Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: kamy    07/08/2014    1 recensioni
[What if].
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Troviamo una Katniss che ha vinto sola gli Hunger Games e deve ricominciare una nuova vita al Villaggio dei Vincitori.
Con lei c'è solo Haymitch e una sorella troppo piccola per placare i suoi incubi e il suo dolore.
Genere: Dark, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Primrose Everdeen
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi:Haymitch/Katniss
Prompt: Gioco



Cap.3 Allenamento

Katniss stringeva la freccia nella mano, scattò in avanti e cercò di colpire l’allenatore al volto. Questo si scostò deviandole il braccio, l’afferrò per il polso e glielo girò facendoglielo scricchiolare. La sbatté a terra con forza e le premette l’altro gomito sul collo.

“Sei morta, di nuovo” sussurrò. Katniss si divincolò, gli graffiò il piede con la lama e digrignò i denti.

“Se non mi infilzi, non ti libererò” le sussurrò Haymitch. Katniss lo infilzò sporcandosi di sangue e l’altro le spezzò il braccio, facendola gridare. Haymitch la lasciò andare, le tirò un calcio alle spalle e la sbatté a terra.

“Non hai ancora capito le regole del gioco?” domandò. Katniss si rigirò rotolando e lo colpì con un calcio all’addome, facendolo indietreggiare. Il sangue macchiò il pavimento della sala degli allenamenti.

“Non è un gioco! Peeta è morto!” gli gridò contro. Haymitch si piegò, si sfilò la freccia sporca di sangue e la lasciò cadere.

“La regola principale del gioco è apparire. Dovevi apparire interessata a lui, non esserlo” spiegò. Katniss si rialzò in piedi e lo attaccò nuovamente, cercando di raggiungerlo con una gomitata al viso.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: kamy