Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: _ K I A R A _    09/08/2014    0 recensioni
[Anime e manga vari]
Una raccolta delle coppie migliori di tutti gli anime,un po' in generale.
Aggiorno ogni volta che mi viene in mente una nuova coppia.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

☁Under cloud kiss

"E allora quando credi che torneremo da lui?"chiese lei un po' in ansia.
"E che fretta hai?Non possiamo prenderci un attimo di pausa?"dissi sorridendo.
Lei mi sorrise fissando con quei grandi occhi verdi,che mi fanno capire tutti i suoi pensieri,solo guardandoli.
Non sono mai stato un ragazzo romantico,ma lei suscita davvero tante smancerie da parte mia.
Ho sempre cercato di concentrarmi sul diventare hokage,ma in realtà è per lei che sono qui ora.
Se lei quella volta non ci avesse fornito delle sue cure,bè a quest'ora io e Sasuke saremmo morti.
"Emh...pensi che dovremmo tornare là...in quel posto pieno di ninja che vogliono ucciderci?"dissi sovvrapensiero.
"Per il momento mi piacerebbe restare un po qui"confermò lei.
"Allora...come va quella ferita?"chiesi.
Lei disse guardandosi il taglio sul braccio destro:"Oh dici questa?Ho vissuto momenti peggiori"
E' incredibile come Sakura sia cambiata.
Prima piangeva per ogni piccolo problema,era debole e suscettibile.
Ora invece è una ragazza forte.
E a me piace così.
Mi avvicinai piano piano fissandola.
Lei arrossì.
E allora successe.
Allora succcese quel

bacio sotto le nuvole.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: _ K I A R A _