Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Black nightingale    13/08/2014    0 recensioni
è la mia prima FF su naruto spero di non essere troppo banale nel raccontare la storia...
siccome quello che più mi attira è leggere un pezzo delle storie vi metto delle frasi del primo capitolo ;) "Al momento non è che fosse particolarmente equipaggiata come ninja. Aveva un solo kunai, una maschera aderente a coprirle il volto fino a sotto gli occhi. Nessun copri fronte".
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gai Maito, Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio, Tsunade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11
“Mi fido di te”.
Queste parole da molto tempo non le aveva più sentite. Ma ora Kakashi le aveva appena pronunciate e per nulla al mondo si sarebbe tirata indietro. Aveva il controllo di Kuroe e poteva chiamare yamaneko se ce ne fosse stato il bisogno. Ormai Kiba doveva essere parecchio lontano dal villaggio, ma senza Akamaru non sarebbe stato d’intralcio. Piuttosto era Yokoshi il problema. Finalmente erano giunti alla battaglia finale e questo era solo l’invito da parte del nemico.
Kira seguita da Kakashi, Shikamaru e Hinata si era appena lasciata alle spalle le porte del villaggio di Konoha. Stava correndo e saltando sugli alberi al doppio della sua velocità normale, concentrando più chakra possibile nelle piante dei piedi. Pakkun precedeva la squadra seguendo l’odore di Kiba.
“Rallenta, ti ricordo che dovremo affrontare una nemica piuttosto forte”.
“Non abbiamo tempo da perdere, prima concludo questo affare e meglio è”.
“Hai già perso una volta contro di lei, non essere avventata”.
La ninja mascherata acconsentì a una pausa.
“Per questa notte direi di fermarci vicino a questo torrente” disse Shikamaru.
“Hinata controlla che non ci siano nemici nelle vicinanze”.
“nessun pericolo possiamo rimanere”.
La luna era alta nel cielo e qualche nube copriva il suo bagliore che creava giochi magici di luce nell’acqua.
“non riesci a dormire?”
“no, ultimamente il sonno è l’ultimo dei miei problemi”.
“si ma non puoi combattere ad occhi chiusi, in realtà potresti ma già quando ho lo sharingan coperto non è il massimo”.
“Come si fa ad amare Kakashi? Odiare è molto più semplice. E certe volte sono felice nel farlo”.
“ Io non mi ritengo la persona più adatta a spiegartelo ma ti dico che lo scoprirai tu stessa”. “Ah e un’altra cosa, non puoi sempre nasconderti nelle tenebre e voltare le spalle alla luce”.
“E questo cosa c’entra?”
La ninja aveva alzato la voce rischiando di svegliare gli altri ma nessuno ora le stava dando retta.
Il mattino non tardò a presentarsi e con lui anche la pioggia.
“Ragazzi muovetevi, non siamo lontani ma con la pioggia rischio di perdere le tracce”. Sentenziò Pakkun.
Ricominciarono la camminata che durò per altre due ore buone.
All’improvviso un kunai sfrecciò dall’alta ma Shikamaru riuscì ad evitarlo prontamente. “Ragazzi fermi direi che siamo arrivati”. Sentenziò Kakashi.
“Tecnica del controllo dell’ombra!” Shikamaru era riuscito ad immobilizzare Kiba che da dietro a un albero si stava preparando a sferrare il prossimo attacco. Adesso si ritrovava legato al suddetto albero.
“Che cosa stai facendo?” la ninja gli sferrò un pugno nello stomaco.
“Kira, lascialo stare, non è in se”.
“Ma maestro Kakashi, dobbiamo farlo tornare come prima!”
“Il tuo avversario sono io” entrambi i ninja mascherati e gli altri due si voltarono.
Yokoshi era li di fronte a loro.
“Avanti ti sto aspettando!”
“Non vuoi sapere prima perché il tuo amico si comporta così?”
Kira ebbe un attimo di esitazione.
“Te lo dirò lo stesso. Quel ninja con quel cane  bianco pulcioso ti ha seguita la notte che hai cercato di lasciare il villaggio, sebbene tu avessi lasciato delle copie di te stessa in giro per creare confusione. Per cui diciamo che dopo il nostro scontro mentre tu sei tornata al villaggio , io mi sono presa la libertà di cambiare un po’ di suoi pensieri e fine della storia”.
La ninja si girò verso gli altri. L’unico che sapeva la versione dei fatti era Kakashi. Al  suo sguardo interrogativo (perché non mi hai detto nulla?) il copia ninja aveva risposto rivelando lo sharingan e preparandosi alla battaglia.
“Non avresti dovuto. Non sopporto che tu abbia fatto soffrire altre persone per arrivare a me”. Concluse lei rivolta alla sua nemica.
“Oh, non a te. Al potere”.
Le due rivali ora si fronteggiavano nella radura e il silenzio era spezzato solo dallo scorrere del fiume in lontananza e dal fruscio delle foglie provocato dal vento. Già il vento. Kira aveva tutto ciò che le serviva per sconfiggere Yokoshi.
In un attimo che sembrò durare un’eternità, sfilò la spada dalla custodia che teneva sulla schiena. La lama nera brillò alla luce del sole agognando nient’altro che la battaglia.
Ciao! Scusate per il ritardo nell’aggiornamento. Perdonatemi eventuali errori. E grazie sempre a chi legge! Purtroppo penso di aver finito le risorse per questa storia, un po’ mi dispiace perché avrei voluto svilupparla un po’ meglio ma il tempo è sempre poco. Spero vi sia piaciuta o che comunque vi abbia tenuto compagnia.
 
 
 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Black nightingale