Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: living_in_my_dream    14/08/2014    1 recensioni
Dopotutto anche la tristezza è una parte della felicità perchè se non conoscessimo la tristezza non conosceremmo nemmeno la vera felicità
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo Janel si svegliò più allegra del solito e prima di riuscire a decidere cosa indossare passò mezz'ora davanti all'armadio. Una volta vestita,scese di casa, andò a prendere la sua amica e si recarono a scuola.
Davanti al cancello c'era Drew con due ragazzi. Janel e Ashley li si avvicinarono e Drew presentò i suoi amici -Hey Janel! Loro sono i miei migliori amici: Wes che ha la tua stessa età e Keaton che è un pò più piccolo ed è il fratello di Wes-, anche Janel presentò la sua amica -Forte! Lei, invece, è la mia migliore amica si chiama Ashley-.
Ad un certo punto Wes propose -Che ne dite se stasera usciamo tutti insieme? Voi magari portate un'altra amica o se non vi va usciamo solo noi-. Wes era un ragazzo molto carino, aveva gli occhi di un colore indescrivibile tra il verde e il marrone e i capelli marroni. Tutti quanti erano d'accordo sul fatto di uscire, ma Janel e Ashley decisero di non portare nessuna amica perchè nessuna li sembrava adatta per l'occasione.
-Bene io adesso ho il corso di chimica, devo andare- comunicò Wes, ma Janel lo interruppe -Davvero, anche io! Facciamo la strada insieme- così Wes e Janel salutarono gli altri e andarono in classe. Drew andò al corso dìitaliano, Ashley a quello di storia e Keaton a quello di geografia.
Era passata circa mezz'ora da quando la lezione e Wes passò un bigliettino a J anel, visto che erano seduti vicini.
"Mi sto annoiando tantissimo" diceva il messaggio di wes.
"Anche io" rispose Janel, con un'altro bigliettino.
"Hai conosciuto ieri Drew? Mi ha detto che sei molto simpatica"
"Si, ieri l'ho incontrato sotto l'albero che emana radiazioni positive"
"Cosa? Radiazioni positive?!"
"Oh lascia perdere"
"Drew mi ha detto che gli hai chiesto di Lucy"
"Chi è la ragazza che lo ha mollato?"
"Si, prima nel nostro gruppo c'era anche un'altro ragazzo, ma da quando ha trattato male Drew non gli rivolgiamo più la parola"
"Fate bene! Vedo che siete molto uniti"
"Si ci conosciamo da quando eravamo bambini. Sai, abbiamo anche una band!"
"Davvero?! E come vi chiamate?"
"Emblem3. Se ti va qualche volta ti facciamo venire alle prove."
Così la comunicazione fra Wes e Janel continuava in un grande scambio di bigliettini. Anche se Janel non se ne accorgeva, Wes la guardava in modo diverso, gli bastava un'occhiata per sfoggiare il suo indimenticabile sorriso. Un'altra persona stava trovando l'amore in questo fantastico groviglio di amici ma purtroppo non era corrisposto perchè a Janel piaceva Drew, ma nessuno dei due ragazzi li sapeva.
All'uscita da scuola i ragazzi si diedero appuntamento e Janel e Ashely decisero di passare il pomeriggio a casa d Janel così si sarebbero preparate per l'uscita.
Per fortuna era venerdì e siccome il giorno dopo non andavano a scuola avevano tutto il pomeriggio libero.




Spazio autrice
Piacere sono nuova su efp, e questo come avete potuto
vedere è il nuovo capitolo della mia ff. Spero che siate
in più persone a recensirla, dato che il primo capitolo è stato
recensito solo da una ragazza! Comunque, io mi impegno e spero che tutto
ciò possa piacervi. Bacioni! <3





 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: living_in_my_dream