Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: Susy07    09/08/2014    1 recensioni
Ciao ragazze! Questa è la prima volta che pubblico una storia su Logan Lerman e spero deciderete di seguirmi!!!
TRATTO DALLA STORIA:
Appena giunte in camera mi butto letteralmente sul letto, mentre Jannifer apre il mio armadio, alla ricerca di quel maledetto vestito! Poco dopo si volta - Non muoverti da qui!- dice, scomparendo dietro la porta. " Dove potrei andare? Mi trovereste comunque!" penso e dentro di me so che è la verità. Mi volto verso il comodino e prendo il libro, poggiato delicatamente sul comodino. Lo osservo, mentre con l'indice sfioro delicatamente la sua copertina. Il mio libro preferito " Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo". Guardo l'immagine del ragazzo, voltato di spalle, con in mano una folgore abbagliante. è lui, Logan.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il pezzo mancante

 

POV Alex 

 

Mi avvicino a Logan che prontamente mi poggia le mani sui fianchi e immergo gli occhi nei suoi. Li scruto, cerco qualcosa che mi possa convincere a non baciarlo, ma l’unica cosa che trovo è amore. Desiderio puro ed incandescente mescolato con affetto e voglia di donarsi. Perché mi fa questo effetto? Possibile che io non riesca a stargli lontano?

Lo vedo con timore, come se non sapesse cosa fare. All’improvviso mi ricordo di quel giorno, di tanti anni fa durante il quale proprio lui mi ha rubato il mio primo bacio. Le sensazioni che ho provato erano incredibili, non le avevo mai provate prima. Mi sentivo vera, unica. Mi sembrava che non ci fosse nessuno al di fuori di noi, di quello che provavamo. Mi avvicino lentamente, inspirando il profumo del suo alito fresco e sono convinta di ciò che sto per fare. Non importa più nulla in questo momento. Non importa del passato, del dolore, della recita scolastica. Mi sento finalmente importante per qualcuno. 

-Sicura?- un sussurro, pronunciato dalle sue meravigliose labbra. Come può chiedermelo? Lui, lui è il playboy che mi ha trattata malissimo, giusto? Annuisco, perdendomi nei suoi occhi 

-Probabilmente più tardi me ne pentirò. Ma adesso sento che…- non mi lascia finire. Poggia le sue labbra sulle mie ed il mio corpo si ricopre di brividi. La sua bocca è vellutata, morbida, mi accarezza come se fossi un fiore delicato, un gioiello da proteggere. E mai in vita mia mi sono sentita così sicura, così protetta. 

Percepisco la sua lingua carezzarmi il labbro inferiore ed io apro la bocca lentamente permettendo alla sua di approfondire il bacio. Immergo le mani nei suoi capelli, stringendoli, carezzandoli. Logan mi stringe i fianchi, salendo, accarezzandomi le schiena. Mi prende il viso tra le mani, giocando con le nostre lingua che formano una danza fantastica, ricca d’amore e sentimento. 

Ci separiamo, fermandoci a guardarci. Ci accarezziamo con lo sguardo, ci amiamo con gli occhi - Scusa…- sussurro, prima di scappare dall’aula, lasciandolo immobile e stupito. 

 

POV Logan 

 

La vedo allontanarsi. Scappare da me, dai sentimenti che prova. Perché ormai è ovvio che anche lei sente qualcosa e questo bacio ne è la dimostrazione. Se solo sapesse quanto la amo, se solo mi lasciasse spiegare il motivo della mia fuga potremmo essere felici… Insieme. 

Mi volto verso il professore, immobile davanti a noi. Sembra incantato, quando vedo una lacrima rigargli il volto. Confuso mi avvicino

-Professore… Va tutto bene?- gli chiedo, non capendo questa sua inattesa reazione. Si asciuga la lacrima che ancora gli imperla il volto, per poi guardarmi ed indicarmi la sedia. Mi accomodo accanto a lui, aspettando una sua parola

-Vedi, fino a qualche anno fa ero sposato con una donna meravigliosa. La amavo con tutto il cuore, era la mia principessa. La proteggevo, la volevo tutta per me. Quando la incontrai avevo circa la tua età, anzi… Ero più giovane, ma dal prima momento in cui la vidi capii che era la donna giusta per me, che la ragazza con cui avrei trascorso il resto della mia vita, capisci? Lei non la pensava proprio come me. Era un tipo come Alexandra, schivo, chiusa nella bolla del suo dolore. Si capiva che soffriva, ma non voleva essere aiutata, o almeno così credeva. Ci misi abbastanza tempo ad avvicinarmi a lei, ogni volta che mi respingeva io ci riprovavo perché sapevo che potevamo avere un futuro roseo e felice. Sai quanto tempo ho impiegato a prendermi il suo cuore?- mi chiede. Rispondo con un’alzata di spalle - Nemmeno un secondo. Lei mi ha amato dal primo istante, ma nonostante ciò mi schivava, temeva ciò che provava. Sai invece quanto tempo ho impiegato per farla uscire dal suo guscio?- lo guardo, aspettando una sua risposta - Quasi un anno. Per quanto mi amasse il dolore che provava era troppo. Alex è come era lei, nasconde ciò che sente per paura di soffrire, per timore di riporre la propria fiducia nella persona sbagliata. Si vede che ti ama, ma non riesce ad abbandonarsi completamente a te- 

Respiro profondamente, sorpreso dalle parola del professore - Come ha fatto a convincere sua moglie a fidarsi di lei?- gli domando, avvicinandomi un po’ con la sedia. 

-E’ semplice figliolo. Mi sono fidato di lei. Ho riposto il mio cuore nelle sue mani ed è andata bene- sono più confuso di prima adesso. Io mi fido di Alex, è la persona più importante della mia vita

-Che cosa devo fare? - domando al professore - Se pensi che lei sia la donna che un giorno sposerai non importa quello che farai, l’importante è farlo in fretta- annuisco, ma dentro di me sono in totale confusione. Non capisco ciò che il professore sta tentando di dirmi. 

-Professore, che è successo alla fine con sua moglie?- lo vedo asciugarsi un’altra lacrima, che impertinente gli bagna il volto - Abbiamo trascorso degli anni magici, arricchiti dall’amore che provavamo fino a quando qualcuno ha voluto spezzare il nostro momento di gioia. E’ morta due anni fa, un tumore al seno. Quella stupida malattia me l’ha portata via, l’ho vista scivolare tra le mie braccia e ripetermi che mi amava. Volevo salvarle, ma non ce l’ho fatta. Eppure, Logan, nonostante lei non ci sia più sento sempre la sua presenza accanto alla mia. La percepisco nell’aria, nei posti che visitavamo sempre quando eravamo più giovani. Io l’ho amata e continuo a farlo, anche se la morte me l’ha portata via. Io so che il nostro amore è più forte di questo, il nostro amore è immortale, Logan, lo capisci?- piange davanti a me ed io non riesco a trovare le parole giuste da usare. Percepisco il suo dolore e vorrei consolarlo

-Ti dico tutto ciò perché c’è un’unica cosa che rimpiango. Ovvero di aver impiegato così tanto tempo a rompere le mura che la circondavano, ad averle tolto quella maschera che portava. Non fare il mio stesso errore, Logan. Convincila, dimostrale che la ami perché fidati che in futuro rimpiangerai tutto il tempo sprecato a farvi la guerra. Vai, Logan ed affidale il tuo cuore. Solo così potrete essere felici-

Si alza, mi dà una pacca sulla spalla e scompare dietro la porta. Rimango seduto per qualche minuto a pensare a ciò che il professore mi ha raccontato. Possibile che persino lui si sia reso conto di quanto amo quella ragazza? Io non voglio passare il resto della mia vita a rimpiangerla, io voglio viverla adesso. Voglio amarla, dimostrarle che ne sono in grado. Mi alzo, finalmente consapevole di ciò che devo compiere. 

 

POV Alex 

 

Osservo il soffitto della mia camera e ripenso a ciò che ho provato quando le labbra di Logan hanno sfiorato le mie. Ma chi voglio prendere in giro? Ho trascorso gli ultimi anni ad odiarlo profondamente per quello che mi aveva fatto, senza accorgermi di quello che veramente aveva compiuto per me. Tutte le risate, i film romantici, le battute strappalacrime. Tutti i brutti voti, tutti i momenti infelici e tutti i momenti durante i quali mi serviva conforto. Lui c’era, lui era sempre lì per me, per la mia felicità. 

Sono sempre stata occupata a pensare a ciò che non mi aveva dato, quando avrei dovuto pensare a tutto quello che mi aveva donato. Il suo cuore, il suo sorriso erano miei. La sua risata… Quanto mi piace la sua risata, soprattutto quando a causarla sono io. Possibile che la mia mente abbia chiuso in un cassetto remoto tutti i bei momenti trascorsi insieme? 

L’amore fa male, è vero, ma è la cura migliore del mondo. Perché devo passare il resto dei miei giorni odiandolo per ciò che mi ha fatto? E’ vero, ho sofferto e anche tanto, ma se non l’avessi mai conosciuto probabilmente non sarei mai stata veramente felice. 

E’ giusto dargli un’altra possibilità? Logan si merita un’occasione? 

Mi alzo di scatto dal letto -Sì! Sì, se lo merita!- infilo le scarpe, senza neanche mettermi le calze e scendo le scale. Arrivo in cucina, dove mia madre mi chiede - Tesoro, stai bene?- 

Sono felice, tremendamente felice. Talmente contenta da volerlo urlare al mondo intero. Io amo Logan Lerman. Io lo amo! 

Abbraccio di slancio mia mamma, sorridendo dopo tanto tempo veramente. Non quei sorrisi falsi che tutti potevano riconoscere, no, questo è un sorriso vero.

-Devo andare!- mia mamma mi guarda perplessa - Ma amore, sta piovendo a dirotto! - 

Rido - Non mi importa…- dico, ridendo nuovamente - Non mi importa!- esco di casa e comincio a correre impaziente, sotto la pioggia che riga il mio volto. Non mi interessa più niente, tutto ciò che desidero è essere felice e l’unico modo per trovare la felicità è cercarla con Logan. 

E’ sempre stato lui ciò che mi mancava. Era Logan il pezzo mancante del mio puzzle ed adesso che lo so posso finalmente sentirmi completa! 

Note dell’autrice…

 

Ciao ragazze, o forse dovrei dire ragazza? Vabbè, spero che stiate leggendo in tante! Comunque sia, piaciuto il capitolo? Finalmente Alex ha capito ciò che deve fare, ha compreso di amare Logan. Non so ancora se finirò così la storia, anche se penso di sì. Vedremo… Comunque volevo RINGRAZIARE CON TUTTO IL CUORE MOONTWIN per recensire ogni singolo capitolo e per seguirmi nonostante tutto. Se stai leggendo sappi che ti voglio bene e che ti ringrazio. Nulla, spero vi sia piaciuto e soprattutto di ricevere più recensioni! Un bacione,

Susy

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: Susy07