Serie TV > In the flesh
Ricorda la storia  |      
Autore: Hysterical Weapon    09/08/2014    3 recensioni
«Ehi» sussurrò il più piccolo dei due esibendo un largo sorriso. La luce del sole gli illuminava il profilo del naso e parte della fronte, l'incarnato brillava e il nocciola delle iridi sembrava quasi vivo.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kieren Walker, Simon Monroe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: i personaggi descritti nel seguente racconto non mi appartengono, ma sono di proprietà del creatore Dominic Mitchell e della casa di produzione BBC; inoltre, nessun fine lucrativo è perseguito.





E le gioie che mi dai








Quando Kieren baciava Simon, questo sollevava le mani all'altezza delle orecchie, palmi aperti e dita socchiuse; si stupiva tutte le volte, di se stesso e di quelle labbra, di come un ragazzo così potesse desiderare un uomo che aveva perso tutto e che non aveva assolutamente nulla da offrirgli.

Anche in quel momento le sue mani erano lontane dalla pelle di Kieren, avrebbe voluto accarezzargli le guance e poi stringere la presa non appena il bacio si fosse fatto più intenso, ma come tutte le altre volte la sorpresa lo aveva bloccato e si ritrovava con le braccia a mezz'aria e con un cuore che batteva velocissimo, se solo ce l'avesse avuto ancora.
«Ehi» sussurrò il più piccolo dei due esibendo un largo sorriso. La luce del sole gli illuminava il profilo del naso e parte della fronte, l'incarnato brillava e il nocciola delle iridi sembrava quasi vivo.
Rimase a guardarlo per un paio di secondi, Simon, ed intanto le braccia avevano ripreso la loro solita posizione mentre una mano era andata alla ricerca di dita da stringere; continuava ad osservarlo senza sbattere le palpebre, a sorprendersi, a ripetere a se stesso che tutto ciò che riusciva a catturare nel campo visivo aveva scelto di vivere il suo Risveglio con lui, solo e soltanto con lui, ed ogni cosa a cui si sarebbe dovuto opporre per tenerselo stretto, era semplicemente scomparso al primo battito di ciglia di Kieren.
«Ehi», rispose, prima di sorridere anche lui.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > In the flesh / Vai alla pagina dell'autore: Hysterical Weapon