Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: Susy07    04/08/2014    2 recensioni
Ciao ragazze! Questa è la prima volta che pubblico una storia su Logan Lerman e spero deciderete di seguirmi!!!
TRATTO DALLA STORIA:
Appena giunte in camera mi butto letteralmente sul letto, mentre Jannifer apre il mio armadio, alla ricerca di quel maledetto vestito! Poco dopo si volta - Non muoverti da qui!- dice, scomparendo dietro la porta. " Dove potrei andare? Mi trovereste comunque!" penso e dentro di me so che è la verità. Mi volto verso il comodino e prendo il libro, poggiato delicatamente sul comodino. Lo osservo, mentre con l'indice sfioro delicatamente la sua copertina. Il mio libro preferito " Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo". Guardo l'immagine del ragazzo, voltato di spalle, con in mano una folgore abbagliante. è lui, Logan.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa mi succede?

POV Logan 

E’ stato fantastico passare un po’ di tempo da solo con lei. Mi sono sentito come non mi sentivo da tempo, il suo sorriso, il fatto di essere riuscito a strapparle una risata… Non potrei essere più felice! Forse Jennifer ha ragione, forse c’è davvero una speranza, una possibilità di felicità per noi. Ora devo solo impegnarmi, dimostrare ad Alex che posso essere esattamente come lei mi vuole, che posso renderla felice come nessuno. Deve solo darmi una possibilità, deve lasciarmi dimostrarle che la amo più della mia stessa vita. Ci devo riuscire… Per me, per lei, per la nostra salvezza! 

POV Alex 

Il mattino seguente mi sveglio in ritardo per la scuola. Afferro frettolosamente le prime cose che trovo e dopo essermele infilate volo alla velocità della luce giù per le scale. Non prendo neanche il consueto cornetto per fare colazione. Esco di casa, diretta verso la scuola ed un vento gelido mi penetra nelle ossa. Rabbrividisco, maledicendomi per non aver preso il cappotto, impegnata com’ero a tentare di non inciampare in qualsiasi cosa mi capitasse davanti. Cerco di scaldarmi iniziando a correre verso la mia destinazione. Quando arrivo il cortile è deserto, segno che tutti sono già nelle rispettive classi. Arrivo davanti alla mia e busso. Non risponde nessuno e quando mi decido ad entrare trovo l’aula completamente vuota. Mi guardo attorno spaesata, controllando più volte l’ora e non sapendo che fare, inizio a girare per la scuola alla ricerca di qualcuno. Purtroppo non c’è anima viva. Quando arrivo davanti all’aula professori odo delle voci e capisco immediatamente il motivo di tutto ciò. Il consiglio di istituto. Tutti sono andati a casa. Sbuffo, uscendo dalla scuola e mandando un messaggio a Jennifer:

Ciao tesoro. Ti va di venire a casa mia? Potremmo guardarci un bel film! 
Un bacione,
Alex:)


Attendo una sua risposta e nel mentre mi dirigo verso casa. Appena arrivata poggio lo zaino su una sedia e controllo il cellulare. Un messaggio. Penso che sarà sicuramente Jennifer, ma mi sorprendo nel vedere il nome di “Lerman” sul display. Leggo il suo messaggio:

Ciao Alex. Volevo sapere perché stamani non sei venuta a scuola, spero solo che tu stia bene. Se non è così dimmelo che passo a trovarti, almeno ti faccio un po’ di compagnia ;). Non sono a scuola perché ci hanno spedito a casa… Meglio così. Comunque se vuoi passare un po’ di tempo con un amico oppure se vuoi semplicemente parlare io sono qui!;) 
Logan 


Un sorriso nasce involontario sulle mie labbra, ma lo scaccio subito dopo. Che cosa gli è preso? Perché ultimamente è sempre così dolce con me? Dopo tutto, io non sono nessuno per lui, se non una vecchia amica del passato. L’ho trattato male, eppure lui continua ad insistere nel volere stare con me. Il cellulare vibra, segno che è arrivato un altro messaggio:

Ciao Alex! Scusami ma oggi devo andare via con la mia famiglia. Facciamo un altro giorno, ok? Un bacione,
Jennifer


Sbuffo. Che farò tutto il giorno senza Jenny? Osservo per qualche minuto il messaggio di Logan e mi dico che non c’è nulla di male se lo invito a casa mia per guardare un film. Gli rispondo:

Ciao Lerman. No, non sono malata, stamattina ero semplicemente in ritardo. So che vi hanno mandato a casa. Comunque, mi chiedevo se ti andrebbe di venire a casa mia a guardare un film? Se non hai voglia fa niente, era solo una proposta per passare il tempo. Fammi sapere,
Alex.


Spero di non essere sembrata troppo entusiasta. La sua risposta arriva quasi subito:

Certo che mi va! Sono lì fra cinque minuti,
Logan:)


Sorrido, legando i capelli in una coda alta. Preparo i pop-corn nel forno a microonde e cerco in frigo qualcosa da bere. Oggi deve essere una giornata fortunata perché ci trovo una Coca Cola. Dopo aver preparato tutto corro in camera per mettermi una tuta da ginnastica. Suonano al campanello e dopo aver aperto la porta mi ritrovo davanti Logan in tutto il suo splendore. Mi sorride in un modo così unico, così speciale che potrei giurare di non averlo mai visto in tutta la mia vita. I suoi bellissimi occhi mi trasmettono calore ed io arrossisco nel notare che io, al contrario suo non ho proprio nulla di straordinario. Lo faccio entrare - Che buon profumo di pop-corn!- mi dice. Sorrido - Li ho preparati per il film…- spiego. Lui annuisce - Non si può guardare un film senza un bel piatto di pop-corn caldi e con tanto burro!- esclama. Scuoto leggermente il capo - Me lo ripetevi sempre anche da piccola- rammento i vecchi tempi in cui ci stringevamo sotto le coperte per guardare un film dell’orrore. Cala un istante di silenzio durante il quale nessuno di noi sa esattamente qual è la cosa giusta da proferire. Logan mi guarda fisso, piantando il suo sguardo nel mio, mentre io cerco di fare qualcosa per non sembrare troppo imbarazzata - Allora… - mi dice e lo sento tremendamente vicino - Che film vuoi guardare?- mi chiede. Rispondo con un’alzata di spalle e lui sparisce in salotto, dove curiosa tra la mia collezione di dischi. Io intanto tento di scacciare la tensione erotica che si era diffusa nell’aria. Prendo un vassoi, sul quale poso due bicchieri con la Coca Cola ed il cibo, per raggiungere Lerman, che è ancora impegnato nella scelta del film - Che ne dici se guardiamo “Le pagine della nostra vita”?- mi chiede. Nella mia mente ripenso a tutte le scene d’amore presenti in quel film e non riesco ad immaginare come sarebbe guardare una cosa del genere insieme a lui. Scuoto il capo imbarazzata - No, l’ho visto troppe volte- sembra un po’ deluso ma non si perde d’animo - Allora…Boh. Son tutti film d’amore o horror.- A dire il vero gli horror non mi piacciono molto, ma Jennifer li adora e quindi mi obbliga ogni volta a comprarli o guardarli insieme a lei - Lo so- sussurro. Logan si siede sul divano -Allora non sei cambiata più di tanto- mi dice. Sbuffo, portando gli occhi al cielo - Ancora con questa storia, Lerman?- gli domando. Esattamente come ieri sera lui alza le mani in segno di resa e si alza, per tornare ai suoi film - Dicevo solo che una volta adoravi le cose romantiche- sto per arrabbiarmi ma lui mi precede - E’ inutile arrabbiarsi, non cambierà niente. Stavo solo facendo una constatazione, non era per farti arrabbiare… Scusa- rimango immobile e decisamente perplessa. Annuisco forzatamente, non sapendo che altro fare. Non ho voglia di innervosirmi proprio oggi. Afferra un DVD e dopo varie manovre il film inizia. Si siede accanto a me, talmente vicino che posso sentire il suo profumo invadermi le narici - Ti farmi a pranzo?- mi mordo la lingua appena termino la frase - Cioè… Sono sola fino a stasera e…- non mi lascia finire - Certo, mi piacerebbe- dice. Annuisco, imbarazzata. “Andiamo Alex, tu non sei così! Tu sei forte e non ti imbarazzi mai. Sei una stronza senza cuore!” penso. 

Dopo mezz’ora non riesco a fare a meno di guardarlo. Non mi interessa niente, se non lui. Il film procede a ritmi regolari ma io non riesco nemmeno più a capire a quale parte siamo giunti - Alex, stai bene?- la voce di Logan mi riscuote dai miei pensieri - Che c’è? Non ti piace il film? Se vuoi lo cambiamo- scuoto il capo - Non è questo, è che io…- è tremendamente vicino. Mi basterebbe avvicinarmi di poco per sentire le sue labbra sulle mie. Lui mi guarda, mi scruta con quei suoi occhi che volano dal mio sguardo alla mia bocca. “No, Alex! Ricorda quello che ti ha fatto, tu non meriti di soffrire di nuovo!” mi riscuoto immediatamente - Sì, non ho più tanta voglia di guardare il film- gli dico.  Logan annuisce, un po’ deluso e si allontana per spegnere la televisione. Stavo davvero per baciarlo? Come ho potuto lasciarmi andare così. Non dovrà mai più accadere. Lui mi ha fatto male, lui ha tradito la mia fiducia e non merita una seconda possibilità. Che cosa mi stai facendo Logan Lerman?

Note dell’autore…

Ciao ragazze! Che ne pensate del capitolo? Spero vi sia piaciuto. Volevo ringraziare tutte quello che hanno recensito, che hanno inserito la storia tra le preferite(7), tra le seguite (5) e tra le ricordate (2). E’ vero, non siete in molte a seguirmi, ma non fa niente. Spero solo che aumenterete. Un bacione e fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo,
Susy

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: Susy07