Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: I m a witch    08/08/2014    3 recensioni
Sette sorelle, io e un Satana esasperato nella stessa casa.
...
«Ah, quelle sette! Fanno venir voglia di tornare all’Inferno, non credi?»
Genere: Comico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mare


Agosto, 43° all’ombra.
Avevo avuto l’insana idea di andare al mare, portandomi dietro gli otto coinquilini.
Mai più. Mai.
Lussuria andava dietro al bagnino, distraendolo dal suo lavoro e facendo annegare un vecchietto, al largo. Ira inseguiva degli sciagurati ragazzini che avevano avuto la disgrazia di colpirla col pallone.
E poi…
«Questo sole! Mi stanno spuntando le bolle, guarda!» piagnucolò Satana, accanto a me, mostrandomi il braccio.
«E piantala! Non dovresti essere abituato, al caldo?»
«A quello delle fiamme, non del sole
«Uguale» sentenziai.
Intanto Invidia distruggeva i castelli di sabbia dei bambini perché erano più belli del suo, Gola era al bar a strafogarsi di gelati, Superbia voleva a tutti costi uno yatch e Avarizia le ripeteva che non ce lo potevamo permettere.
C’era un’unica soluzione: cuffie alle orecchie, musica a palla.
Sorrisi, continuando a prendere il sole, consapevole di aver rovinato la quiete di quella povera spiaggia.


NdA
Possano le calde giornate estive farvi venir voglia di mare in compagnia delle sette sorelle e del loro creatore!
Attenzione, però, a non rovinare la quiete pubblica...!

Buona Estate a tutti voi!


....salvatemi!!!


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: I m a witch