Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: DirtyWriter    09/09/2008    1 recensioni
Ognuno ha un segreto, qualcosa che tiene nascosto nel fondo del cuore e che farebbe volentieri a meno di raccontare in giro... Che sia una cosa seria, o una leggerezza... La si nasconde. Ma ci si pensa... Raccolta di drabbles sui segreti dei ragazzi dello Shohoku & Friends. Senza pretese, ma un commentino ad ognuna non mi offenderebbe di certo (Shhh, non ditelo a nessuno, però!!)
Genere: Romantico, Commedia, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho passato gli ultimi tre anni della mia vita ad allenarmi al massimo delle mie possibilità. Il mio obiettivo era uno solo: la vendetta verso quello sbruffone di Mitsui. Ne ho fatto una questione d’onore. Ma poi la questione ha preso una piega diversa: per avere informazioni su di lui ho iniziato a seguirlo, a spiarlo… Pensavo a lui ogni momento della mia giornata, ogni mia azione era proiettata verso qualcosa che lo riguardava. Solo ora, però, e troppo tardi mi sono accorto di due cose: non sarò mai al suo livello e… Non amerò mai nessun altro come amo lui…

 

Qui spenderò pochissime parole, anche perché è il segreto più banale tra tutti! Hasegawa mi è sempre apparso come ossessionato da Mitsui… Quindi la cosa più papabile, oltre che essere pervaso dal senso di rivalsa, è senza dubbio il fatto che se ne possa essere innamorato! E come biasimarlo, povero Kazushi?! Lievissima impronta yaoi, che mi proietta verso nuovi lidi… E per la quale verrò bombardata di certo! Sicché: la vostra opinione in merito?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: DirtyWriter