Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: sweet_hyra_97    14/08/2014    2 recensioni
|Titolo modificato|
Ennesima mia raccolta.
Ennesima Zoro/Tashigi. Perchè non smetterò mai di shipparli.
Dalla seconda flash:
Guarda il cielo, Tashigi, e sorride.
[...]
Ride intenerita, Tashigi, con la certezza che lui non cambierà mai, ma che è così che gli piace.
Mentre la tempesta di fuochi d’artificio si attenua pian piano e inizia a spegnersi.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Roronoa Zoro, Tashiji
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel profumo

 


La stanza è buia, c’è il silenzio più totale. Nessun movimento, solo il rumore del respiro, due sagome sul letto.
L’uomo dorme, sicuramente già da un po’ di tempo, mentre la donna non riesce a prendere sonno.
Osserva silenziosa attorno a sé, partendo dal volto rilassato di Zoro, per spostare poi lo sguardo in altre parti della stanza.
Si siede e lo sguardo si posa sui vestiti, sparpagliati disordinatamente ovunque: una camicia ai suoi piedi, uno slip sul comodino...
Poi prende la camicia e la indossa, annusandone il profumo. Il profumo del suo uomo, impresso sulla stoffa.
Tashigi sorride, inaspettatamente, e stringe a sé quella camicia un po’ grande per lei, che la copre fino a sotto la coscia.
Poi prende il libro sul comodino e inizia a leggere: la notte è ancora lunga, e lei non ha sonno.





»Noticine: Dopo un anno, finalmente viene alla luce la terza flash della raccolta xD
Non è nulla di che, non ha nemmeno un significato in particolare, semplicemente penso che la notte e la calma li descriva molto bene, che si addicano a loro.
Sicuramente sarà una schifezzuola da niente, ma spero l'apprezzerete comunque.
Il titolo... Boh, l'ho preso dal nulla, non c'entra nulla e io sono negata con i titoli xD
Per il resto, l'idea mi è stata data da un prompt, camicia, preso dalla challenge a cui partecipo "500 prompt per una challege", indetta da Saru_Misa sul forum di Efp.
Alla prossima (e non sarà l'anno prossima!) ^_^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sweet_hyra_97