Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Clase_Forever    15/08/2014    0 recensioni
Clary,Simon e Sebastian sono studenti di Hogwarts. La loro vita è normalissima finché dei ragazzi,chiamati Shadowhunters arrivano nella scuola come ospiti.
Tutto procede tranquillo finché dei demoni superiori comandati da Lilith decidono di attaccare il castello mettendo in pericolo tutti.
Tra Clary e Jace nasce qualcosa diversa da semplice amicizia ed è un sentimento sconosciuto per tutti e due che potrebbe mettere seriamente in pericolo la loro vita e quella delle persone che amano.
[Clace/Malec/Sizzy/Sebastian×Anne]
Allora...Come dire questa storia mi è entrata in testa ed ho provato a farla uscire ma finché non la scrivevo non se ne andava. Bhe spero che piaccia e buona lettura!
Ah,Anne sarà la ragazza che rapirá il cuore del nostro Seb che in questa storia è buono!
Baci!
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Alec Lightwood, Clarissa, Izzy Lightwood, Jace Lightwood, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 "Morirò " Allora..Prima di iniziare il capitolo volevo scusarmi moltissimo per il ritardo! ! Sorry!!! :( Ora sto zitta e spero che con questo capitolo mi faccia perdonare! !♥♥♥ Grazie per le recenzionii!! Pov Clary La nottata è passata lentamente e dolorosamente,tra incubi e urla. Ma non dovute al dolore,gli incubi che facevo erano riguardanti Voldemort e Valentine. .. Ma,ne ho fatto uno in particolare dove Voldemort era con un'altra figura che non avevo sognato mai. Finalmente la prima nottata finì e... -Clarissa..Ti aspetto! Ancora la sua voce! È fastidiosa e muoio dalla voglia di urlare. -Vieni da me.... Voldemort. Urlai con tutto il fiato che avevo nei polmoni, urlavo,urlavo, finché non cascai per terra continuando ad urlare. Silente entrò preoccupato nella sala iniziando a parlarmi. "Clary!! COSA TI DICE!!" Urlava ma non capivo,tutto ciò che sentivo era solo quella voce. -Moriranno tutti... No!! Non è vero!! -Se vieni da me...Li risparmierò... Dimmi dove e quando!! -Allo scoccare della mezzanotte nel bosco.. Quando?! -Mi sentirai quando sarà il momento. ..Sto radunando una truppa di forze oscure che vi ucciderà....Preparatevi.. No!! Vuoi me loro nom centrano!! Tutto stava andando a rallentatore Silente che urlava parole incomprensibili,io che urlavo ed ero accovacciata per terra dal dolore,gli sguardi delle persone a cui volevo più bene traumatizzate. ..il dolore e la preoccupazione negli sguardi di Simon e mio fratello. In un attimo finì tutto...Lui lasciò i miei pensiero ed io smisi di urlare. "CLARY! ! COSA DICEVA! ! SMETTILA DI FARLO ENTRARE! " Non avevo mai visto Silente così preoccupato. "Mi cerca,sta radunando delle truppe di forze oscure così potenti da poterci annientare...È tornato! !" Dissi io. "Mi cerca e mi ucciderà nel bosco...Non so quando ma io ci andrò!" Continuai "NO CLARY! ! LUI NON TI UCCIDERÀ. .Non..non mi lasciare Sorellina!" Urlò disperato Sebastian soffocando un pianto. Non lo avevo mai visto piangere. "Non ti accorgerai neanche che io non ci sarò più, non sentirò niente,Sebastian io rimarrò vivida in te,ti voglio bene e lo sai. Sarò sempre qui" Dissi mettendogli una mano sul cuore. Anche io non volevo perderlo e sapevo come poteva sentirsi. "Ci deve essere una soluzione!" Disse Simon. "Si,la morte di tutti quanti e la distruzione di Hogwarts e del mondo Magico" Risposi. Spiazzai tutti ed una Serpeverde intervenne dicendo di uccidermi. "Ha ragione lei,devo morire" Conclusi infine uscendo dalla sala. Il mio braccio era sano ed indossavo la divisa scolastica. "Clary!! Non dirai davvero?!!" Disse Izzy preoccupata. Annuii. Mi dispiace ma dovranno abituarsi al fatto che morirò. Le spiegai tutto e lei scappò ma anche se non lo avrebbe mai ammesso vidi scendere una lacrima dai suoi occhi. Pov Jace Non avevo voglia di vederla. Clary. Vederla mi avrebbe fatto solo male. Sapere che potrò vederla per poco ancora...Faceva salire il Fuoco Celeste nelle mie vene. Bruciai un cuscino mentre Alec mi aiutava a rilassarmi. "Non voglio che muoia" "Lo fa per proteggere noi...Per proteggere te Jace. " Disse Alec. Pov Clary (Mettete su YouTube Track 18 House of Anubis,serve per i pensieri di Clary. ) Attendevo la morte, impaziente e spaventata. Sopra questa torre tirava sempre un vento gelido che metteva i brividi. Ecco come sarebbe stata la mia morte, sempre più fredda e sempre più veloce. Veloce come il vento che ti scompiglia i capelli. O veloce come la corsetta di un piccolo bambino che impara a fare i primi passi. Ecco la mia morte. Pov Jace Mi piaceva Clary,forse questo si e lo riconosco, ma amarla...Non avevo mai amato nessuno,le ragazze con cui avevo provato a farlo erano le solite Troie. Ma non le avevo mai trattate male,anzi le usavo solo per mandare via il dolore,ma non sentivo nessuna emozione quando le baciavo.Niente.Solo quello si faceva vivido in me. Ma lei,sin dal primo momento in treno sapevo che aveva qualcosa di speciale. Fin da quando i nostri sguardi si incrociarono,sapevo che aveva scosso qualcosa in me. Ed ora ,ogni minuto che passava avevo paura di perderla. Ogni ora che passava sapevo che l'avrei persa e quell'emozione si faceva spazio in me fino a raggiungere il cuore che era stato chiuso a tutti. Purtroppo avrei dovuto nascondere la chiave in un posto dove neanche lei l'avrebbe trovata. Ma da quando sono così sdolcinato?!! Jace datti una svegliata!!! (Okay mi sono lasciata trascinare da Jace OOC! E da Warrior di Beth Crowely,...una canzone) Pov Voldemort Avevo davanti a me Lilith,la madre di tutti i demoni che aveva voglia,quasi quanto me, di uccidere i suoi nemici. Mi feci spazio nei pensieri di Clarissa quell'insignificante ragazzina a cui ho ucciso la madre ieri sera. Se lo meritava. "Tom" Disse "Lilith." "Sono pronta per uccidere" Disse. Ed io anche lo ero,ma dovevo aspettare ed avere pazienza. Pov Me!!! Hahahahahahahaha allora mi scuso se i capitoli sono corti ma,ho poco tempo perchè mi sto allenando per le Nazionali a Milano!! Di ginnastica artistica!!... Io vengo da Roma!! Okay vabbè un bacio. Ciao!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Clase_Forever