era tensione nell'aria.
"Non ho altra scelta, devo eliminarti. Non voglio lasciare le leve della generazione peggiore in giro"
"Anche tu nei fai parte"
"Esattamente. Noi siamo i più pericolosi. Puoi arrivarci anche tu"
 
Rufy non aveva mai avuto stretto contatto con i poteri di Teach, non sapeva esattamente cosa aspettarsi, soprattutto dopo che aveva preso quelli di barbabianca. Questo pensiero lo riempiva di odio. Doveva sopprimerlo se voleva fare un buon combattimento. Ma era Rufy.. Quando mai aveva placato la sua ira per far meglio? 
 
Intanto dalla nave i suoi compagni avevano finito di uccidere tutti quelli che erano saliti. Nami e Robin erano state liberate da Zoro che aveva fronteggiato tanti nemici per poi arrivare a salvarle. Usopp e Chopper facendo gli sbruffoni ,e con l'aiuto della nuova arma del primo ,erano riusciti a batterli. Sanji aveva battuto tutti i nemici con le sue speciali scarpe d'acciaio. Adesso erano tutti immobili a guardare Rufy preso dalla rabbia fronteggiare barbanera. 
 
Lo scontro iniziò.
 
Barbanera inizio col creare un grande campo nero attorno a Rufy, mirava ad assorbirlo. Ma esso con prontezza saltò in alto per poi sferrare un calcio a Teach che fu prontamente rotto con una delle tecniche di barbabianca. Continuarono così per un po'. Rufy stava già usando il gear second, aveva usato tutto quello che aveva a disposizione, o quasi. Era sfinito. 
 
Barbanera azzardò la sua mossa finale: combinò i poteri di Barbabianca ai suoi, mischiò il vuoto alle vibrazioni del frutto Gura Gura. Ma non creo nulla di indiretto. Si avvicinò ad un Rufy stremato, gli poggiò la mano sul capo "addio". 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: KuriyamaMiraik