Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    02/08/2014    4 recensioni
Questa è una raccolta di pensieri su diversi momenti della vita di Jared e Jensen. che cosa pensano l'uno sull'altro? lo sappiamo? crediamo di saperlo? vediamo quanto possiamo avere ragione o quanto possiamo avere torto :)
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'J2: una storia epica'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SE avessimo saputo che dichiararci pubblicamente avrebbe scatenato qualcosa di cosi meraviglioso tra il nostro fandom, non avremmo atteso cosi a lungo.
 
SE avessimo saputo che amarci sarebbe stato cosi dolce e  sciogliente – esiste questo termine? –
Non avremmo aspettato tutti questi anni.
 

Tutto quello struggimento, quella fame d’amore, quella sete….quel groppo alla gola e alla bocca dello stomaco.

Tutte quelle notti insonni….

Quella tristezza….
 

Non è meravigliosa, ragazzi? Quanto si sogna durante la vita di avere un amore cosi?
 
Quindi no? alla fine è stato meglio cosi, esserci aspettati, esserci sospirati, esserci respirati l’un l’altro.
 
In questo modo abbiamo potuto renderci conto appieno della forza e della potenza del nostro amore.
 
L’amore è una forza che smuove mari e monti, che tutto prende e tutto trasforma,
tutto migliora.
 

Riceviamo quintali di regali dai fan ogni giorno.
 

Pupazzetti, lettere d’amore, - bellissime -    , poesie, messaggi di profondo affetto per la nostra relazione, è incredibile pensare a quanta gente abbiamo fatto felice…e pensare che credevamo di venire massacrati.

Carver, Kripke, Misha, Jeffrey Dean Morgan, tutti i nostri colleghi e la truupe di Supernatural, le nostre famiglie, sono rimasti un po’ sbalorditi.

Beh, le nostre famiglie più di tutti, invece la nostra Supernatural Family ci disse che era come se ci avesse aspettati da sempre e in un certo senso aveva un po’ perso le speranze….
 
 


A volte il senso di colpa per quello che abbiamo fatto alle nostre mogli torna a farsi sentire, ma non dura tanto a lungo, perchè è difficile sentirsi troppo colpevoli
quando sai che hai qualcosa di bello. 

E poi Genevieve e daneel hanno già trovato il modo di sostituirci.

Ovviamente non sono mancati i commenti negativi a questo riguardo, ma noi non siamo d'accordo.

Siamo stati noi a farle del male quindi ci mancherebbe che devono restarci fedeli. 

Siamo contenti che abbiano girato pagina, cosi come abbiamo fatto noi.



Purtroppo il prezzo per un grande amore è quasi sempre qualcun altro che deve soffrire.


Non è molto nobile, ma riconoscerlo è umano.
Spesso ci baciamo o ci scambiamo tenerezze durante le Convention, pubblicamente, seguiti da scrosci di appalusi e grida.

Ragazzi, e chi avrebbe mai pensato solo ieri che avremmo fatto una cosa del genere?

























Note dell'autrice: 


ragazzi, la fanfiction sta per terminare, il prossimo sarà l'ultimo capitolo <3


ma ho intenzione di fare il seguito...che non è proprio seguito, ma vedrete :p

ciaoooo
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza