Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Vortex    01/08/2014    0 recensioni
Dovresti quanto meno tenerti alla larga da quella parte di umanità ancora innocente, non sperare di poterla corrompere con il tuo marciume.
Io non ti perdonerò mai.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaname Kuran, Zero Kiryu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: I personaggi della seguente storia non mi appartengono, essi sono materiale dell'autore di riferimento, al contrario questa fanfiction mi appartiene e ne detengo i diritti d'autrice.


 

Bestia.




Ricordati sempre, Kiryu, che alle bestie spetta il posto che meritano: ai piedi dei loro padroni. E ti sei fatto addomesticare fin troppo facilmente, povero sciocco. Sei prevedibile, proprio come gli animali, che agiscono esclusivamente d'istinto, tu che aborrisci i vampiri e non sei null'altro che il gradino più basso di questo sistema.

Come hai potuto pensare che mi sarei lasciato portare via da niente meno che te ciò che mi spetta?

Evidentemente, devi ancora imparare a conoscermi, mio caro Vampire Hunter, mia piccola creaturina; ti insegnerò cosa accade quando tenti di mordere la mano di chi ti nutre.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Vortex