Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Bunjee    02/08/2014    1 recensioni
La mente di Samantha correva come un treno carico di pensieri.
Era sdraiata sul letto di camera sua, con una gamba sospesa fuori dal materasso che dondolava, mentre cercava di tenere sotto controllo le sue idee che ormai erano confuse e ricche di emozioni indistinte.
La televisione era accesa e sullo schermo passavano immagini in diretta dai Grammy, dove venivano mostrate bellissime cantanti e affascinanti rock star attraversare il red carpet con aria sicura e superiore.
La sua mente tornò sulla Terra solo quando sentì il nome di Michael Jackson.
I suoi occhi si puntarono sullo schermo, incontrandosi per pochi secondi con quelli del cantante, che aveva fissato dritto nell'obbiettivo della telecamera
In quel momento, Samantha si chiese se il suo treno di pensieri sarebbe mai riuscito a sfondare il cancello della mente del cantante, proprio come le era stato chiesto.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Jackson, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduction.

La mente di Samantha correva come un treno carico di pensieri.
Era sdraiata sul letto di camera sua, con una gamba sospesa fuori dal materasso che dondolava, mentre cercava di tenere sotto controllo le sue idee che ormai erano confuse e ricche di emozioni indistinte.
La televisione era accesa e sullo schermo passavano immagini in diretta dai Grammy, dove venivano mostrate bellissime cantanti e affascinanti rock star attraversare il red carpet con aria sicura e superiore, quasi come se non si rendessero conto del fatto che anche loro sono persone normali.
La sua mente tornò sulla terra solo quando sentì il nome di Michael Jackson.
Di tutti i personaggi costruiti e finti, lui le sembrò quello che più tentava di avvicinarsi alla sincerità.
La sua pelle era scura e rifletteva la luce dei flash, che facevano sembrare il suo sorriso ancora più luminoso di quello che già era.
Eppure, Samantha, dopo sei anni di carriera da psicologa e altrettanti di studi, riusciva ad avvertire una grande tristezza e inquietudine che, la gente, impegnata nell'ammirare la bellezza e la luce del cantante, non poteva notare.

Un ragazzo sulla trentina, con una vita apparentemente perfetta e un'aura dorata costruita dai media e dalle vendite dei suoi dischi, innalzato dal pubblico verso il cielo e spacciato per un Dio piuttosto che per un semplice essere Umano dotato di un grande talento nel mondo della musica.
Tutto ciò era così perfetto quanto falso e opprimente per lui che, man mano che avanzava con la sua carriera, veniva oppresso dalla solitudine e dal peso della fama.

Dopo una settimana da quell' offerta di lavoro, era ancora indecisa sul da farsi.
Non capiva che interesse poteva avere la popolazione mondiale nel sapere i segreti di un musicista, si sentiva offesa da quella richiesta a dir poco riduttiva per una persona con la sua capacità; eppure, per un lavoretto da niente, settantamila dollari erano tanti.
Aveva ipnotizzato ragazzi traumatizzati, vittime di attentati e testimoni oculari di omicidi, altro che i capricci di un artista a caso; eppure, nessun lavoro serio le aveva mai portato tanti soldi quanto il mediocre incarico che le era stato offerto.
Tutto quello che doveva fare era diventare amica stretta del cantante e riuscire a estrapolargli informazioni private, ricorrendo anche all'ipnosi se necessario.
Si sentiva in colpa: sapeva che un passo sbagliato avrebbe potuto distruggere per sempre la psiche del ragazzo, già debole di suo.
Ma settantamila dollari erano tanti e Samantha aveva bisogno di quei soldi per potersi permettere le cure di cui sua madre necessitava.

Jackson continuava a camminare per il red carpet ignaro, salutando i fan e firmando autografi ogni tanto.
Sorrideva, scambiava quattro parole con colleghi e produttori vari e guardava dentro all'obbiettivo con i suoi occhi lucidi, che inconsciamente incontravano quelli della ragazza dall'altra parte dello schermo.

In quel momento Samantha si chiese se il suo treno di pensieri sarebbe mai riuscito a sfondare il cancello della mente del cantante, proprio come le era stato chiesto.



Angolo della scrittrice

Salve!
Non so se l'introduzione della mia ff vi sia piaciuta, io sono un po' indecisa a dire il vero ç_ç
Cerco di presentarmi in breve c':
Mi chiamo Alex, non starò a dirvi la mia età e cianfrusaglie varie perchè tanto non vi interessano, ma ci tenevo a dirvi che l'ultima ff che ho scritto è stata pubblicata nel 2012 e ho deciso di dedicarmi di nuovo alla '"scrittura" dopo aver letto alcune delle recensioni della mia vecchia fanfiction.
Quindi niente, questo primo capitolo è abbastanza corto, ma, come ho scritto prima, è solo un'introduzione alla storia vera e propria :3
Fatemi sapere che ne pensate, ci vediamo al prossimo capitolo c;

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Bunjee