Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Vortex    29/08/2014    0 recensioni
Dovresti quanto meno tenerti alla larga da quella parte di umanità ancora innocente, non sperare di poterla corrompere con il tuo marciume.
Io non ti perdonerò mai.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaname Kuran, Zero Kiryu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: I personaggi della seguente storia non mi appartengono, essi sono materiale dell'autore di riferimento, al contrario questa fanfiction mi appartiene e ne detengo i diritti d'autrice.

 
Abominio.

 

Ricorda che ormai ho imparato a non lasciarmi illudere dalla tua maschera così ben costruita. La Night Class ti segue adorante, non importa cosa tu faccia; e ti permette di atteggiarti a grande stratega, fingi di poter giocare con le vite degli altri come fossero pedine su una scacchiera, poste lì per il tuo personale diletto. Mi dispiace, ho imparato a leggere dietro questi inganni sottili, e per quanto tu stesso voglia illuderti di poter essere ciò che non sei, ancora rido a causa della tua arroganza ingiustificata.

Spesso non posso fare a meno di domandarmi come tu riesca a mostrare quello sguardo fiero, colmo di superiorità, conoscendo l'abominio che vi si cela all'interno.

 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Vortex