Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: A_Pure_Drop    31/07/2014    1 recensioni
So che questa è la sezione "Poesia" ma non sono mai stata brava con le rime, con i versi...però ho sempre avuto bisogno di scrivere, di scaraventare tutti i miei pensieri su un foglio, su qualsiasi cosa che potesse eliminarli dalla mia mente e alleggerire la mia anima. Quindi pubblico qui qualche piccolo sfogo, qualche frase, qualche sensazione che mi tormenta.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È vero, sono una frana con i sentimenti. Ogni volta pronuncio sempre le parole sbagliate, ma forse il mio è solo un modo per apparire forte.
Stavolta però ho esagerato.
Ma cosa posso farci io se non sono brava con i rapporti umani?
Sono immatura, lo so... ma la mia è solo paura. Paura di perdere tutto quello a cui tengo, come al solito. 
Forse deriva da qui la mia incapacità di lasciarmi travolgere, lasciarmi coinvolgere, di abbandonarmi a quegli sguardi timidi pieni d'amore e a quei sorrisi che creano dipendenza.
Ma come al solito le mie paranoie, i miei pensieri negativi vanno ad incastrarsi nel mio instabile cervello, che ormai ha deciso di funzionare come e quando vuole.
Avevo promesso che sarei stata più impulsiva e forse ora lo sono, ma giusto un po', quel poco che mi basta per capire che così potrei far soffrire chi mi circonda. 
Eppure...mi sento così stupida perchè non so amare come i comuni mortali.
Mi sento come una bambina fragile, pronta a scoppiare in lacrime da un momento all'altro.
Mi sento colpevole ogni volta che "qualcuno" sta male a causa mia e delle mie stupide frasi pronunciate male, della mia fretta di parlare senza riflettere quando quel "qualcuno" è di fronte a me e mi fa mancare il respiro.
Ho paura di non essere all'altezza.
Ho paura d'innamorarmi.

I love you but I'm afraid to love you.

Ecco l'ho detto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: A_Pure_Drop