Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Rochilove_1    07/08/2014    2 recensioni
Attori: TEEN ANGELS - ALIADOS
Questa storia parla di alcuni ragazzi ricchi , viziati -superbi-egoisti -conviti di essere i migliori , che fanno parte del college più famoso d'Italia , ma anche il più costoso , infatti se lo possono permettere solo i più ricchi . Un giorno la preside decide di dare delle borse di studio a 10 ragazzi poveri . Ecco la descrizione della mia storia , spero che vi piaccia.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era  una mattina di Marzo , regnava il freddo sulla città di Roma . Erano esattamente le 7:00 e a turni i ragazzi  del  Luxury Talent College entrano per lavarsi.All’interno del college ci sono molti bagni : ogni quattro stanze c’è un bagno con tre docce , tre lavandini , uno specchio grande sopra i lavandini e infine due  gabinetti . Ora era il turno della stanza 316 , overo quella di Peter - Agus-Stefano e Vico. 
Peter:Oggi andate a lezione ?
Agus: Certo , lo sai che ci dobbiamo andare per forza ! 
Stefano: Purtroppo ha ragione Agus …
Vico: Ehi vi sbrigate , devo fare la doccia anch'io ! 
Peter : Io ho finito , entra . 
Disse uscendo dalla doccia con un asciugamano attorno alla vita .
Vico: Ma perché ci hai chiesto se oggi andavamo a lezione ?
Peter: Niente , io non ci vado . Voi fate  quello che volete .Comunque io vi aspetto nella stanza, mi vado a vestire.
Nel  frattempo le ragazze della camera 318 (Rochi-Candela-Maria-Oriana e Caro)  si disperavano  perché erano già le 7:15 e loro non erano ancora entrati in bagno. Finalmente dopo un po’ , alle 7:25 , i ragazzi uscirono ed entrarono le ragazze.
Rochi: Finalmente !
Oriana: Dai iniziamo con la doccia . 
Nelle tre docce entrarono  Caro , Rochi e Oriana. Le ragazze stavano per togliersi i vestiti ma furono interrotte da Candela .
Candela: Non è giusto che la doccia la fate sempre prima voi !
Rochi: Zitta arpia !
Candela: Almeno mio padre non mi ha abbandonato quando sono nata.
Rochi uscì dalla doccia e afferrò i capelli di Candela , e trascinandola la portò nella camera dei ragazzi
Rochi: Tenetevi questa arpia.
Vico: Noi veramente ci dobbiamo cambi…
Rochi non fece finire di parlare Vico che spinse Candela dentro la stanza e se ne andò .
Candela: Come ti permetti strega ! *gridò*
Stefano: Ma voi due litigate sempre ?
Candela: Che t’importa.* disse andandosene e rientrando in bagno.*
Maria: Cande stai bene ?
Candela: Ovvio.
Oriana, Rochi e Caro uscirono dalle docce lasciando il posto a Maria e a Candela.
Le ragazze dopo essersi asciugati i capelli , lavato i denti si truccarono e si vestirono così.
Image and video hosting by TinyPic
Era ora della lezione ma non tutti ci andarono. 
Oriana , Rochi e Peter uscirono di nascosto dal college e andarono in giro . Ma per sfortuna iniziò a piovere.
Rochi: Bene , molto bello .
Peter: E tu perché ti sei messa il vestitino . Te l’avevo detto ! 
Oriana:Amore io vado a vedere dei vestiti in quel negozio , Rochi vieni ?
Rochi: Poi vengo.
Peter: Io vado in quel negozio . Ciao amore , ciao Rochi.
Rochi stava camminando sul marciapiede perché giù c’erano tante pozzanghere , era tranquilla fino a quando non passò una macchina che la bagnò.
Rochi: Aaaah che nervi ! *gridò*
Xx:Ahahahaha.
Dietro di lei sentiva una risatina , quindi si girò.
Rochi: E tu , che vuoi ?
Xx:Niente , ahahha.Sei bellissima anche così , lo sai ?
Rochi:Te ne vai ?
Xx:No.*disse sorridendo*
Rochi:Allora me ne vado io.
Rochi mentre camminava scivolò , ma fortunatamente il ragazzo che prima parlava con lei la prese.
Non potevano smettere di guardarsi .
Pov  Rochi 
Non riuscivo a distogliere lo sguardo dai suoi bellissimi occhi , era come una calamita. Mi faceva un effetto strano guardarlo. Ma a me non può piacere un poveraccio. Quindi mi alzai e stavo camminando verso il negozio dove si trovava Oriana.
Xx:Comunque io mi chiamo Gaston ! *gridò quel ragazzo*
Io lo lasciai sbattere e me ne andai.
Pov Peter
Stavo guardando alcune magliette in un negozio , Alcott, avevo abbastanza soldi per comprarmene una quindi stavo cercando quella giusta. Dopo un po’ vidi una camicia bianca , molto bella, stavo per prenderla ma mi accorsi che sopra la mia mano c’era un’altra mano allora alzai lo sguardo.



Ehi , come vi sembra ?
So che qui non succede praticamente niente , ma devo iniziare a impostare le cose. Fatemi sapere cosa ve ne pare con una recensione e datemi consigli sulle coppie o altre cose se volete. Baciii <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Rochilove_1