Anime & Manga > Capitan Harlock
Segui la storia  |       
Autore: mizu1979    04/08/2014    13 recensioni
"Il momento era arrivato.Yama ancora non ci credeva ma la realtà era sotto i suoi occhi, era avvenuto tutto così in maniera semplice .. quasi naturale!" ...piccola follia su come potrebbe seguire il film di Harlock, dopo la famosa partenza dell'Arcadia..con Yama al timone appunto!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harlock, Un po' tutti, Yama
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Epilogo-

"Capitano… mi spiace disturbarla ma forse è meglio che lei ritorni prima del previsto”
“Perché’?”
“Mime e Yama hanno litigato e non è molto bello avere il capitano e la macchinista in lotta fra di loro… si fanno i dispetti… poi c'e' anche il pc centrale che non collabora per niente… un disastro!”
“Hai ricordato a Yama che come capitano deve tenere l’ordine e a Mime che come sottoposta deve ubbidire?”
“Si, certo, ma sono arrabbiati anche con lei, e la stanno aspettando per dirle qualche parolina in merito..”
“Uhmmmm… ho capito, Yattaran venite a prendermi fra due giorni”
“Due giorni????”
“Due giorni…a presto Yattaran statemi bene!”

Harlock staccò il collegamento del suo portatile con un sorrisetto proprio soddisfatto! Aveva letto la disperazione negli occhi del primo ufficiale, e la cosa gli faceva molto molto piacere!Erano in crisi? Tanto meglio … così avrebbero imparato la lezione! Così avrebbero scoperto cosa succedeva a disobbedirgli .. non gli era mica ancora passata la delusione e la rabbia del vederseli tutti contro al momento di sciogliere i nodi temporali!
Ok, era stato un po’ troppo vago nella spiegazione,non aveva detto proprio tutto, ma insomma… quei vecchi babbioni della Gaia Sanction mica lo avevano azionato da soli il Jovian Blaster…. sicuramente erano stati dei soldati e lo sapevano che avrebbbero colpito anche la Terra… e allora perchè loro avevano obbedito senza discutere? E poi c’era modo e modo!!
Mimee: era stata lei a dargli l’idea.. salvo poi dopo venire fuori con la storia che lui doveva liberarsi del suo passato…Yuki:anche lei “Capitano, ti seguirò fino alla morte!!”…si infatti… e vogliamo parlare di Yattaran e degli altri 40 disgraziati?
Li aveva tirati fuori da situazioni davvero disastrose, dandogli vitto e alloggio in una super astronave di prima classe,con immortalità inclusa, e avevano fatto pure gli offesi!
E non parliamo di Tochiro! Girargli il timone davanti a tutti .. carognata degna degli arresti se era ancora in vita!Proprio Tomo yo!!

Gli dispiaceva solo per Yama, a cui in fondo doveva la vita…. ma un po’ di sana fatica non faceva male neppure a lui :Capitan Harlock  mica era diventato il capitano delle DeathShadow così, per caso! Anche lui ai suoi tempi se li era sudati i gradi, ed era stata una gran bella scuola di vita! Se poi era arrabbiato se la sarebbe fatta passare, ormai anche Yama era ricercato e non aveva altro posto che l’Arcadia…. e se proprio serviva, aveva già pronto un bel discorsetto filosofico, come quello che gli aveva fatto a Tokarga.
Quanto a Mime, sapeva lui cosa fare per rabbonirla:Gun Frontier aveva le migliori cantine dell'Universo e con una cassa di Tocai e Amarone della ValPolicella (*)sicuramente l'avrebbe conquistata .. non era minimamente preoccupato.

Ritornò nella stanza vicina… Shinonura stava aspettando distesa pigramente sul letto, avvolta nel suo mantello, come faceva sempre “dopo” 
“E così fra soli due giorni mi lasci?”
“Mi spiace cara, ma sai com’è ….c’è un po’ di maretta a bordo, come capitano devo tornare a sistemare le cose!Ma conto di poter tornare piu’ spesso in futuro,ho avuto proprio una buona idea a prendere con me uno stagista pirata!”
Shinonura ascoltava sfiorando con la mano la cicatrice sull'avambraccio di Harlock, non l'aveva quando si erano conosciuti oltre 100 anni fa. Che cosa strana .. gli anni passavano e lei non invecchiava.. ma non era preoccupata anzi a conti fatti ci aveva solo che guadagnato a stare con lui! E poi era innegabile che diventando pirata era diventato molto piu' bello e affascinante rispetto a quando militava nella Gaia Fleet...
" E non ti dico che sollievo aver consegnato a Yama anche il detonatore delle cento bombe!" stava continuando Harlock " Dovevo sempre stare attento a dove lo lasciavo, dove lo sistemavo, che nessuno lo toccasse! Adesso invece ci pensa lui e dovresti vederlo come e' tutto orgoglioso di avere questo incarico!"
“Capisco..pero' resta il fatto che abbiamo solo due giorni per cui meglio non sprecare tempo!” aggiunse sorniona Shinonura, allungandosi per abbracciarlo e tirarlo a sè per baciarlo.
Harlock si lasciò cadere a fianco della ragazza per ricambiare le sue effusioni… quanto gli piaceva Shinonura.. ogni volta che stava con lei si sentiva come rincuorato,come se avesse il potere di lenire le sue preoccupazioni… era sempre stato così sin dall’inizio, sin dalla prima volta che erano stati insieme in quel giorni di pioggia ...(**)
Si, ci avrebbe pensato dopo all’Arcadia… tanto, immortale era tornato immortale.. e ne aveva di tempo per pensare alla Terra ed al suo equipaggio... 

*** Intanto nell’Arcadia… "Me lo aveva detto Ezra di non fidarmi di quel pirata guercio, sfregiato e ambiguo!!!! “****

E così con il mio Capitano cialtrone,menefreghista e un pò vendicativo lascio il mio ruolo di autrice, ma chissà che non torni prima o poi..vediamo! Avrei anche una mezza idea di un seguito chissà... le vie di Harlock sono infinite!

Note:
Targaryen e Dea Bastet vi dedico questo capitolo visto che mi son divertita a prendere in giro anche la coppia Harlock e Mime (ma sempre con affetto!)
(*): nel caso non si sappia famoso vino veneto delle mie parti
(**):citazione di Gun Frontier, la prima volta di Harlock e Shinonura nel manga avviene proprio in un giorno di pioggia
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock / Vai alla pagina dell'autore: mizu1979