Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Dvok    07/08/2014    5 recensioni
[yu gi oh zexal]Sono passati 3 mesi, da quando Yuma Tsukumo e Astral, sconfissero Don Thousand e ristabilirono l'ordine tra il pianeta terra, il mondo astrale e quello bariano. La vita di Yuma è cambiata radicalmente in questi 3 mesi: Astral, è finalmente tornato nel mondo astrale e Tori, compagna di Yuma in tutti i suoi duelli, è scomparsa dopo essere partita per un viaggio in Italia. La pace regnava nel mondo, o almeno così credevano tutti....
"Pensi ancora a lei?"
Yuma si girò verso la finestra:
"Sono passati 3 mesi, e se fosse, morta?"
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Sette Imperatori Bariani, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yuma/Yuma
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sembrava un giorno tranquillo nel mondo astrale. Ormai la guerra contro i bariani si era conclusa e i due mondi erano tornati ad essere un tutt'uno. La pace e la tranquillità regnavano, ma si sa, niente è eterno. Qualcosa, o meglio qualcuno era pronto a distruggere in un solo attimo la felicità del popolo, e questo lo sapeva anche Astral.
"Non sò perchè, ma ho una brutta sensazione." pensò.
"C'è qualcosa che non va Astral?" chiese Eliphas.
"Si, e se la mia ipotesi è corretta, il nostro mondo è in grave pericolo. Metti in funzione il sistema di difesa!"
"Subito."
Il sistema difensivo del mondo astrale era costituito da un enorme barriera energetica (alimentata dalla forza delle carte numero) che proteggeva il pianeta a 360° impedendo a qualunque forza malvagia di entrare e disturbare la serenità della popolazione.
Astral però sapeva che questo non sarebbe bastato per fermate la minaccia che stava per abbattersi sul suo mondo.

Intanto Yuma e gli altri erano ancora sotto shock, mentre Shark, vegliava sulla sorella Rio che, dopo aver annunciato il ritorno delle Divinità bariane, aveva perso i sensi.
Ad un certo punto Mizael chiese a gli altri ex-imperatori:
"Voi sapevate qualcosa su queste Divinità?"
Alito scosse la testa "Mai sentite nominare."
La stessa risposta la diedero Durbe, Vector e Girag.
Ad un certo punto il D-Gazer di Yuma squillò, era Kite.
"Ho delle novità in merito alle anomalie registrate nel Satellite e del piccolo pianeta vicino al mondo astrale."
"Cosa avete scoperto?"
"Per quanto riguarda le anomalie" continuò il Dr.Faker "sappiamo che si sono manifestate in una zona non molto lontana da dove vi trovate ora, più di preciso verso ovest."
"Perfetto, e per quanto riguarda il pianeta?"
"Per ora niente di insolito, a parte il fatto che è da più di 20 minuti che è circondata da un'aura di color rosso scarlatto." 
"Grazie per le informazioni Dr.Faker, se ci sono novità non esitate a contattarci." concluse Yuma.
Con grande sollievo per Shark, Rio riprese conoscenza e, dopo una piccola discussione tra i due fratelli e qualche piccolo pettegolezzo sulla paura per le cipolle di Shark, il gruppo riprese il viaggio.
Il Satellite era una piccola isola/discarica situata al limite del confine, del tutto diversa da come l'aveva vista Yuma nel video-documentario su Yusei Fudo, il leggendario duellante che combatteva per rendere l'isola un posto migliore.

Ekure, intanto osservava l'andamento della situazione e pensava alla prossima mossa da compiere.
"Mistral! Vieni subito qui!"
"Eccomi, eccomi, cosa c'è?" disse la bariana un pò contrariata "Spero sia importante, stavo svolgendo delle cose molto importanti."
"Ah si? Più importanti dell'andare a fare una visitina a Yuma Tsukumo?"
"Devo duellare con lui?"
"Esatto, voglio vedere con i miei occhi cosa sa fare."
La bariana esitò per un istante "Ok"


"Hey ragazzi, forse ci siamo!" urlò Rio indicando un grande tempio, circondato da tonnellate di rifiuti e rottami di ogni genere.
In effetti la ragazza aveva ragione visto che, tutti i numeri "10X" cominciarono a brillare.
"Saliamo!" disse Shark.
"Accidenti, questo tempio è abbastanza malridotto...." fece notare Durbe.
Vector, invece, colse l'occasione per prendere di mira Mizael "Mizaaaaaaaaaaaael, non mi avevi mai detto che vivevi in un postaccio simile. Ma non c'è da stupirsi, dopotutto, lo sanno tutti che ai tipi solitari piacciono le catacombe."
"Rimangiati quello che hai detto, o ti farò provare l'ebrezza di essere sepolto dal sottoscritto!"
Vector non rispose, si limitò soltanto a ridere come faceva di solito.
Yuma invece era immerso nei suoi pensieri:
"Perchè sto partecipando a tutto questo? So che sto aiutando Shark ma......mi sorgono dei dubbi..........Astral, Tori, se solo voi due foste qui....voi sapreste darmi una risposta." 
Superata la lunga scala per arrivare in cima al tempio, Yuma si sentì un pò a disagio:
"Qualcuno ci sta osservando" pensò.
Cominciò ad estrarre Duel Disk e D-Gazer. Sapeva che, da un momento all'altro,avrebbe preso parte ad un duello.
All'improvviso, il vento cominciò a diventare forte, troppo forte, come se fosse un evento soprannaturale. D'avanti a Yuma comparve una figura sconosciuta, coperta da un mantello arancione con il tipico cappuccio che indossavano i bariani. L'unico dettaglio particolare che Yuma aveva notato erano gli occhi: color ambra, scuri, freddi come il ghiaccio.
"Chi sei?" gli chiese il ragazzo.
"Mi chiamo Mistral, sacerdotessa del mondo bariano."
"Lasciami indovinare, sei in combutta con le quattro Divinità bariane?"
"Forse si, forse no, chi lo sa. Forse se mi batti in un duello lo scoprirai..."
Shark cercò di mettersi in mezzo per fermare Yuma:
"Ripensaci, non sei costretto a duellare con lei..."
"Mi spiace Shark, per una volta voglio affidarmi al mio istinto di duellante. Mistral, accetto la sfida!"
"Bene, che il duello abbia inizio!"
"Non me lo faccio ripetere due volte! Duel Disk, attivazione! D-Gazer, attivazione!"

DUEL!

Mistral 4000
Yuma 4000

TURNO 1 

Mistral: "Se permetti Yuma comincio io, pesco! Evoco subito Regina della Seduzione LV3! (500/500). Poi metto 3 carte coperte e termino il mio turno."

TURNO 2

Yuma: "Energia al massimo! Pesco!"
M: "Aspetta, attivo la carta trappola continua, Lamento dello Stige, in questo modo, tutti i mostri che controlli perdono un livello."
Y: "Cosa!?"
M: "Pensavi veramente che ti avrei lasciato evocare un mostro xyz? Sopratutto di Rango 4?"
Y: "Accidenti! Evoco Golem Gogogo (1800/1500). Vai Golem Gogogo, distruggi Regina della Seduzione!"
M: "Attivo la trappola Waboku, in questo modo il mio mostro non viene distrutto, e io non subisco danni fino alla fine della battaglia."
Y: "Allora metto 2 carte coperte, e termino il mio turno."


"Yuma mi sembra un pò in difficoltà." pensò Mizael.
"Mistral sta utilizzando un ottima tattica, prima abbassa i livelli dei mostri, poi per effetto di Regina della Seduzione, gli assorbe. In questo modo Yuma non potrà avere più di un mostro sul terreno per turno."

TURNO 3

M: "È il mio turno, pesco! Attivo l'effetto di Regina della Seduzione! Posso scegliere di equipaggiare a questa carta, un mostro di livello 3 o inferiore che si trova nel terreno del mio avversario, e visto che nel tuo terreno c'è solo Golem Gogogo, non c'è neanche bisogno di scegliere. Poi attivo Rinforzi dell'esercito, che mi fa aggiungere Guardia della Regina dal deck alla mano. Evoco Capitano Saccheggiatore (1200/400) e grazie al suo effetto evoco specialmente Guardia della Regina (1700/1200)."
Y: "Se non faccio qualcosa, alla fine del turno avrò solo 600 LP!"
M: "Vai Guardia della Regina, attaccalo direttamente!"
Y: "Attivo Bollascudo! In questo modo scelgo come bersaglio Guardia della Regina, rendendolo indistruttibile in battaglia e dimezzando i danni da combattimento!"

Yuma: 4000 - 850 = 3150

M: "Regina della Seduzione, Capitano Saccheggiatore, attacco diretto!"

Yuma: 3150 - 500 = 2650
      2650 - 1200 = 1450

M: "Termino il turno."

TURNO 4

Y: "È il mio turno! Pesco! Evoco Mago Gagaga (1500/1000) Se evoco con successo un mostro posso evocare specialmente Kagetokage! Sovrappongo Mago Gagaga e Kagetokage entrambi di livello 3, con questi 2 mostri, costruisco la rete di sovrapposizione, EVOCAZIONE XYZ! Entra in scena: Muzurhythm il Djinn della Chitarra! (1500/1000). Attivo il suo effetto, staccando un'unità sovrapposta i punti di attacco di Muzurhythm raddoppiano. Vai, attacca Capitano Saccheggiatore!"

Mistral 4000 - 1800 = 2200

Y: "Detto questo, il mio turno finisce qui e i punti d'attacco di Muzurhythm tornano allo stato originale."

Mistral era ancora accasciata a terra.

Y: "Ehi, c'è qualche problema? Non stai bene?"
M: "Uhuhuhuh....Ahahahahhahah.....AHAHAHAAHAH...Magnifico! Sai, questo sarebbe potuto diventare un bel duello. Peccato che era solo un pretesto per metterti alla prova!"
Y: "Cosa!?"
M: "Già, tutto questo faceva parte del loro piano."

"Lo sapevo, è dalla parte delle quattro Divinità." disse Shark.
"Bingo! Come al solito il vostro sesto senso non vi delude mai, Nash!" rispose la bariana "È vero, sono dalla loro parte, ma non sono il loro cagnolino che fa tutto quello che gli ordinano. Anche io ho un cuore sapete?"

Yuma era incredibilmente sorpreso dalla "bontà" della bariana, che rimase ammutolito.

"Prima di andarmene voglio svelarvi qualche retroscena" aggiunse Mistral "Qui non troverete più niente, a meno che non siate tutti dei patiti dei rottami."
"E tu come fai a saperlo?" le chiese Yuma.
La bariana  si fece scappare una risatina "Forse quando duelleremo ancora, ti rivelerò qualcosa."
Detto questo, aprì il portale per il suo mondo e scomparve lasciando Yuma e gli altri con mille dubbi e con tante domande senza risposta.



Piccolo angolo dell'autore:
Few, mamma mia finalmente il capitolo è finito. Pensavo di non uscirne più vivo, figuriamoci quanto ci avrei messo senza il caro e vecchio World Championship 2011. 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Dvok