Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: luxvato    01/08/2014    4 recensioni
"Ho paura, Wesley..mi sento osservata la loro, ti prego, ho bisogno di te."
Chiuse la porta alle sue spalle e si avvicinò a me, mentre alcune lacrime le bagnavano la guancia, sentii il cuore frantumarsi in mille pezzi, avrei solo voluto abbracciarla, stringerla a me, baciarla e dirle che sarebbe andato tutto bene, ma entrambi sapevamo che non era più possibile una cosa del genere, era una cosa sbagliata, io non ero umano e lei non era un mio simile, e in più le avrei solo procurato danni, gli Arum l'avrebbero presa e il Dipartimento della Difesa l'avrebbe fatta sparire, esattamente come era successo con Keaton e Jane.
"Non brilli più, non hai bisogno di me, non ti cercheranno, puoi anche tornare alla tua vita di prima e lasciarmi in pace."
"La mia vita non tornerà più ad essere quella di prima, io non sono più la Allie di prima."
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Wesley Stromberg
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ehi, non esci oggi?" -disse mia madre, vedendomi distesa sul divano a guardare dei film con il pc. -"Di solito esci sempre con Evie a fare shopping di venerdì" 
"Si, ma oggi nessuna delle due aveva voglia di uscire, ma forse più tardi andiamo a vedere un film" -risposi, voltandomi verso di lei.
"Solo con lei o anche con Wesley?"  -rispose lei, accennando un sorriso.
"Mamma!" 
"Io non ho detto nulla" -rispose, alzando entrambe le mani, come per chiedere scusa. -"Allora? Viene anche Wesley?"
"Ma non lo so"
"Mi nascondi qualcosa, Allie" 
"No..non ti nascondo nulla, mamma, fidati di me" -dissi.
Girai lo sguardo sul computer e lo spensi, poi mi alzai dal divano e andai in cucina, dove presi una mela dal vassoio della frutta e iniziai a mangiarla, finché la mamma fece ingresso nella cucina. 
Si mise a fissarmi come se fossi un mostro a tre teste. -"Perché mi stai fissando?" -dissi, spazientita.
"Sto cercando di capire cosa mi stai nascondendo" -disse, riducendo gli occhi a due fessure. -"Coraggio, dimmi cosa mi stai nascondendo" 
"Ma non ti sto nascondendo nulla, tu piuttosto, com'è che sparisci di sera? Anche se non è il tuo turno a lavoro? Mi stai nascondendo qualcosa?" -dissi, puntandole il dito contro.
Lei ridacchiò. -"Assolutamente niente, e comunque anche stasera sparirò" 
Alzai un sopracciglio. -"E dove vai, con chi?"
"Questo è un segreto" -disse, facendomi l'occhiolino e sorridendomi. -"Okay, ora vado a lavoro, è già tardi, ci vediamo domani" 
Mi diede un leggero bacio sulla guancia e poi andò via. 
Finii di mangiare la mela e subito dopo sentii bussare dalla porta sul retro, così andai ad aprire la porta e mi ritrovai Wesley, con una canotta blu con la stampa di....banane.
Aprii la bocca per dire qualcosa, ma preferii stare ziita. 
"Che c'è?" -mi chiese lui, notando la mia espressione.
"Nulla, nulla" -dissi, sorridendo. -"Che ci fai qui?"
"Pensavo che avremmo potuto fare qualcosa insieme, così per far svanire le tracce più velocemente, sempre che tu non debbe recensioni su qualche libro o che ne so, fare shopping con qualche tua amica" 
"Che ne sai tu che recensisco libri?" -dissi, confusa.
Non ricordavo di avergli mai detto che avevo un blog dove recensivo libri o fan fiction che trovavo su dei siti.
"Tramite Evie ho scoperto il sito del tuo blog e visto qualche cosa, bellissimo il video con i codini e senza trucco, appena sveglia aggiungerei" 
"Certo che sei divertente da morire!" -dissi.
Feci per chiudergli la porta in faccia, ma lui la fermò senza neanche toccarla. -"Uhm, fammi riprovare, okay?" 
Si zittì per un secondo, poi riprese a parlare. -"Ti va di fare qualcosa insieme?"
Risi. -"Okay, dove andiamo di bello?"
"Baia dei Desideri?" 
Annuii, con poca convizione, non ero del tutto sicura di andare lì, l'ultima volta era stata abbastanza traumatica.
"Questa volta guardo la strada prima di attraversare, promesso" 
Wesley ridacchiò e iniziò a camminare, chiusi la porta e lo seguii. -"Non è che mi stai portando lì solo perché hai deciso di eliminarmi visto che ti sei lasciato convincere da Sun che il vostro segreto non è al sicuro con me?" 
"Si, è proprio per questo che ti sto portando alla Baia dei Desideri" -disse lui, poi scoppiò a ridere. -"Ma quanto sei paranoica?" 
"Ehi, sono solo spaventata!" -risi anch'io.
 
"Posso farti una domanda?" -dissi, una volta arrivata alla baia.
"Tutte quelle che vuoi" -disse, sedendosi sulla sabbia tiepida.
"Perché non mi hai detto che avevi un fratello?" 
Lo vidi irrigidirsi, mi pentii subito di quello che gli avevo chiesto. -"Scusa, non dovevo, perdonami" 
"No, no..mio fratello era fidanzato con una ragazza, un'umana" -disse. -"Keaton si era esposto troppo con Jane, e ha dovuto pagare il prezzo del suo errore, per questo non volevo dirti nulla di tutto questo"
"Oh...quindi, Jane è morta?" 
Lui si voltò verso di me, ma non mi rispose. 
"Perché non mi rispondi?" -dissi, dopo un po', iniziando ad innervosirmi.
"Mi piaci quando diventi nervosa, sei dolce" -disse lui, sorridendomi.
Oh, per favore, smettila di flirtare con me, stupido alieno di nome Wesley.
"Beh, fammi le altre domande che hai da fare, su" -disse.
"Hai qualche altro potere strano da dichiarare?"
Lui annuì. -"Posso diventare invisibile"
Lo guardai confusa, così lui continuò a parlare. -"Essendo fatti di luce, manipoliamo i vari spettri a nostro piacimento"
"Okay, capisco"
Bugia, non ci avevo capito nulla di quello che aveva detto.
"Prossima domanda, Allison?" -disse, facendomi tornare alla realtà.
"Credete in Dio?"
"Ricordo che sul mio pianeta c'era una specie di chiesa, ma gli anziani non parlavano mai di religione" -disse lui. -"Prossima domanda?"
Si distese sulla sabbia tiepida, guardando il cielo, come faceva di frequente.
"Avete il permesso di stare con gli esseri umani?"
"Se succede, pazienza, ma non è consigliato..non ha senso stare con una persona che non sa chi sei in realtà" 
"Siete come noi...in quelle parti?" -dissi, senza pensare e arrossendo.
Lui si alzò di scatto e mi guardò divertito. -"Come?"
"Al livello sessuale, cioè..non capisco come possiate riprodurvi, altrimenti" -dissi, nell'imbarazzo più totale.
Sulle sue labbra comparve un mezzo sorriso, stile Jamie Campbell Bower nei titoli di coda di Breaking Dawn parte 2, e fu l'ultima cosa che vidi, prima di ritrovarmi distesa sulla sabbia. Con lui sopra. -"Vuoi sapere se sono attratto dalle umane?"- mi domandò. -"O da te, precisamente?"
Pochi millimetri separavano i nostri corpi e riuscivo a respirare a fatica sentendo il suo corpo premere contro il mio. Quella vicinanza scatenò in me un turbine di sensazioni sconosciute e iniziai a tremare. 
Sentivo il suo respiro caldo su di me, poi mosse i fianchi, facendomi sussultare e tornò al suo posto. 
Erano esattamente come noi.
Lui scoppiò a ridere, mentre io rimasi immobile con gli occhi spalancati verso il cielo, poi lo guardai. -"Bastava che me lo dicessi, non c'era bisogno di farmi sentire"
"Così sarebbe stato tutto più noioso" -rispose lui, mettendosi a pancia in giù. -"Altre domande?"
"Credi che ci siano Arum nella zona?"
"Ce ne sono sempre" -disse, studiando il mio viso.
"E vi danno la caccia" 
"Ci cacciano per prendere i nostri poteri, il loro scopo è distruggere tutto ciò che incontrano"
"Ti sei scontrato con molti di loro?" -degludii a fatica.
"Si" 
Si sistemò su un fianco e continuò a guardarmi, nonostante avesse una ciocca di capelli davanti al viso. Quasi istintivamente, gli scosai i capelli dal viso e lui trattenne il respiro, chiudendo gli occhi. Poi parlò. -"Ho perso il conto di quante volte ho combattuto con loro, e dovrò farlo ancora per proteggerti una volta che ti avranno individuata, esattamente come è successo com'è successo l'ultima volta, perdonami"-disse.
"Non sei stato tu ad aggredirmi" 
"Ma io l'ho condotto da te" -disse, il suo tono di voce era teso.
"Dove si trova? Non tornerà spero.."
"L'ho ucciso, ma qui intorno dovrebbero esserci i suoi fratelli, per questo finché le tracce saranno ancora visibili..beh, dovrai starmi vicina e stare lontana da Evie, saresti un pericolo per lei e per te stessa, però, una volta finita questa storia, non dovrai neanche avvicinarti a noi" 
Rimasi di sasso. -"Che carino"
"Tu non capisci, Allison" -disse, alzandosi. -"Non posso permettere che le succeda qualcosa, è l'unica cosa che mi rimane, ma se eviti di farti lasciare tracce addosso, beh, potete anche rimanere amiche"
Mi alzai anche io. -"Oh, grazie per l'approvazione, eh"
Lui sorrise debolmente. -"Ho perso un mio simile a causa dell'amore per un umano e Evie si è affezionata molto a te, non voglio perdere anche lei per uno di voi"
Mi irrigidii. -"Parli di tuo fratello, giusto?"
Seguì un silenzio assordate, poi disse. -"Keaton si era innamorato di una di voi..ed entrambi ci hanno rimesso la vita"
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: luxvato