Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: robyFT    06/08/2014    1 recensioni
Cosa faranno i nostri due protagonisti in mondo diverso da quello che conoscono .
P.s. Se la leggete recensite e fatemi sapere se devo andare avanti con la storia
Grazie
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Bulma, Goku | Coppie: Bulma/Goku
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al mattino furono svegliati da un violento temporale . :"Presto dobbiamo partire " Disse il vecchio. :"Ma piove non dovremmo trovare un riparo , io ho paura ci sono anche i fulmini e.." Jack si avvicinò e la prese per mano :"Non preoccuparti " Bulma annuì e per Goku fu un altro colpo doloroso . :"Allora ora che vi ha convinta partiamo però ci sarà un cambio , signor Goku lei andrà con la sua amica a cavallo , Jack e Simon insieme " :"Mi scusi ma perché io non posso andare con Jack perché sa io lo preferirei " :"Niente obiezioni signorina ho deciso così " Per Goku sentire che non voleva neanche stare sullo stesso cavallo fu orrendo ormai lei non voleva più avere a che fare con lui . :"Mi dispiace che tu debba andare con lui ma non preoccuparti sarà un viaggio breve " :"Si " Jack pose un bacio casto sulle labbra di Bulma la quale poi si girò e vide che Goku li stava guardando perciò si rigirò e baciò con passione Jack il quale si lasciò subito trasportare sopratutto con le mani , poi si staccò lentamente perché voleva che continuasse ma dovevano partire . :"Vorrei prolungare questo bacio ma dobbiamo partire" :"Ok Jack " Bulma si allontanò e andò verso Goku che stava stringendo i denti per evitare di dire qualcosa o soprattutto di fare qualcosa a Jack . :"Aiutami a salire Goku " Goku la prese in braccio e la pose sul cavallo poi salì anche lui . :"Bulma..io...volevo chiederti...lo so che è stupido e che abbiamo detto di non essere più amici ma...... se almeno mi vuoi ancora bene " :"Vuoi davvero saperlo...no perché a me sembra piuttosto ovvia la risposta "disse con rabbia e stupore girandosi e dandogli le spalle. Goku abbassò lo sguardo ' non mi vuole neanche più bene ho rovinato tutto sono stato uno stupido ' . Ci fu un forte tuono e Bulma per la paura non si accorse di essersi stretta a Goku il quale era sorpreso ma anche felice di questo contatto ; quando Bulma aprì gli occhi si allontanò subito e disse :"Non pensare chissà che ho immaginato fossi Jack "girò il volto e non si accorse quanto stava male Goku che oramai si era arreso. Il resto del viaggio fu silenzioso e come detto dal vecchio nel pomeriggio furono in città . :"Ascoltatemi , Goku e Bulma andranno alla locanda guidati da Jack , io e Simon cercheremo di convincere il re a concedervi un udienza " Il vecchio e Simon andarono via . :"Bene andiamo alla locanda del re " La città era formata da grandi strade e case di modeste dimensioni per strada si vedevano passare dame in compagnia di cavalieri e varie carrozze poi una donna dai lunghi capelli biondi e occhi celesti si avvicinò . :"Ciao Jack " :"ciao sorellina " La donna esaminò sia Bulma che Goku poi disse :"Chi sono loro ? " :"Li abbiamo trovati nel bosco"e gli raccontò cosa era successo. :"Dove andate alla locanda del re ? " :"Si " :"Allora scendete da cavallo in fondo è vicina " :"Kate..." :"D'accordo per me va bene " :"Sicura Bulma ?" :"Si " :"Bene allora scendiamo " Jack aiutò Bulma a scendere e fecero le presentazioni . :"Ciao io sono Bulma " :"Piacere , Kate e tu bell'uomo come ti chiami " Kate si era avvicinata a Goku ed erano vicinissimi . :"Io sono Goku , piacere Kate lei è una donna bellissima " :"Grazie Goku " Bulma aveva provato una strana sensazione quando Goku aveva fatto quel complimento e per far sparire quella brutta sensazione disse :"Allora ci muoviamo " :"che le prende , un attimo " Kate perse sottobraccio Goku :"Non ti dispiace vero " :"No anzi mi fa piacere " 'è davvero bella non come Bulma ma bella , chissà se Bulma vedendomi con lei si ingelosisce ma che penso lei è innamorata di Jack si vede lontano un miglio ' Bulma e Jack camminavano mano nella mano parlando e ridendo qualche volta Bulma si girava per vedere Goku ' Ma cosa fa quello stupido si lascia andare con quella donna ed è sposato come può farlo bhe in fondo può fare ciò che vuole anche andarci a letto a me non importa ' ; e anche Goku e Kate non erano da meno . Arrivarono alla locanda del re. :"Allora prendo una stanza o due " :"Bulma tu che dici..." :"Be Goku mi sembra ovvio che dica due " :"Non c'è bisogno di essere così acidi , le ha chiesto un parere " :"Non ti mettere in mezzo in affari che non ti riguardano " :"E da quando mi da del tu , come osa brutta racchia dai capelli blu cos'è una stregha con quel colore...." Non si può dire che sarebbero andate d'accordo . :"Come osi darmi della strega brutta megera puttana e tu che ci provi con Goku non ti vergogni lo conosci da qualche minuto guarda che me ne sono accorta come lo guardi e gli parli non osare baciarlo o sedurlo perché lui è....." Si fermò perché non poteva dire di essere sposato perché avevano detto che il villaggio era stato distrutto e che c'erano solo loro . :"Sei gelosa.....e" :"Non sono gelosa puoi anche portartelo a letto a me non me ne importa niente e solo che lui l'hai appena conosciuto tutto qui " Goku era rimasto sorpreso quando Bulma aveva parlato di lui in quel modo ma sapeva che aveva detto quelle cose perché era arrabbiata e voleva insultare Kate niente di più purtroppo. :"Basta voi due , dai Kate non incominciare " Entrambe si girarono offese. :"Due stanze , grazie " :"Ecco sono allo stesso piano" :"Andiamo " Salirono le scale che a ogni passo cigolavano . :"Questa è la tua , questa è vostra Goku " Goku entrò in stanza seguito da Kate che chiuse la porta alle loro spalle . :"Perché ha chiuso la porta tua sorella cosa vuole fare " :"Calmati piuttosto entriamo in stanza " :"Si OK" :"Allora Goku tra te e Bulma c'è qualcosa " Goku ci mise un pò prima di rispondere era sdraiato sul letto e teneva gli occhi chiusi. :"No in realtà non siamo neanche amici " Kate si buttò sul letto accanto a Goku e gli prese la mano lui aprì gli occhi . :"Che fai ? " :"Niente , ti tengo la mano....ascolta che dici se andiamo un pò in giro " :"Perché ?" :"Bhé che mio fratello e Bulma si daranno da fare quindi...." :"Come fai a dirlo "la voce di Goku si era alterata ma Kate sembrò non accorgesene :"Diciamo che conosco mio fratello molto ma molto bene" :"Bhé......allora ok......andiamo" Kate pose un veloce bacio sulle labbra di Goku che rimase sorpreso da questo gesto ; si alzò e si avvicinò alla porta :"Allora andiamo....non ti ho mica morso " disse sorridendo . :"Si arrivo " Kate gli prese la mano e andarono giù intanto nella stanza accanto Bulma e Jack parlavano poi quest'ultimo poggiò una mano sul ginocchio di lei. :"Che dici se ci divertiamo ?" Bulma arrosí . :"Io...." Jack si era buttatto su di lei e la stava baciando poi i suoi baci si spostarono sul collo e la butò sul letto mettendosi sopra di lei poi quando alzò la testa e Bulma lo guardò non vide Jack ma...' Gokuuuu ' chiuse gli occhi e poi li riaprì non c'era più. Allontanò Jack alzandosi :"è presto....non possiamo ". ' che mi succede perché ho visto Goku devo distrarmi ' :"ok aspetterò " :"Che dici scendiamo mi avevi promesso un giro in città " :"Sì va bene andiamo " Scesero mano nella mano e quando si ritrovarono per strada ciò che videro li lasciò a bocca aperta soprattutto Bulma che gridò :"Goku!"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: robyFT