Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: slytherin ele    13/08/2014    4 recensioni
Questa raccolta partecipa all' "Hunger Games contest" indetto da Triz93 sul forum.
Parla delle vicende di un Orignal Character che si ritrova a far parte dei tributi prescelti e del suo modo di reagire a ogni situazione.. è la storia di Damien, un ragazzo sicuro di sè, capace di ridere davanti a un destino avverso.
I turno Il Corteo Trionfante : "L'indifferenza dinanzi al destino" (drabble)
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’indifferenza dinanzi al destino.

Capitol City è grande, strabiliante ed eccentrica, non lo metto in dubbio, ma non mi piace. Dovrebbe incutere rispetto e ammirazione? Probabilmente sì e molte persone saranno rimaste basite. Io sono indifferente, qui tutto mi sembra così ovvio dopo la marea di pubblicità che si sono fatti. La città è troppo pomposa, troppo artificiale. Lo stilista che mi aspetta davanti alla porta è finto, con le piume verdi in testa e un abito arancione: un pugno in un occhio.

Sbuffo, una ciocca di capelli biondo scuro cade sui miei occhi chiari, la scosto piano. Un ultimo passo: sono pronto a conoscere colui che mi renderà una star.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: slytherin ele