Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: KuriyamaMiraik    07/08/2014    1 recensioni
Una nuova battaglia attende la ciurma di cappello di paglia. I loro sentimenti saranno esposti a tutti noi , ma solo loro possono realmente comprenderli..
Genere: Avventura, Drammatico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Barba nera, Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Barbanera azzardò la sua mossa finale: combinò i poteri di Barbabianca ai suoi, mischiò il vuoto alle vibrazioni del frutto Gura Gura. Ma non creo nulla di indiretto. Si avvicinò ad un Rufy stremato, gli poggiò la mano sul capo "addio".  
 
"RUFYYYYYYYYYYY", le grida della ciurma erano implacabili, avrebbero fatto di tutto per salvare il loro capitano. Ma cosa potevano fare? Erano imprigionati. 
"Rufy ti prego alzati" 
Rufy sentiva le grida dei suoi compagni e la loro paura, l'avvertiva nel suo cuore. Non aveva modo di sconfiggere Barbanera, lo sapeva.. Eppure c'era nient'altro che potesse fare? Poteva solo stare immobile ad aspettare la sua fine? Non era da lui.. 
 
Intanto Teach non faceva di certo i convenievoli, stava solo preparando il suo attacco in modo da finire in un colpo solo il suo avversario. 
Rufy aveva poco tempo per trovare qualcosa da fare, doveva darsi una mossa. Ma si sa, lui nelle strategie non è il migliore, perciò quello che fece fu :sorridere. 
Si.  Rufy sorrise. Quel ghigno che voleva dire "ehi, che fai? ti sto aspettando. Vediamo se riesci a battermi." innervosivì Barbanera. Come sperava ancora di poterlo sfidare in  quelle circostanze? Era proprio un pazzo. 
Barbanera scovò nella sua mente un frangente: poco prima di catturare Ace, poco prima che lo portasse alla Marina, lui gli aveva sorriso. Questa cosa lo fece infuriare ancora di più . ALLORA E' UN VIZIO DI FAMIGLIA.
 
Pronto a sganciare il suo pugno, a Barbanera venne in mente un nuovo modo per  rimuovere quel sorrisetto  dalla faccia di Rufy. 
Esso stava fermo pronta ad attivare l'haki per difendersi dall'attacco. Barbanera fece per lanciare il pugno, ma mentre lo sferrava virò la direzione. Non era più un pugno, era un'attacco ben più potente che poteva distruggere molte più persone. Una sfera gigante cosparsa di nero attraversava il cielo. 
Appena Rufy la vide si sentì morire. Dove aveva intenzione di colpire? Non poteva succedergli un'altra volta. Li aveva contati sulla punta delle dita.. Erano stati loro a ridargli la forza.  Non poteva permetterlo. 
 
I compagni immobili sul ponte della nave guardavano arrivare sbalorditi quella sfera gigante, non sarebbe potuta passare..c'era la barriera.. no? 
Zoro e Sanji si corrucciavano per trovare il modo di fermarla, ma era vuoto quello, non potevano fermare il vuoto. 
Rufy poggiò il cappello a terra, il suo sguardo era fisso, rabbioso. Si alzò con le ultime forze che aveva e si diede una spinta con le gambe come fossero molle. Saltò davvero in alto..
 
"cosa sta facendo??" 
"non ne ho idea"
"RUFY FERMO"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: KuriyamaMiraik