Crossover
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    12/08/2014    1 recensioni
[CrossOver]
[CrossOver]LA mia prima CorssOver con tutti i personaggi di anime che amo.
Spero vi piaccia l'idea^^
Anime : Kodomo no omocha, Card captor sakura, Ojomajo doremi, Akb0048, Mermaid melody,
Vediamo se capite...
Mettiamo dentro personaggi come
F-L-A-T- 4, Akito Hayama, Sharon Lì, Hideaki Kurashige, Shirai Nagisa e Kaito Domoto entrambi maghi u.u
aggiungiamoci poi che non conoscono le loro anime gemelle !
Rossana Kurata, Sakura Kinomoto-, Mikage Matsunaga, Luchia Nanami e Hanon Hosho-, Onpu Segawa, Hadzuki Fujiwara, Aiko Seeno, DoremiHarukaze, Momoko Asuka -
Mettiamo un pizzico di avventura e amore e wualà la storia è fatta.
ecco la missione
[ Dovete trovare le guardiane della musica e farle sempre felici, una di loro è infelice e dovete scoprire chi è!-
- Chi sono queste fanciulle? - Chiede Shirai anche lui con un inchino
- Posso solo accennarvi, che sono delle Idol nel mondo degli umani, un gruppo musicale!-
- Un gruppo musicale!? - Chiede Akito poco interessato .Esatto, appena sarete riusciti nella missione sarete maghi a tutti gli effetti-
I ragazzi fanno un sorriso poi Hideaki chiede – Possiamo sapere almeno come sono fatte? -
- Negativo, sono sconosciute...Dovete scoprirlo tramite il vostro orecchio musicale e vedere se costoro che sceglierete saranno le guardiane della musica. - Afferma il Re.....]
Genere: Fantasy, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Domande e speranze~



Kaito vedendo che il clima è cambiato asserisce con un soffio « Meno male ha smesso.»
Luchia ancora un po' confusa domanda « Potresti spiegarmi cosa avresti fatto? E perché i nostri compagni per poco svenivano? »
Il ragazzo le spiega tutto facendo arrabbiare la ragazza che si alza dal posto per dire a voce alta « Mi stai dicendo che per poco questi ragazzi morivano? »
Kaito risponde senza pensarci « Sì beh, non è colpa mia se gli umani sono deboli...»
Luchia si sposta e va verso Akatsuki ad domandare con decisione « Senti, ma che ti salta in mente di punto in bianco? »
Kaito si mette la mano sulla faccia pensando – Ma perché glielo detto? -
La raggiunge prendendola di spalle mormorando « Dai lascia stare, non è successo nulla! »
Luchia preso dal suo senso di giustizia, si guarda attorno e favella sempre più sconcertata « Ma non vedi che a malapena gli altri si stanno riprendendo?! »

Doremi che è ancora tra le braccia del suo ragazzo chiede anche lei confusa in quanto non ha notato nulla degli altri, anche perché era presa da altri problemi.
« Cosa intendi dire? »
Luchia la stacca dalle braccia del rosso e gli indica la classe affermando con decisione indicando i compagni « Guarda, e sai chi è stato? Il tuo ragazzo!»
Doremi rimane sconvolta a vedere i suoi compagni, specie quelle ragazze che sei giorni fa l'avevano deliberatamente minacciata e resa la vita scolastica un incubo. Li osserva vedendo che sono assai pallidi, sudati e accasciati a terra, quasi come se fossero senza forze, inermi che probabilmente stanno iniziando a realizzare che sia accaduto qualcosa di inaspettato, strano, fuori dalla logica umana.

Doremi si volta verso le finestre vedendo che sono rotte. Si gira verso Akatsuki pensando sentendosi un po' responsabile.
– Ha agito così per ciò che gli ho detto?! Un mago è così pericoloso sulla Terra? Ma a me non ha fatto male, anzi stavo così bene, forse perché sono una strega? - Molti dubbi e passaggi di pensieri inondano lei sentendosi in parte sia felice sia triste; felice in quanto Akatsuki ha dimostrato di tenerci a lei fino a viverla completamente nelle sue emozioni riuscendo ad immedesimarsi, ma triste perché a causa di ciò lei lo aveva indotto a far del male agli altri inconsapevolmente.
« Ho capito, mi dispiace Luchia, non sapevo di questa sua dote! »
Luchia risponde « Non sono arrabbiata con te, tu sei un angelo! Ma con Akatsuki! Ti ricordo che lui ha quasi tentato di uccidermi quando aveva saputo della mia identità!»

Kaito ad ascoltarla chiede curioso « In che senso? Non credo che me ne hai mai parlato! »
La ragazza asserisce con frasi semplici « Akatsuki con un bacio dato da Naghisa era stato influenzato negativamente così tale da usare l'arte proibita.. Quella che voi chiamate magia nera.»
Kaito sorpreso « Aspetta, se solo lo facesse Akatsuki diventerebbe umano! »
Doremi si mette dentro alla conversazione specificando « L'ho salvato con un bacio! Non so come ci sia riuscita, ma si è salvato dalla perdita dei suoi poteri; è per questo che non voglio Naghisa vicino a lui! »
Luchia guarda il banco vuoto di Naghisa pensando – Chissà se sta bene, anche se è mia nemica, io le voglio ancora bene!- per dire a voce « Capisco... »

Akatsuki, sentendo tutto chiede scusa a Luchia di tutto ciò che è successo aggiungendo che proprio non se ne era accorto. Basta questo per far capire alla sirena che quel mago è molto pericoloso a causa delle sue emozioni negative. Decide di chiudere il diverbio asserendo « Non è successo nulla tranquillo! » Poi se ne sta con Kaito per iniziare a parlare con lui fino a che i due non iniziano ancora una volta a fare battibecchi amorosi.

Sakura che si è ripresa dalla sensazione sgradevole avvertita va a parlare con Lì chiedendo preoccupata per i suoi compagni
« Non esiste un modo per aiutarli? »
Il ragazzo risponde guardando la scena « Mmm, l'unico sarebbe dare l'energia a loro, ma credo che si stiano riprendendo! Già Fujio ne sta dando un po' in classe! »
Sakura guarda Fujo che se ne sta con le mani protratte in avanti per far uscire energia pura e magica che riesce a raggiungere tutti i ragazzi facendoli tornare il minimo delle forze.


Hazuki commossa ma felice fa un sorriso comprendendo che Fujio per lei farebbe tutto pur di vederla sorridere. Perché lo sa bene che lui mai avrebbe condiviso con persone normali la sua aura.
Aiko invece chiede.
« Come mai non aiuti Fuio, lui si che è bravo! »
Il ragazzo infastidito risponde « Ma sentiti... un grazie potresti dirmelo! Invece vuoi che aiuto questi umani! »
« Io sono umana, razzista! »
« Non ricordarmelo... Ma per te è un eccezione! E non sono razzista scema! »
«Insomma li snobbi senza problemi! »
« Beh, anche tu snobbi la gente sai!? »
« Che cavolo dici, non vedi che parlo con tutti? »
« Ma se i ragazzi che ti parlano nemmeno gli dici un ciao!»
« Al contrario di te, io non parlo con i fan di me stessa! Tu invece hai sempre mille ragazze a stravedere per te, galletto! »
« Ma figurati se le guardo... Uffa non farmi ripetere ciò che ti dissi ieri, è imbarazzante! Comunque Fujio ha già fatto, non credo abbia bisogno di me...»
« Mmm sì ok...» Chiude il discorso anche perché la lezione sta iniziando.

i ragazzi si riprendono per poi far continuare la lezione. Quasi tutti sono frastornati dal evento accaduto a cui nessuno riesce a spiegarsi il motivo.

Doremi presa dalla sua stanchezza si addormenta sul banco sonnecchiando.

Akatsuki la guarda con preoccupazione scrivendo su un foglio delle alternative, perché proprio infrangere le leggi magiche non gli va...
Erol nota Doremi dormire per poi passare ad Hanon che come al suo solito modo prende gli appunti per poi ripassarli mentalmente così da studiarli. Lui questa strana capacità di lei, la trova strana così tale che gli vengono in mente due supposizioni : o Hanon è un genio che sa apprendere tutto senza l'uso della magia, o è una appartenente al suo mondo magico. Dato che la seconda non sarebbe possibile a meno che non non sia la reincarnazione di qualcosa, opziona per la prima. Quindi lui inizia a vedere Hanon ma anche le altre come dei geni in musica, anche se la cosa non lo convince molto.

Sana invece, durante la lezione guarda il suo “ Jingle Set” cercando di pensare che in fondo è il destino.
Lei nonostante la sua spensieratezza ha nascosto la sua paura nel usufruire troppo di quel potere. Quando poi ha visto i suoi compagni stare male a causa di un incantesimo ( così lei l'ha dedotto) Ha iniziato ad avere un po' paura di quel arte; pero' per Akito lei farebbe tutto. Pensa che se passasse quei esami tra lei e Akito l'amore funzionerebbe ancora.

Onpu invece da quando sta con Toru la sua vita è cambiata per il meglio. Anche se lavora con Naozumi lui non le parla più se non per lavoro. Lei crede che Toru gli abbia fatto qualcosa, ma in realtà lui non ha fatto ancora nulla per ora.

Toru invece è felice da quando sta con Onpu. Non hanno problemi a mostrare che stanno insieme in quanto non se ne vergognano.
Come persone si sono trovate perché entrambi pensano a loro stessi eccetto casi in cui i fatti colpiscono i loro amici. Altra particolarità tra i due e che hanno un rapporto di amicizia, inimicizia e amore.

I due conversano con i bigliettini senza ascoltare la lezione in quanto ne sanno già abbastanza.

Mikage invece telepatica con sua sorella riguardo la loro scelta annerendo al fatto che Akatsuki le abbia dato delle novelline a distanza urlandolo in classe. Ciò a Tomomi dà fastidio perché come ragazza è assai orgogliosa, ma per di più si chiede che cosa ci facesse Akatsuki in quel posto assieme a Doremi.
Mikage non ne ha idea, così le risponde che ne parlerà con loro per capire meglio la situazione!

Intanto nella dimora di dove dorme Naghisa lei si sveglia trovando Gaito addormentato accanto a lei.
Le forze in lei sono ritornate, e così leggermente cerca di svegliare il ragazzo accanto asserendo con dolcezza « Fratellone, svegliati! »
l ragazzo a sentire la voce così dolce di lei, apre gli occhi per vedere poi il suo colmabile sorriso che gli fa pensare che sia un sogno.
Si desta non appena chiede « Naghi, come stai? »
La ragazza risponde un po' confusa « Credo di stare bene, ma dimmi sei stato a vegliare su di me? »
Il ragazzo chiude gli occhi annuendo « Sei la mia ragazza è il minimo! Comunque, senti, che ne dici di rimanere nel mondo dello spettacolo ma di non cantare più? »
La ragazza ci pensa su per poi mormorare a voce lenta « È proprio finita la mia carriera vero? »
Il ragazzo dispiaciuto « Come cantante sì, e perdonami ma non me la sento proprio di donarti parte dei miei poteri...»
La ragazza fa un sorriso sforzato « Non li vorrei mai! Va bene pero' tu mi vuoi bene ancora vero? »
Il ragazzo un po' seccato « Ti ho spiegato che non bado se sei magica o meno! Fosse stato così avrei scelto altre... Uffa non farmi diventare sentimentale! »
La compagna si mette a ridere per poi dire divertita « Hai ragione, non ti si adisce! Bene, allora che si fa, come pensi che possa entrare ancora nel mondo dello spettacolo senza talento? »
Gaito risponde « La moda no? Non ti chiederanno di cantare, devi solo posare; che ne pensi? »
La ragazza ci riflette poi risponde « A condizione che lavoro in coppia con te! »
Gaito, distoglie lo sguardo per non mostrare le sue emozioni mormorando « Se lo desideri... Ok » per poi pensare – Mi chiedo se mi ami seriamente, non mi fido del tutto... -
Naghisa si alza pensando – Che bello lavorerò con Gaito, certo che è strano, perché mi sembra che nasconda qualcosa? Ah va beh, l'importante è che mi voglia bene... - Poi va in cucina a trovare Yuri che le chiede « Dormito bene principessa? »
Naghisa strabuzza gli occhi chiedendo « Ma parli con me? »
Yuri infastidita « Non ci sono altre ragazze qui attorno! Sì mi sto rivolgendo a lei. »
Naghisa spalanca la bocca incredula per poi sedersi e fare colazione chiedendo « Ma perché mi hai chiamato in quel modo? Non mi detestavi? »
La ragazza si siede accanto « Lo saprà che io amo Gaito, ma lui ha scelto lei; e non posso che accettarlo, ovviamente ha spiegato a tutte noi la vostra relazione e ci ha come dire messo in guardia di non farle nulla... Non lo sa cosa è Gaito vero? »
Naghisa stranita da questa formalità chiede « Ah per me è il mio unico fratellone, gli voglio un sacco di bene! E poi mi piace, è così carino, oltreché protettivo... Ah ma cosa dico, sembro innamorata. »
Yuri la guarda con fastidio poi asserisce a tono calmo « Vedo che lei tiene davvero a lui; molto bene ne sono felice! Le consiglio di prepararsi, tra poco dovrà uscire con Maria. »
Naghisa intontita chiede « Maria, e scusami chi sarebbe? »
La verdolina risponde « Quella donna che cercò di attaccarla di fronte a Gaito! »
Naghisa alza gli occhi al cielo per ricordare, finché nella sua mente non le appare una figura femminile e così il flash back.
« Ah quella, e perché vuole uscire con me? »
Yuri risponde « Prima di tutto per conoscerla meglio e stringere un' amicizia anche se in verità la detesta... E poi perché deve vestirsi in modo più consono al nostro gruppo! Altre domande? »
« Sì, perché dovrei cambiare Look? »
Yuri non risponde, finisce la colazione e così fa altrettanto la fuxia che se ne sta zitta chiedendosi del perché un improvviso silenzio.
Finiscono entrambi il pasto, poi Naghisa si alza, e Yuri risponde sempre con voce assoluta « Gaito la vuole con i colori oscuri. Molto bene, io ora devo andare, a presto principessa! »
Naghisa stranita girovaga per la casa trovando izul che pure lei da a ella strani riguardi così chiede « Anche tu mi tratti come una superiore? »
Izul risponde « Non c'è scelta, e benché a me dia molto fastidio la situazione devo accettarla.
Lei non dovrebbe vedersi con Maria tra poco? »
Naghisa risponde « Ma io non penso che ci andrò d'accordo, talmente glaciale che mi fa paura! »
Izul fa un sorriso « Mi creda che Maria è una brava ragazza, le chiedo solo di non farsi detestare ancora di più da noi! Con permesso..»
Naghisa va da Gaito a chiedere « Ma perché mi trattano come se fossi una aristocratica?!
Gaito risponde « Ti dispiace?»
La ragazza « No certo, mi piace ma... non ha senso! »
Il ragazzo risponde « E lasciale fare, comunque vieni con me a lavoro? Mi sa che con Maria non avrai grande simpatia...»
La ragazza senza pensarci « Sì! Che bello lavorerò con te! » Spiega con voce gioiosa
Il giovanotto la prende per mano accompagnandola alla parta trovando Maria a cui dice « La porto io fuori, »

Maria fa un sospiro pensando – Meno male mi ha tolto via questo fastidio! -
« Ok, buona giornata! » Poi sparisce.
Gaito e Naghisa man nella mano si dirigono verso gli studi dove Naghisa senza problemi riceve un lavoro come modella usando la sua popolarità e nome.

Intanto le lezioni nell' accademia di musica proseguono senza molti problemi fino a raggiungere l'intervallo, dove Doremi e le sue nuove amiche iniziano a parlare. Pero' Mikage decide di prendere privatamente Doremi per parlarle.
« Doremi, come mai ieri eri all' esame? »
« Perchè sono come loro ora..»
« Cioè un' apprendista? »
« Non esattamente, lo ero, ma poi lasciai; ma adesso sono una strega! »
« E perché lo nascondi a tutte noi? »
« Forse perché non voglio mettervi in mezzo? E poi credo che l'abbiano capito! »
« Ma chi? »
« Aiko, Hazuki e Onpu! »
« Io sto parlando di Luchia, Hanon, Sana e Sakura! »
« E anche se lo sapessero cosa direbbero? Luchia anche sì potrei, ma Hanon no! E così per Sakura, anche se solo ora sento in lei qualcosa di strano... »
« Senti? Ma pure tu sei sensitiva? »
« Non saprei spiegarlo, ma credo di aver sviluppato un certa sensibilità nelle aure delle persone, forse è normale eppure mi spaventa...»
« Perché? »
« Perchè mi trovo ad affrontare sensazioni paranormali! Perfino tu e Mikage ne rientrate ve ne sarete accorte che siete molto potenti! »
« So solo che abbiamo una fatina e che abbiamo superato l'esame di nono livello! »
« Come ci siete riuscite?! Cosa avete fatto per avere un simile onore?! »
« Come lo chiamavano? Cerchio magico? »
« Ma scherzi?! Io e le mie amiche lo abbiamo imparato al ottavo livello o settimo? Non ricordo... »
« Già pure Akatsuki ha detto una cosa simile, certo che ne ha di potere per far quasi morire la classe! Il mio Hideiaki è pure corso da me per proteggermi! Wha lo amo da impazzire! »
« Infatti ho paura per Akatsuki, solo perché gli ho detto la verità, se sapevo che facevo una cosa simile non l'avrei spifferato in classe! »
«Comunque anche Akatsuki c'era all' esame mi spieghi il motivo? »
« Lui è un mago e tra streghe e maghi grazie a me e le mie amiche sono in buoni rapporti! »
« Perché erano in guerra? »
« erano esiliati! Ricordi Hanna, bene lei quando era neonata era stata rapita da Akatsuki per togliere la maledizione a suo padre... Per farlo ingannò me, era stato uno shock quel momento! Ma ora è passato! »
« Ah ecco perché quella ragazza ti chiamava mamma! Ma come l'hai accudita sola? »
« Ero con le mie amiche, Hanna ci ama alla follia pura, so bene che se i F-L-A-T 4 glielo chiedessero loro potrebbero tornare streghe, ma non glielo auguro! »
«E perché, se hanno compiuto gesti onorevoli meritano no? »
« Vedi, io e le altre dovevamo essere streghe ma a sapere che avremmo dovuto lasciare la Terra per sempre e i nostri cari proprio non lo accettavamo! E così abbiamo rinunciato al titolo, nonostante abbiamo salvato quattro volte quel regno magico!
Ora sono tornata strega ma con condizioni diverse, ora posso stare sulla Terra ma devo obbligatoriamente frequentare la scuola serale, e non voglio che le mie amiche ci entrino! Solo ieri è stata una tortura per me!»
« Spiegati che intendi dire? »

Doremi inizia a spiegare per filo e per segno tutto lasciando di stucco Mikage che urla.
« Vallo a dire ad Hanna subito! Non puoi farti trattare così! Ci credo che Akatsuki si sia infuriato! E se non lo fai ci andremo assieme! »
« Ma se lo facessi quelle penserebbero che sono debole! »
« Debole!? Doremi ma la smetti di essere così insicura!? Hai dimostrato a tutti il tuo valore! Se tu non fai qualcosa, ti assicuro che io e Tomomi entriamo in quella scuola di nascosto! »
« Ma...»
« O ti fai rispettare, o ti proteggiamo noi! »
« Ma mi dicono che me la prenderei con delle bambine...»
« Bambine con tanto di poteri magici! Doremi mettila così, tu sei nuova, non conosci la loro magia, e se la conosci non sai come difenderti! Quindi tu solo difenderesti te stessa non che te la prenderesti con loro; capisci il mio discorso? »
« Mika, sei fantastica! »
« Ma dai, ti voglio solo bene! Dai torniamo dalle altre, e tieni a bada Akatsuki, che potrebbe fare qualcosa. »

La ragazza con un flebile sorriso torna in classe mentre va a parlare con tutte del più e del meno per poi chiedere a Sana « Oggi, che dovete fare? »
La ragazza prende la sua agenda rispondendo.
« Alle 15.00 un servizio fotografico di tuttnoi a seguire verso le 17.00, devo presentare Evviva l'allegria, dalle 18.00 in poi io e le mie amiche dobbiamo incidere un disco dove vogliono pure te Doremi!. -
Doremi sbarra gli occhi chiedendo « Me? E perché? »
Stavolta Hazuki risponde « Mi pare ovvio hanno visto che con noi sei perfetta! Probabilmente vogliono una versione della nostra canzone assieme alla tua voce, che ne dici vuoi stare con noi? »
La rossa ci pensa su poi chiede « Beh certo, ma devo vedere se ci sono impegni con l'altro gruppo, datemi un attimo! »

Doremi si precipita a parlare con Akatsuki che sta volutamente parlando con Sharon e Kaito per distrarsi.
« Amore, alle 18.00 che dobbiamo fare? » Chiede Doremi .
Il ragazzo prende l'agenda asserendo « Allora per le 18.00 bisogna registrare un video musicale! »
La ragazza chiede « Non puoi spostarlo? »
Il ragazzo la guarda domandando « Si certo ma dimmi, come mai? »
La ragazza gli spiega con auforia « Ecco, voglio cantare con le mie amiche, incido un disco con loro, posso, ti prego, posso?! »
Il ragazzo risponde con un sorriso « Che bello non vedo l'ora, si tranquilla ci penso io! »
La ragazza esuberante urla « EVVIVA! »
Poi corre dalle sue amiche « Akatsuki ha detto che posso venire, quindi lavoreremo insieme! »
Sakura asserisce « Ale, pure lei è con noi! »
Hanon risponde « A me va bene ma quindi con questo impegno diventa parte del gruppo o no? »
Luchia risponde « Sinceramente io la vorrei! Ma non credo che possa stare in due gruppi, ma delle collaborazioni con noi le permettono di avere forse due gruppi! »

Onpu mormora « Non hai torto, pero' sapete una cosa: e se ci unissimo al loro gruppo? »
Aiko urla « Ma sei impazzita!? »
Sana risponde « Wha con Akito che bello! »
Sakura pensa – Suonare con Lì, uhm non saprebbe male, mi permetterebbe di conoscerlo meglio, è poi è proprio un bravo ragazzo; potrei legarci di più... -
Hanon risponde « Scordatevelo, non voglio avere Sharon con me! »
Doremi chiede « Solo perché ama Demitria! » asserisce infastidita.
Hanon presa nel centro del suo vero rifiuto risponde « Ma cosa volete che m'importi di quei due... A me piace un altro... credo...»
Luchia chiede « Ti riferisci ad Erol? Lascialo stare non è il tuo tipo, troppo freddo ed enigmatico! »
Hanon risponde « Sarà anche freddo e enigmatico, ma è intelligente, serio e mi capisce! »
Sakura chiede « Ma Hanon tu sei così infantile, non puoi mica avere un debole per uno così! »
L'azzura innervosita sbraita « Dopo che Sharon mi ha scordata con quella, io sono più adulta! Non sono cotta di Erol, certo è carino, mi piace ha ciò che cerco... Ma non c'è altro! »
Mikage per chiudere il discorso favella « Va bene, torniamo al discorso di prima se ci unissimo a loro? »
Hazuki risponde « Personalmente Fujio farebbe i salti di gioia ad avere me come sua collaboratrice: potremmo tipo scrivere insieme le canzone e i testi, devo ammettere che sarebbe davvero un bene per me e lui; e sopratutto terrei lontano Masaru.
Onpu dice la sua « Toru rispetto da quando ero piccola, è migliorato; adesso che siamo una coppia tra me e lui le cose vanno a gonfie vele, ma l'idea di cantare con lui o ballare non mi dispiace affatto, anzi credo che sia un ottima difesa contro Naozumi!
Aiko risponde « Io con Leon sono legata e vi confesso che mi piace molto, lui suona la batteria ed è fantastico! Credo poi che dopo il bacio che mi ha dato in diretta televisiva, tutti abbiano compreso che c'è amore; quindi se anche lo avessi in gruppo non darebbe a nessuno fastidio, anche se io e lui siamo sempre in discussione! Ma l'idea di suonare la mia fisarmonica assieme alla sua batteria non mi dispiace, perché sono strumenti contrastanti ma che insieme se messi con note e tempi giusti possono far scaturire negli altri buoni sentimenti.
Mikage risponde « Io con Hideiaki ho un vero rapporto d'amore e romanticismo, mi chiedo come mi sopporti; ma forse è per questo che mi ama! Ad ogni modo io è da un po' che desidero suonare con lui.
Poi vorrei ricordarvi che Naghisa è fuori dal gruppo, e quindi dovremmo o sostituirla o unirci ad un altro gruppo! »

Da dietro le spalle passa Demitria che chiede in tedesco « Di che parlate? »
Luchia pensa – Che ha detto? -
Hanon risponde « Affari tra me e loro, statene fuori piccoletta! »
Demitria si arrabbia « Ha parlato la spilungona! Parlavo con le altre, non con te antipatica! »
« Ti detesto lo sai!? »
« E perché Sharon mi ama!? Potevi dirgli che ti piaceva piuttosto che rifiutarlo! »
« Sai io non sto con i bambini! »
« Sharon è un amore di ragazzo, e mi ha salvato la vita due volte! »
« Ma sta zitta, quello sa solo litigare! »
« Lui litiga per conoscere la gente come faccio io con tutti! »
« Vi siete proprio trovati eh!? Senti sta con Sharon ma non intrometterti tra me e le mie amiche! »
« Aspetta che impari il giapponese e diventerò loro amica! »
« Non accetterebbero mai una come te, e poi non sei nemmeno famosa, vuoi rischiare di farti uccidere! »
« Parli con una che ha creato bombe per lo stato tedesco, ragazza mia non sono come le altre! Io so difendermi da sola! »
« Ma cosa facevi nella tua ex scuola? »
« Sono segreti va bene!? »

Sana chiede ad hanon « Ma che sta a dire?»
Hanon risponde « Pare che nella sua ex scuola creassero delle bombe per lo stato tedesco... bah..»
Sana preoccupata pensa – Bombe? Aspetta ma Demitria viene da quella scuola che andrò fra una settimana? -
Sana usando l'inglese chiede a Demitria « MI parli di quella scuola in inglese? »
La ragazza dice « Un attimo...» Poi corre mentre va da Sharon a dirgli « Vieni e traducimi l'inglese! » Il ragazzo irritato « Ma parlavo con Akito dei suoi modellini! Rompiscatole! »
La ragazza non ci bada e dice a tutte « Ecco il mio traduttore d'inglese! »
Sana fa una faccia come dire – Ma quanto è ignorante? - Poi chiede a Sharon in giapponese « Parlami della tua ex scuola per favore! »
Sharon chiede « Motivo? »
Doremi risponde « Sana deve andarci per lavorare e vorremmo capire se è pericoloso o meno...»
Sharon sbarra gli occhi urlando « Portati Akito! Seriamente non andarci nemmeno, allora per cominciare una divisa come la nostr, la là te la bruciano, non vestirti mai con mini gonna solo gonna lungha! Non parlare poi con nessuno e non dare confidenza ai maestri, non fare nulla di sbagliato e non consono alle loro regole, o potresti morire...»
Sana rabbrividisce chiedendo « M-Morire? Non ti pare di esagerare? »
Il ragazzo mormora con convinzione « Non so come ti tratteranno, ma il solo stare la dentro mi fa tremare per te! Te lo dico quando io ci sono ritornato le insegnanti e quella preside mi volevano uccidere, ovviamente mi sono difeso, ma tu potresti mai? »
« Ehm... non credo, ma non posso disdire nulla! »
« Allora portati qualcuno che ti protegga almeno Akito dato che c'è del tenero fra voi! »
« Beh ecco, non vorrei disturbarlo, e poi so che deve parlarne con Akatsuki! »
« Akatsuki non può' decidere una decisione fra te e il tuo ragazzo, specie se sei parte della missione! »
Luchia stranita chiede « Missione? »

Hanon domanda « ora che ci penso perfino Erol ha detto che è in missione! »
Onpu asserisce « Giusto anche Toru, ma voi sapete il perché? »
Sharon si allontana pensando – Ho detto troppo...»

Le ragazze lo prendono e chiedono insistenti « parla diche missione parlate!? »
Sakura curiosa « E perché Erol non fa che studiarmi!? »

Sana chiede « perché dici che faccio parte della sua missione!? »

Il ragazzo favella intimorito dai loro sguardi « Ehm... Non è meglio parlarne con i vostri ragazzi? »
Tutte fanno ciò che gli hanno chiesto per poi radunarli isolandoli in una stanza vuota.
Doremi chiede ad Akatsuki « Cosa c'entrano le mie amiche?! »

Akito chiede a Sana « Ma perché ci ha chiamato tutti? »
Sana chiede « Anche tu mi devi delle spiegazioni! »

Akito confuso pensa – Ma che vuole? Non la capisco, adesso sembra furiosa, ma che le ho fatto di male? -
Akatsuki chiede a Doremi « Che intendi dire? »
Doremi risponde « Posso capire che io sia speciale, capisco Luchia, e Hanon... Ma Sana cosa c'entra!? Perché fa parte della vostra missione?! »
I ragazzi si guardano per poi passare a Sharon che si mette dietro a Demitria asserendo « proteggimi»
La ragazza chiede « Eh su non tremare. »
Il ragazzo pensa – Sono nei guai, ma perché ho detto tutto... -
Akatsuki fa uno sbuffo mettendosi a pari con Doremi « Perchè dovrei informarti di questioni che riguardano il mio regno!? »
Stavolta è Hanon a parlare « Magari perché Sana, è l'unica ragazza normale tra noi! E sentire che è nel vostro mirino ci da sui nervi! »
Erol risponde « Ma non pensi che siano affari tra di loro!? »
Luchia risponde « Erol quanto non ti sopporto! Sana è la nostra migliore amica, e se lei è messa dentro anche noi ci rientriamo! »
Kaito asserisce « Non serve accanirsi così contro di noi! »
Aiko riprende il discorso « Ma quanto siete insensibili! Forse voi non siete così legati ma noi sì da qualcosa d'invisibile! »
Akatsuki borbotta « Che seccatura... Beh sapevate che siamo qui per una missione, quindi cosa vi cambia? »
Doremi risponde « Abbiamo sentito che Sana fa parte della vostra missione, e ora mi spieghi tutto chiaro! »
Akatsuki si morde il labbro pensando – Come mi difendo contro chi amo? Non riesco a dirle nulla, maledizione all' amore! -
« E non posso parlartene in privato? Occorreva radunarci tutti qui compreso Erol e Demitria?! »
« Demitria ci ha inseguito ed è la ragazza di Sharon! Erol invece è un mago no!? » Parla Hanon.
Leon risponde « E quindi, voi state solo con noi, del nostro mondo a voi che importa?! -
Fujio aggiunge « Infatti, voi vivete nella musica e popolarità, che ne sapete di cosa passiamo...»
Toru asserisce « Noi vi diamo molto perchè volete tanto sapere della missione? »
le ojomajo si prendono per mano dicendo « Flat 4 se toccate una nostra amica, noi la difendiamo! Mettetevi contro di noi e ve la facciamo pagare cara! Noi abbiamo salvato il vostro regno magico! Quindi parlate»
leon guarda Toru, così lui guarda Fujo e per finire guarda Akatsuki chiedendo « Cosa facciamo? »
Il ragazzo chiude gli occhi per rispondere alle ragazze « Oh bene, quindi ora vi ricordate tutto! Allora posso dirlo a voi, ma spiegatemicosa c'entrano: Sakura, Mikage, Hanon e Luchia! -

Luchia si mette avanti e dice sentendosi esclusa « Forse non l'hai capito che siamo un gruppo! »
Hanon asserisce « Per non parlare che Sana è un' umana normale, perché mai dovrebbe entrare nei vostri interessi!? »
Sana chiede « Già temo il mio viaggio in Germania, ma a sapere che sono una missione mi spaventa, non è che Akito finge di amarmi? »
Akita ribatte « Ma sei seria!? Prima di tutto l'amore non c'entra nulla con la missione. »
Sana risponde « Io non metto in dubbio i tuoi sentimenti per me, ma perché non me ne hai parlato? »
« Io te ne ho parlato già ieri! Solo non te ne sei accorta! »
« ovvio, parli in modo astratto!
« Come posso spiegarti la verità se io stesso non e sono sicuro al cento per cento! Già devo
istruirti, a malapena comprendi cosa ti ha dato ieri Hanna! »
« E perchè non capisci che ho paura di questa arte! Sono stata male a vedere come Akatsuki aveva fatto del male in classe, ho avuto paura! »
« Aspetta hai paura della magia? »
« Sì ma per te anche la imparo! »
« Sana te sei una parte... Insomma ok...»
Akatsuki asserisce « Doremi, vuoi sapere il perché io oggi non ti parlavo più? Come credi che abbia scoperto il tuo umore? Vuoi che lo dica a tutte loro?! »
Doremi chiede « Sì! Siamo amiche non mi tradirebbero mai! »
Akatsuki dopo una riflessione schiocca le dita per portare tutti i presenti in un altro universo.

Angolo autrice: Spero vi sia piaciuto^^ a presto aspetto commenti :D comunque non siamo al finale c'è ne vorrà

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice