Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: Susy07    31/07/2014    5 recensioni
Ciao ragazze! Questa è la prima volta che pubblico una storia su Logan Lerman e spero deciderete di seguirmi!!!
TRATTO DALLA STORIA:
Appena giunte in camera mi butto letteralmente sul letto, mentre Jannifer apre il mio armadio, alla ricerca di quel maledetto vestito! Poco dopo si volta - Non muoverti da qui!- dice, scomparendo dietro la porta. " Dove potrei andare? Mi trovereste comunque!" penso e dentro di me so che è la verità. Mi volto verso il comodino e prendo il libro, poggiato delicatamente sul comodino. Lo osservo, mentre con l'indice sfioro delicatamente la sua copertina. Il mio libro preferito " Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo". Guardo l'immagine del ragazzo, voltato di spalle, con in mano una folgore abbagliante. è lui, Logan.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cioccolata calda 

 

POV Logan 

 

Cosa devo fare con lei? Alex non si fida, non vuole fidarsi di me e più passano i giorni e più io mi convinco che devo semplicemente lasciarla andare. Perché se ora lei è così, è solo per colpa mia. Tutto il dolore che le ho inflitto, lei lo sta riversando verso il mondo. Io la amo, ed è per questo che sono convinto del fatto che forse è meglio se le lascio vivere la sua vita in pace. Ho commesso tanti errori nella mia breve vita, quello di cui più mi pento è essermene andato. Forse non avrei neanche dovuto tornare. E poi oggi lei è stata meravigliosa. Il modo in cui recitava, la sua voce, i suoi occhi… Era perfetta! Bellissima come sempre, ma con qualcosa in più. Rivoglio la vecchia Alex, ma sarà dura… 

 

POV Alex 

 

Mi sdraio sul letto, osservando il soffitto, come faccio sempre. Sembra strano ma mi aiuta a rilassarmi e in questo periodo lo stress è volato a picco. Perché sei dovuto tornare? Non potevi startene là, dov’eri? No? Dovevi tornare per fare il divo, per dimostrarmi che puoi avere chiunque tu voglia? Sbuffo, scuotendo vigorosamente il capo. Devo dimenticarmi di lui. Logan non ha fatto altro che ferirmi, mi ha fatta soffrire come mai in vita mia. Mi ha fatta diventare quella che sono adesso. Non ho più amici, a parte Jenny e secondo tutta la scuola sono una specie di strega assassina, che cerca solo guai. Io non sono così, o almeno… Una volta non ero così. Ma il dolore ti cambia radicalmente, arriva fin dentro le ossa e ti trasforma. Mi preferisco adesso, perché almeno so che nessun uomo riuscirà più  farmi del male, nessuno! Compreso quel bellimbusto di Lerman! Il display del cellulare si illumina, ed io mi affretto a controllare. E’ un messaggio da Jennifer, dice:

 

Ciao bellissima! Come stai? Volevo chiederti se ti andrebbe di bere una bella cioccolata calda con me, adesso. Fammi sapere, un bacione

Jenny.

Ma che hanno tutti con questa cioccolata calda? Sembra che si siano messi d’accordo. Sbuffo, rispondendo:

 

Scusami Jennifer, ma non è ho tanta voglia. Magari domani… :( 

Un bacio più grande a te,

Alex 

 

Poso il cellulare, convinta che non mi disturberà più, invece poco dopo lo sento vibrare:

 

Eh, dai! Non farti pregare! So che adori il cioccolato. Ci faccio aggiungere una doppia razione di panna alla tua… Ti prego ;) bacio,

Jenny

 

Sbuffo. Non posso resisterle quando fa così:

 

D’accordo, mi hai convinta, ma per me doppia panna, ricordatelo. E comunque sei tu quella che ama più della sua stessa vita il cioccolato e non io. Bacio,

Alex 

 

Mi alzo dal letto, decidendo di tenere i vestiti che ho già indosso e, dopo aver legato i capelli in una coda mi infilo il cellulare nella tasca dei jeans e scendo le scale, diretta al bar/pasticceria di fronte casa. Arrivo, prendendo posto vicino alla vetrina ed aspetto l’arrivo di Jennifer, che come al solito è in ritardo. Vedo un ragazzo, entrare e raggiungermi e capisco immediatamente di chi si tratta - Lerman, ma mi stai seguendo o cosa?- domando, innervosita. Lui ride, divertito - No, io avevo programmato già da oggi di venire a bere una cioccolata calda, non so se ricordi…- mi dice e all’improvviso rammento il suo invito. Annuisco, lanciando un veloce sguardo al cellulare. Jennifer è in ritardo di dieci minuti - Posso?- domanda Logan, indicando la sedia. Scuoto il capo - Sto aspettando Jennifer- spiego, e lui prende una sedia da un tavolo vicino e ci si siede, senza neanche chiedermi se può o meno stare con noi. Sbuffo - Prego- Logan mi sorride, togliendosi il cappotto e poggiandolo sulla sedia - Allora, fantastica performance la tua, eh? - mi chiede - Sei stata strabiliante! Lo sapevo che non sei cambiata poi molto…- non lo lascio finire - Hai finito? No, perché se hai intenzione di andare avanti ancora per molto dimmelo, che me ne vado subito!- lui alza le mani, in segno di pace - Come siamo nervose…- sussurra. Decido di ignorarlo, voltandomi verso la vetrina ed osservando i passanti. Poco dopo la voce di Logan mi richiama alla realtà - Io ordino, se non ti dispiace. Cosa vuoi?- lo guardo -Una cioccolata con doppia panna- dico, e lui si lecca le labbra - Anche io- fa un cenno alla cameriera che ci raggiunge - Cosa vuoi?- chiede a Logan, ignorando completamente me - Due cioccolate con doppia panna, grazie - e le fa l’occhiolino. Lei sparisce, seguita da una risata da gallinella ed io non posso fare a meno che guardare con orrore entrambi - Che c’è? Sembra che tu abbia visto un fantasma!- mi dice - Mi fai schifo, lo sai?- gli chiedo. Lerman ridacchia -Una volta non la pensavi così…- sposto lo sguardo, concentrandomi sullo schermo del cellulare, e mandando un messaggio a Jennifer:

 

Si può sapere dove sei? E’ da più di venti minuti che ti aspetto! 

 

-A chi scrivi?- mi chiede Logan, avvicinandosi leggermente per guardare il display del mio telefono - Che cosa te ne frega? - domando, lui risponde con un’alzata di spalle, ma non smette di cercare di leggere il nome del destinatario - Ma quanto sei curioso!- esclamo. Logan ride - Lo sono sempre stato, tu lo sai bene- annuisco - Già, specialmente da bambino. Volevi sapere tutto di tutti e ti arrabbiavi da morire quando qualcuno cercava di nasconderti qualcosa- rido, ricordando la sua faccia paffuta rossa dalla rabbia - Ero un bambino adorabile!- esclama. Scuoto il capo - No,eri una piccola peste. Di adorabile avevi solo il viso, per il resto. Non ascoltavi mai nessuno ed eri super permaloso.- Logan incrocia le braccia - Come te, del resto. Anzi, eri peggio di me- alzo gli occhi al cielo, dandogli un pugno sulla spalla - Ma che dici? Era una bambina fantastica!- veniamo interrotti dalla cameriera che ci porta le cioccolate. Vedo Logan guardare con divertimento il fazzoletto poggiato accanto alla sua cioccolata - Che c’è di così divertente in un fazzoletto di carta?- gli domando - Fortuna che sono io quello curioso, eh?- mi chiede, guardandomi negli occhi. Non posso fare a meno di sorridere e lui mi mostra il foglietto, sul quale c’è scritto in bella vista un numero telefonico. - Ah, però! Hai fatto centro…- gli dico. Logan ride - A quanto pare- scuoto il capo, iniziando a bere la mia cioccolata. Una volta finito, Lerman scoppia a ridere, osservandomi - Che c’è?- gli chiedo e lui mi indica le labbra, che più tardi mi accorgo essere sporche di panna. Le lecco con gusto, notando che lui fa lo stesso con le sue. Cala un istante di imbarazzo, che viene spezzato dalla vibrazione del mio cellulare. Un messaggio da Jennifer:

 

Scusa tesoro, ma mi sono ricordata troppo tardi che domani ho una verifica, quindi dovrò passare l’intero pomeriggio a studiare. Divertiti anche senza di me, un bacione 

Jenny

 

Scuoto il capo - Jennifer?-mi chiede Logan. Annuisco -Non verrà, tipico di lei. Comunque adesso è meglio che anche io torni a casa- gli dico, alzandomi. Lui mi imita, dirigendosi verso il bancone e pagando entrambe le nostre cioccolate - Non era necessario… - gli dico - Quanto hai pagato?- lui scuote il capo - Non te lo dirò mai! Sul serio, va bene così…- alzo le spalle e mi dirigo verso l’uscita, accorgendomi del fatto che lui fa lo stesso - Ti accompagno- mi spiega e io lo guardo, non sapendo se essere imbarazzata o lusingata -Ok…- rispondo, non sapendo che altro dire - Allora, sei felice di interpretare Allie?- mi domanda. Scuoto il capo - Amo quel film, ma sinceramente non mi ci vedrei molto bene- inclina il capo, immergendo le mani nel cappotto - E perché?- mi chiede. Io inarco un sopracciglio - Insomma…Guardami- lui mi penetra con lo sguardo - Lo sto facendo …- sussurra - Ma continuo a non capire- ridacchio, scuotendo il capo - Sono arrivata- dico. Logan annuisce - Allora a domani, Alexandra- annuisco - A domani- ed entro in casa. 

 

Note dell’autore…

 

Ciao ragazze! Piaciuto il capitolo? L’ho scritto di getto ed ho deciso di non farvi aspettare troppo, postandolo subito. Spero di ricevere più recensione, che, come già sapete, non mi fanno altro che piacere! Aspetto i vostri commenti e se ne avete voglia, passate a dare un’occhiata anche alle altre storie. Un bacione! 
Susy 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: Susy07