Film > The Phantom of the Opera
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    07/08/2014    2 recensioni
Carlotta Giudicelli sta per abbandonare definitivamente l’Opera. Andre e Firmin devono trovare un modo per farla restare.
Ma se uno dei due non fosse completamente d’accordo?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gilles André, Richard Firmin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~UN SOSPIRO TRADIRA’ LE TUE INTENZIONI

La diva dell’Opera, Carlotta Giudicelli, era ritornata più arrabbiata che mai a causa di una lettera e per colpa dei giornalisti, pieni di rose e regali per Miss Daae, stava per andarsene di nuovo. C’era poco tempo e bisognava farla restare, così i due padroni provarono a convincerla.
“Il pubblico vi vuole!” le disse Andre, incurante del fatto che nessuno dei giornalisti avesse fatto il suo nome.
“E anche noi…” aggiunse in un sospiro* Firmin, anche se non sapeva dove volesse andare a parare il suo compare.

Lo comprese bene mentre sosteneva Andre cantando un’aria che si erano inventati di sana pianta per compiacere la Giudicelli: code fuori e teatro colmo ogni sera! E quel sospiro di disprezzo per una voce che non regalava emozioni nel canto diventò un sospiro di piacere per i soldi che quella stessa voce avrebbe fatto incassare.


*se ascoltate Note/Prima donna lo sentite chiaramente


ANGOLO AUTRICE
Questa è la prima flash ambientata in Note/Prima donna ed è stata ispirata dal sospiro che Firmin fa prima della sua battuta. Ho provato ad immaginare il perché di quel sospiro ed ecco il risultato.
Fatemi sapere cosa ne pensate!
                                                                                                Lan Shuihua (Angel_of_Music)


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Phantom of the Opera / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua