Anime & Manga > Mademoiselle Anne/Haikara-san ga toru
Segui la storia  |       
Autore: Benio Hanamura    05/08/2014    1 recensioni
[Mademoiselle Anne/Haikara-san ga toru]
Tutti coloro che hanno letto il manga Haikarasan ga tooru conoscono la storia d'amore fra la singolare protagonista Benio ed il sottotenente Ijuin, e sanno quale svolta prenderanno gli eventi...
Ovviamente la storia è narrata dal punto di vista di Benio, ma come l'avranno vissuta gli altri? Cosa ha provato Shinobu dopo il loro primo incontro? E Ranmaru che si rende conto che rischia di perdere il suo grande amore? O i conti Ijuin dopo il suo arrivo al castello? E gli altri in altri momenti?
Con questa fanfiction, proposta da mademoiselleBenio, un'utente del mio forum e lì iniziata come fan fiction di gruppo, tenta di dare queste ed altre risposte, attraverso degli estratti dei diari dei vari personaggi.
N.B. Qualcuno di loro resterà per un po' in disparte, perché i loro diari erano curati da mademoisellebenio, che poi ha mollato la storia. Se avrò la sua autorizzazione pubblicherò i diari scritti da lei, altrimenti dovrò riscriverli io daccapo.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   Caro diario,
anche se solitamente ti utilizzo soltanto per annotare di tutti i miei colpi, cosicché un giorno i posteri possano leggerti ed ammirare le incredibili gesta del grande Ushigoro Kurumaiki, oggi dovrò fare un'eccezzione, perché questa notte ho fatto un incontro che ha sconvolto la mia vita, l'incontro con una DONNA!!! Cheee? Una donna che spero di sposare??? Certamente no, io non lo voglio mica il cappio al collo, non sono mica scemo, come potrei sopportare una strega che mi razioni il sakè e che mi faccia una partaccia ogni volta che rincaso più tardi del solito? Per non parlare del mangiare composto, lavarmi e cambiarmi la biancheria tutti i giorni... ORRORE e RACCAPRICIO anche solo a pensarci!!!
La donna di cui parlo è assolutamente fuori dal comune, come capirai e non centra assolutamente con tutte quelle sdolcinatezze!!!
Allora... era quasi mezzanotte e me ne stavo tranquillamente a passeggiare per un parco pensando a come trascorrere la serata quando ho visto due ragazzine sole... Mi sono avvicinato a loro pensando di potermi divertire un pò a prenderle in giro (non avevano l'aria di avere molti soldi) ma non sono riuscito nemmeno a parlare che una delle due, appena mi vede, si è messa ad urlare come una pazza supplicandomi pietà, perché non avevano un soldo e nemmeno un buon sapore… Ma per chi mi aveva preso, dico io, per una bestia feroce? O per un mostro, bello ed aitante come sono? Non per vantarmi, ma quando mi ci metto le donne cadono letteralmente ai miei piedi! Comunque le ho detto che si sbagliava, anche perché chi avrebbe mai mangiato una strana ragazzina magra come lei? E le ho mollato un bel calcio nel sedere! Al che lei se nè uscita tutta offesa con qualcosa di ancora più assurdo: che avrebbe potuto anche sfidarmi per il mio gesto, dato che non era una donna, ma un UOMO!!!
   Beh, che dire... se quella mocciosetta tutta pelle ed ossa aveva tanta voglia di prendermi in giro e di sfidarmi sul serio io non mi sarei tirato certo indietro, peggio per lei, mi sarei soltanto divertito un mondo! Purtroppo però a questo punto è intervenuta l'altra ragazza, che invece non si è certo persa in parole! Prima mi ha atterrato con una mossa di karate, e poi ha continuato ad infierire col suo ombrellino!!! Io ho cercato di difendermi, ma niente da fare, mi ha pestato davvero per bene! Ebbene sì, stanotte, per la prima volta nella sua vita, Ushigoro Kurumaiki, detto l'indomabile, nonché portatore del leggendario tatuaggio del pesciolino rosso, è stato battuto!!! Ed anche se si è trattato di una donna io so riconoscere una sconfitta... Così, appena mi sono ripreso ed ho potuto rialzarmi, mi sono sotomesso a lei e le ho chiesto di diventare il suo fedele servitore... Lei all'inizio è rimasta un pò perplessa, anche perché stava facendo una fuga d'amore (incredibile, ma in realtà la strana ragazzina pelle ed ossa che avevo stuzzicato era davvero un UOMO!!!), ma poi quando le ho garantito che provvederò io a sfamarla, ha accettato. Come sono felice, sono sicuro che con un capo come lei sì che farò grandi cose e le mie imprese entreranno nella legenda, inoltre ci divertiremo moltissimo insieme, ne ho avuto già un assaggio nell'osteria dove siamo andati a festeggiare la nascita della nostra amicizia e della nostra collaborazzione, dove ho potuto vedere che il mio capo è una vera forza della natura, non solo perché sa fare a botte che è una meraviglia, ma anche perché è una grande bevitrice!!! Purtroppo la sua fuga è andata male (e mi è dispiaciuto un pò per il suo amico, che ora so si chiama Ranmaru, perché lui ci teneva davvero tanto e poi dopo avere visto il mio capo andarsene con un altro si è sentito male ed io ho dovuto riaccompagnarlo a casa... eh, sì, sotto sotto ho il cuore tenero, lo sai) e suo padre, che è molto severo e che non mi ha visto molto di buon occhio, si è arrabbiato, ma ci saranno molte altre occasioni migliori per dimostrare di cosa siamo capaci il mio capo ed io, ed allora te ne parlerò: ne vedremo delle belle!!!


 
N.B. Dato che Ushigoro è un semplice portantino nonché ex-bandito, si presume che non sia molto acculturato, perciò gli errori di ortografia e/o di forma che potrete trovare nel suo diario sono stati messi apposta! Questa idea mi è stata data da maya fernandez, utente del mio forum. Per lo stesso motivo non ho ritenuto opportuno giustificare il testo, in quanto immagino che un ipotetico diario di Ushigoro sarebbe stato molto disordinato!!!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mademoiselle Anne/Haikara-san ga toru / Vai alla pagina dell'autore: Benio Hanamura