Crossover
Segui la storia  |       
Autore: mydaimonissnake    09/08/2014    1 recensioni
Come si stabilisce se qualcuno è buono o cattivo? Le creature della luce sono davvero tutte buone? E quelle dell'oscurità tutte malvage? La verità è che chiunque è libero di scegliere da che parte stare. Solo scacciando tutti i pregiudizi e guardando veramente nel cuore di ognuno si può capire gli altri. E nel momento del bisogno, quando il destino della Terra è in pericolo, i veri eroi si uniranno, indipendentemente dalle razze a cui appartengono.
I personaggi della fic saranno quasi tutti tratti da telefim, anime, libri e quant'altro, alcuni manterranno i loro veri ruoli altri invece avranno una storia diversa che spiegherò man mano.
Grazie in anticipo a chiunque leggerà.
Genere: Avventura, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PIANI
 



-“Dannazione! E adesso che facciamo? Simo tu come ti senti? Come…”-
-“Alex sta calmo!”- Simona si costrinse a ricacciare indietro la paura che sentiva dentro, i denti stretti e le mani serrate sull’elsa della sua spada. Teneva gli occhi puntati sul nemico e l’unico sentimento che vi si poteva scorgere era la rabbia. -“Non perdiamo di vista l’obbiettivo d’accordo? Prima lo facciamo fuori e poi pensiamo al resto, qualcuno di voi ha un’idea di come tirarlo giù da queste maledette scale?”-
-“Lo farò io, ma qualcuno deve cercare di distrarlo, così non mi noterà”- Il tono di sua sorella era terribilmente angosciato, Simona sperò che non si facesse venire una crisi isterica proprio in questo momento e decise di fidarsi di lei.
-“Ok Vero, io lo distraggo e tu lo butti giù, andiamo!”-
Intanto che discutevano mentalmente, Orochimaru ne approfittò per tirare fuori la sua spada dal suo corpo e prepararsi ad essere attaccato di nuovo. Non era molto preoccupato però, perché grazie alla posizione in cui si trovava, i suoi nemici non potevano far altro che attaccarlo uno alla volta, quindi sebbene loro fossero in quattro e lui da solo era abbastanza sicuro di vincere.
Quando Simona gli si avventò nuovamente contro, si concentrò su di lei. Tenne però sott’occhio anche il lanciatore di coltelli, che credeva fosse l’unico a potergli creare problemi anche a distanza.
Non colse i movimenti di Veronica che si spostò da dietro il suo compagno, fino a trovarsi dietro sua sorella, proprio ai piedi delle scale.
Fu quindi decisamente sorpreso quando nel bel mezzo di un attacco, invece di continuare l’affondo, la sua avversaria si abbassò. Guardandola accucciarsi ai suoi piedi non notò in tempo la frusta che si attorcigliò al suo braccio e che tirata con forza dalla sua proprietaria lo scaraventò giù, in fondo alle scale.
Prima che Veronica potesse anche solo pensare di fare qualcos’altro però, Orochimaru si rialzò e le strappò la frusta di mano, spezzandola poi a metà, contento di essere riuscito a rompere almeno quella.
Ragionando velocemente si rese conto che la sua posizione era ora tutt’altro che buona, con Simona alle sue spalle, Veronica davanti e i due uomini alla sua destra.
Si voltò verso questi ultimi così da avere almeno le spalle coperte, immensamente grato alla parete dietro di sé.
Mark si fece avanti e lui e Veronica cominciarono a combattere contro Orochimaru, Simona stava per unirsi a loro quando avvertì che il piccolo vampiro, che finora era rimasto ad osservarli in cima alle scale, stava scendendo per cercare di colpirla.
Quando fu abbastanza vicino si girò di scatto e gli afferrò il polso che reggeva il pugnale, il ragazzo cercò di divincolarsi, ma lei lo prese per la maglia e lo scaraventò giù dalla balaustra.
Alexander lo prese al volo e tenendogli il coltello puntato alla gola si rivolse ad Orochimaru.
-Arrenditi e dacci l’antidoto o ucciderò tuo figlio.-
-Fai pure, tanto ormai non mi serve più- gli rispose quello, senza degnarli di uno sguardo, impegnato nel combattimento contro gli altri due vampiri.
In un primo momento Sasuke ci rimase male, non che provasse dell’affetto per Orochimaru, ma era comunque suo padre e non credeva di contare così poco per lui. Poi però fu la rabbia a prevalere quando si rese conto che il vampiro non era più interessato a rispettare il loro piano. Lo sospettava già da qualche settimana, durante le quali l’uomo aveva smesso di allenarlo e istruirlo. Inoltre ogni volta che cercava di chiedergli spiegazioni veniva ignorato o scacciato, ma ingenuamente aveva continuato a sperare che Orochimaru stesse semplicemente passando un brutto periodo, e che una volta passato sarebbe tornato tutto come prima. Ovviamente si era sbagliato.
-No! Non è giusto! Orochimaru non puoi farlo, noi avevamo un accordo, non puoi rimangiarti la promessa che mi hai fatto!-
-Bè mi spiace per te, ma posso invece. Del resto ormai non avrebbe senso portare avanti quel progetto, visto che molto probabilmente moriremo tutti molto presto.-
Nel sentire quelle parole Mark smise di combattere e fece un paio di passi indietro guardando il suo avversario e chiedendogli che intendesse dire.
Veronica lo imitò e Orochimaru fece lo stesso osservando le loro facce, quando capì che nessuno di loro sapeva di cosa stava parlando ghignò divertito.
-Volete dire che voi cacciatori non ne sapete nulla?-
-Che cosa dovremmo sapere?-
-Ah, bè no, no. Se non lo sapete non ve lo dico. Non voglio certo rovinarvi la sorpresa.-
-“Veronica, Mark, dobbiamo riuscire a disarmarlo, solo così potremo avere la possibilità di interrogarlo. Stiamogli addosso senza dargli tregua!”-
 
 

Morgan e Hotch posarono Kabuto sul divano, e si sedettero sui braccioli. Prentiss invece camminava su e giù davanti a loro, per sfogare la tensione.
A nessuno dei tre, l’idea che avevano avuto di seguire i vampiri nella loro missione, sembrava più tanto buona. I rumori che provenivano dall’atrio non li rassicuravano affatto.
Con il passare dei minuti il leggero nervosismo che provavano diventò ansia allo stato puro. Il pensiero che i loro alleati fallissero, e delle conseguenze che ne sarebbero derivate, li stava terrorizzando.
Alla fine Emily decise di andare a vedere come stavano procedendo le cose, sicura che se fosse rimasta ancora lì, senza sapere niente, sarebbe uscita di testa.
I suoi amici non furono molto entusiasti di questa sua trovata, ma alla fine cedettero e la lasciarono andare.
Stando attenta a non fare rumore, aprì di poco la porta e sbirciò quello che succedeva nell’atrio.
Alla sua destra, voltato di spalle c’era Alexander, l’unico che al momento non stava facendo nulla. Gli altri  invece erano impegnati a lottare ai piedi delle scale.
Emily rimase a fissarli affascinata. Erano molto veloci, ma seppure con difficoltà, riusciva a seguire quasi tutti i loro movimenti. La situazione le parve piuttosto critica. Erano in stallo. Orochimaru riusciva a tenere testa a tutti e tre, ma non riusciva a mandare a segno nessun colpo, e lo stesso valeva per Simona, Mark e Veronica. Emily si chiese perché Alex non intervenisse. Poi però rifletté che anche volendo, il vampiro non avrebbe avuto spazio per unirsi al combattimento.
-Stai buono, non costringermi a farti del male.- Sentendo Alexander pronunciare quella frase, Emily decise di sporgersi un po’ e allora vide il ragazzo tra le braccia del vampiro.
“Ma certo, quello deve essere l’altro vampiro che abita con il nostro S. I.” Prentiss cercò di ragionare in fretta, era chiaro che quei tre avevano bisogno di una mano, ma sembrava che Alexander non avesse idea di come poterli aiutare. Osservò di nuovo il gruppo che continuava a battersi con tenacia, calcolò la loro e la sua posizione, fece un respiro profondo per cercare di calmarsi e tirò fuori la pistola.
Sapeva che non avrebbe avuto un’altra possibilità, un solo colpo dritto al collo del nemico, non poteva sbagliare, soprattutto perché altrimenti correva il rischio di colpire Mark.
Chiuse gli occhi, si concentrò, li riaprì, prese la mira e fece fuoco.
 
 

Note:
ciao a tutti! Come al solito ci tengo a precisare che anche il personaggio di Sasuke non mi appartiene, ma fa parte dell’anime Naruto.
Vorrei poi ringraziare Perenelle_flamel per aver inserito la storia tra le sue preferite, grazie davvero.
Ovviamente ringrazio anche tutti quelli che hanno letto fin qui.
A presto,
Snake.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: mydaimonissnake