Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: DoctorChi    04/08/2014    2 recensioni
Dei, miti ed eroi: challenge indetta dalla community campmezzosangue
Dieci universi alternativi e dieci storie con la più famosa coppia di Rick Riordan: Percabeth.
***
1. College!AU "Vieni alla festa con me?"
2. Regency!AU "Mi concede questo ballo?"
3. CoffeShop!AU "Il solito?"
4. Hogwarts!AU "Ma ci stavamo solo baciando!"
5. War!AU "Quando i Romani attaccheranno, noi saremo pronti"
6. Supernatural!AU "Lo sanno tutti che gli unicorni non esistono!"
7. Surfer!AU "Sono il re delle onde!"
8. 50's!AU "Ma quella non è la giacca di Percy? Perché la indossi tu?"
9. Zombie!AU "Pensa a qualcosa!"
10. Pirate!AU "Mi appello al codice dei pirati e invoco il parlè!"
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson, Percy/Annabeth
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo sanno tutti che gli unicorni non esistono!

 

«Lo sanno tutti che gli unicorni non esistono» ribatté la ragazza infastidita.

«Aspetta, mi stai dicendo che gli angeli, i demoni, i tritoni e roba simile esiste ma gli unicorni no?» domandò stupito il ragazzo seduto accanto a lei.

«Esattamente. Come tu ben sai io sono un angelo. E, ovviamente, combatto i demoni.» spiegò la giovane.

Guardandola meglio si potevano notare i particolari tipici degli angeli: capelli biondi, incarnato chiaro e un piccolo rigonfiamento al livello delle clavicole, dove si trovavano le ali.

Lei però era particolare.

I suoi occhi non erano color del cielo.

Erano grigi. Grigi come una tempesta.

Ed erano proprio quelli che Percy amava.

«Annabeth, secondo te può esistere una storia tra un angelo e un tritone?» chiese il giovane pensieroso.

Lui era un tritone.
Anche se in quel momento era in forma umana si vedevano i segni delle squame sulle braccia scoperte dalla maglietta e i suoi occhi verde mare erano un segno inconfondibile della sua rara specie.

«Perché questa domanda, Testa d' Alghe?»

«Beh, mettiamo caso che io ti chiedessi di uscire...» il giovane tritone si stava giocando il tutto per tutto.

«Ipoteticamente ti risponderei di sì.» rispose con un sorriso malizioso lei.

Percy fece un gran respiro.

«E se io ti chiedessi realmente di uscire?»

«Io ti direi di sì in qualunque caso» rispose Annabeth arrossendo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: DoctorChi