Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Meli_Chan_24    13/08/2014    1 recensioni
Questa e la mia prima storia e ne sono entusiasta.
In questa storia Raf e una spia con in mente solo le missioni solo che un giorno tutto questo cambierā perchč arriverā un nuovo gruppo di spie alle prime armi che verranno affidati al suo comando e le daranno problemi soprattutto uno che la distrarrā dalle missioni.
Raf troverā l'amore o prenderā il lavoro prima di tutto ,se vi ho incuriosito leggete.
E recensite!!!!!!!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Gabi, Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: What if? | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Sulfus
Inizia un altro noioso giorno di scuola.
< Ciao,amico! >disse Gas appena mi vide,venendo verso di me insieme a Kabale e Cabiria.
< Ciao >gli risposi col fare annoiato.
Mentre parlavamo un signore si avvicino a noi.
< Siete voi ,Sulfus,Gas,Kabale e Cabiria? >ci chiese prendendo un foglio dalla tasca.
< Si >risposi guardando gli altri.
< Ho il permesso di portarvi via >disse andando verso un' auto nera.
< Venite >ci disse aprendo la portiera.
Io guardai gli altri < Beh,almeno saltiamo la scuola > dissi andando verso l'auto seguito da gli alti.
Dopo essere saliti io chiesi < Dove ci portate > ,il signore mi guardo e poi disse < Sarā meglio spiegare dall'inizio. >disse.
< Voi siete stati scelti tra molti per diventare spie >disse .
< Sta scherzando ,vero? >chiesi ridendo.
< No non sto scherzando, io sono qui per portarvi all'accademia per spie >
< Perchč proprio noi? >chiese Kabale.
< Noi scegliamo secondo la bravura a saper mentire, ingannare , combattere e uccidere ,e voi siete perfetti >disse sorridendo.
< Aspetti, noi diventeremo spie come quelle dei film >disse Cabiria.
< Si >disse il signore.
< Wow >dissi.
< Forte >dissero Kabale e Cabiria all'unisono.
< Ma all' accademia ci sono cose buone da mangiare? >
< Naturalmente.O siamo arrivati >disse guardando fuori dal finestrino.
Appena usciti notai subito delle ragazze carine, e non mi accorsi di un signore che si avvicinava.
< Ragazzi ,vi presento il preside Parson >disse il signore che ci aveva condotto qui ,facendomi tornare alla realtā.
< Salve ragazzi seguitemi >disse il preside allontanandosi.
Il preside con mia sorpresa non ci porto nel suo ufficio ,ma ci porto in caffetteria.
< Sedetevi >disse mentre si sedeva ad un tavolo.
< Perchč siamo in una caffetteria? >chiesi incuriosito.
< Semplice,aspettiamo la mia migliore spia >disse notando qualcosa alla porta.
Quando mi girai vidi una ragazza con lunghi capelli biondi e due smeraldi al posto degli occhi,era bellissima.
< Salve Mr.P. >disse sedendosi di fianco a me.
< Mia fatta chiamare? >chiese guardandoci uno per uno.
< Si Raf. >disse.
< Allora Raf ti ho fatto convocare per 2 motivi 1°farti conoscere le nuove reclute,quindi ti presento Sulfus,Kabale,Gas e Cabiria >disse indicandoci uno per uno.
< 2°perchč voglio che li addestri ,voglio che li porti con in in missione, a lezione e soprattutto voglio che imparino tutto quello che sai ,mi raccomando ,mi aspetto molto da lei Miss punteggio massimo , chiaro Raf. >disse puntando Raf.
< Certo Mr.P.,ma o una domanda? >disse alzandosi dalla sedia.
< Chiedi pure >disse Mr.P.
< Lei ha detto di portarli in missione,ma non ci a dato ancora la missione >disse tornando seduta.

< Gusto ,ecco il caso ,Raf tu sei il capo ,Sulfus tu il vice ,arrivederci. >disse dando una busta a Raf e andandosene.
< Bene ,che si fa >chiesi guardando Raf aprire la busta.
< Wow, credo che sia meglio se ci alleniamo prima >disse Raf andando verso la porta.
< Venite >disse ,uscendo.
Io guardai gli altri e poi la seguimmo.

Pov Raf
L'allarme della mia camera suona, scatto in piedi con la pistola in mano e mi accorgo che e solo Mr.P. che mi chiama .
< Si Mr.P. >chiesi guardando lo schermo,e mi accorsi che non era Mr.P. era Gabi.
< A scusa Gabi >dissi notando la sua espressione confusa.
< No di niente,volevo solo dirti che Mr.P. ti aspetta in caffetteria. >mi disse.
< Ok grazie >disse spegnendo lo schermo.
Usci dalla mia stanza e andai in quella di Miky.
< Svegliati,Miky sveglia > dissi chiudendo la porta.
Dopo andai da Dolce.
< Dolce 5 minuti >dissi aprendo la porta.
< Sai dove ho messo la mia pistola? >mi chiese,mentre chiudevo la porta.
Prima di andare a vestirmi squillo il telefono.
< Urič rispondi tu? >urlai.
< Si >mi rispose dalla porta.
Dopo essermi vestita e preparata salė in macchina con le ragazze.
< Urič chi era prima al telefono? >gli domandai curiosa.
< Nessuno >mi disse arrossendo.
Arrivai alla caffetteria e lasciai l'auto alle altre.
Appena arrivata vidi Mr.P. ad un tavolo con 2 ragazzi e 2 ragazze.
dissi mentre mi sedevo vicino ad un ragazzo con i capelli blu e una stella su un occhio.
< Mi ha fatta chiamare? >chiesi guardando uno per uno i ragazzi.
< Si,Raf >mi disse.
< Allora Raf ti ho fatto convocare per 2 motivi 1°farti conoscere le nuove reclute,quindi ti presento Sulfus,Kabale,Gas e Cabiria >disse indicandoli uno per uno.

< 2°perchč voglio che li addestri ,voglio che li porti con in in missione, a lezione e soprattutto voglio che imparino tutto quello che sai ,mi raccomando ,mi aspetto molto da lei Miss punteggio massimo , chiaro Raf. >disse puntandomi.
< Certo Mr.P.,ma o una domanda? >dissi alzandomi dalla sedia.
< Chiedi pure >disse Mr.P.
< Lei ha detto di portarli in missione,ma non ci a dato ancora la missione >dissi tornando seduta.
< Gusto ,ecco il caso ,Raf tu sei il capo ,Sulfus tu il vice ,arrivederci. >disse dandomi una busta e andandosene.
< Bene ,che si fa >chiese Sulfus guardandomi aprire la busta.
< Wow, credo che sia meglio se ci alleniamo prima >dissi appena vidi il nome di Reina Surque.
< Venite >dissi ,uscendo.
E dopo un po tutti mi seguirono.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Meli_Chan_24