Fumetti/Cartoni americani > I Simpson
Segui la storia  |       
Autore: ownandspecial    11/08/2014    1 recensioni
--dalla storia--
" perché sei cambiata?" (...) "sembravo troppo dolce,troppo bambina,non mi rispecchiava più quello stile! e poi...voglio farti dannare" (...)"e ci stai riuscendo piccolina"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bart Simpson, Lisa Simpson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Bad Sister

Mi fiondo nella doccia cercando di chiarire i miei sentimenti per quell'essere che continuo a chiamare 'fratello'. L'acqua inizia a picchiettare dolcemente sulle mie spalle e sul mio collo mentre i miei muscoli iniziano a rilassarsi. Quando esco dalla doccia dopo un buon quarto d'ora asciugo i capelli e infilo l'intimo,una maglia rosa una gonna lunga bianca e mentre la infilo sento un rumore ritmico provenire dalla camera di mio fratello e,solo per farlo incazzare un po',mi dirigo verso quest'ultima e velocemente apro la porta rivelando i due mangiarsi la faccia a vicenda mentre Bart tiene la biondina in braccio (da notare che sono tutti e due solo in intimo) e noto che sui suoi boxer c'è un piccolo rialzamento e mi mordo il labbro fino a farlo sanguinare per non ridere mentre vedo mio fratello che si gira verso di me con la faccia di mille colori e lascia la biondina che sbatte a terra il piede scocciata con uno sguardo truce ed è uno spettacolo unico. Vedo mio fratello dire qualcosa all'orecchio di Shelly che si siede sul suo letto e Bart che si gira verso di me e mi fa' uscire da camera sua dicendomi solo "domani non sai cosa ti aspetta piccola stronza" "non ho paura di te Babi...ah e usa il preservativo,non voglio diventare zia a 17 anni" dico prima di avviarmi in camera mia ma sento che mi ferma per un braccio "meglio che tu ne abbia piccola" dice con uno dei suoi soliti sorrisi cattivi "ok,allora già che devo essere punita da te-" inizio e velocemente mi dirigo verso camera sua e apro la porta e vedo Shelly che si alza felice ma appena si rende conto che sono io la sua faccia assume una smorfia di disgusto"-Shelly sei una troia" dico prima di correre via sotto lo sguardo dei due amanti scioccati e arrabbiati ma non me ne curo molto perchè vado subito in camera mia e chiudo la porta. mi butto sul letto e infilo le cuffie con gli occhi chiusi mentre knocking on heaven's door dei Guns n' Roses mi spinge tra le braccia di Morfeo. Domani Babi avrà la sua vendetta,speriamo che non sia troppo cattivo,beh,ok forse domani dovrò stare a quattro chilometri di distanza da lui,meglio,così non sarò perseguitata da quel suo fascino sovrumano,si salvi chi può,sto impazzendo.

<< il giorno dopo>>

Mi alzo puntualmente alle 7.10 di mattina e corro in bagno dove lavo la faccia. Esco dal bagno e torno in camera per vestirmi e opto semplicemente per un vestitino rosso e dei sandali dello stesso colore. Torno in bagno e mi trucco con un po’ di mascara e eye-liner ,del fondotinta e correttore per le occhiaie e tutto il resto. Scendo le scale di casa con lo zaino per fortuna trovo solo mamma e papà “Ciao Ma’, Pa’”  papà distoglie lo sguardo dalla tv e mi dice “Lisuccia lo sai che quando papone guarda la tivi non vuole essere disturbato” “si si va beh,ci vediamo dopo io vado a scuola” ma prima che possa andare mamma mi blocca “ma Lisa sai dov’è Bart?” “no e non mi interessa” dico sospirando e puntando gli occhi al cielo “ok…a dopo tesoro” dice lasciandomi andare finalmente quindi inizio a camminare e in cinque minuti sono a scuola dove saluto Jennifer,la mia migliore amica “ciao Jen” dico io facendo un mezzo sorriso “Ehi Simpson,tutto bene?” chiede divertita “Bart” dico aprendo il mio armadietto e mettendoci dentro i libri che non mi servono per la prima ora e inizio a incamminarmi verso la classe 101: Storia. “allora cosa è successo con Bart sonofigoetuttemivogliono Simpson ?” divento rossa pensando a tutto quello che è successo “hem,niente-“mento”-l’ho fatto incazzare” dico a bassa voce “come mai?cosa c'è di nuovo?” dice lei alzando gli occhi al cielo e sbuffando “beh può darsi che io abbia interrotto un suo atto di riproduzione con la sua troietta Shelly” dico giocherellando con le mie punte dei capelli trattenendo una risata e sorridendo “cosa?” mi urla lei “shh…fai piano! mi ha promesso di farmela pagare e ho paura” dico abbassando la testa appena arrivo all’aula e ci sediamo vicine continuando a parlare noncuranti della leziome,ho 10 in tutte le materie bitches! non ho bisogno di ascoltare u.u “ma allora cosa farai?” “beh cercherò di stargli lontana” “e se invece tu ti facessi prendere?” “cosa vuoi dire?” chiedo io con gli occhi sbarrati “Beh,cerca di fargli passare le pene dell’inferno e cerca di tentarlo no?” dice lei facendo un occhiolino “hem,no! io non piaccio a mio fratello o lui a me!” dico io disgustata.bugiarda.potrei fare setiamente l'attrice! “lo so ma a lui non fregherà niente se sei o non sei sua sorella! ti ridaremo un nuovo look e vedremo se non ti cadrà ai piedi…” dice lei “si ma tutto questo perché?” chiedo io scocciata “Vengeance ,mia cara, Vengeance!” dice lei sorridendo.

---This ain't a movie that I wanna see A tragic story, starring you and me Yell "cut", we're stuck inside this scene This is heartache on the big screen--
ciao a tutte! quiindi spero che vi gusti il secondo capitolo della mia storia,baci <3
i'mnotamundane
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Simpson / Vai alla pagina dell'autore: ownandspecial