Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Scimmietta_Innamorata99    17/08/2014    4 recensioni
Jolanda è allegra e vivace, ha appena cambiato scuola e conoscerà molte persone tra cui LUI, il tipo strano e misterioso che nasconde un segreto...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando entrai nella nuova classe non mi ero accorta che il mio volto fosse dello stesso colore dei miei capelli. 
Rosso fuoco.
Di solito non sono una ragazza timida, ma non avevo mai cambiato scuola, e cambiarla al penultimo anno delle superiori non era un'impresa facilissima. 
Mi immaginavo di non essere accettata o le solite cose che si pensano quando ti trovi in situazioni simili.
Ovviamente la figuraccia che avevo fatto col professore di non so quale materia poco fa non faceva che aumentare il mio stato pietoso "aragosta style".
Sì, una figuraccia di cacca lessa.
Ero lì ferma davanti alla porta della classe indecisa se entrare o meno ed ero nervosa. 
Molto nervosa.
E quindi per calmarmi un po' mi misi seduta per terra a gambe incrociate con gli occhi chiusi in "tipica posizione di yoga". 
E ovviamente il professore aprì la porta in quel fottuto momento e mi vide in quella fottuta posizione.
Dopo che ebbi farfugliato qualcosa di insensato mi fece un sorriso comprensivo e mi lasciò entrare in classe.
Iniziai a rilassarmi quando mi sedetti vicino ad un ragazzo alto e castano dall'aria simpatica.
"Ehi ,ragazza nuova, come ti chiami? Io sono Nicola" mi disse con un sorriso che gli arrivava da un orecchio all'altro.
"Ciao Nicola, piacere. Io sono Jolanda" risposi, sorridendo a mia volta.
"Ehi tu! Per fortuna un'altra ragazza in questa classe di matti! Ci aiuterai a tenere a bada questi bambinoni con gli ormoni a mille, non è vero? 
In due non ci riusciamo!! " urlò dall'altro capo della classe una ragazza alta e riccia , seguita dalla risata di una ragazza un po' bassina e mora seduta accanto a lei.
"Ma certo che vi aiuterò, farò del mio meglio ragazze! " urlai ridendo a mia volta.

Tutti mi si erano avvicinati incuriositi facendomi un po' le solite domande e non provai nessun imbarazzo nel rispondere. 
Erano persone semplici e sembravano felici di avere una nuova compagna.
"Sì, ho cambiato perchè non mi trovavo con i compagni e i professori erano davvero tremendi" spiegai nell'intervallo ad un ragazzo alto e pieno di lentiggini che si chiamava Giovanni. 

C'era anche un tipo strano in quella classe. Probabilmente era anche il ragazzo più bello che avessi mai visto.
Alto, muscoloso, occhi neri e capelli scuri scompigliati, labbra piene e sguardo magnetico.  
Di sicuro è il tipico Don Giovanni della scuola" pensai.
Ed era pure maleducato, siccome non mi aveva rivolto neanche un "ciao" e non si era girato a guardarmi neanche una volta, sebbene sedesse nel banco davanti a Nicola.


Tornata a casa mi buttai sul letto e sospirai di felicità.
Le due ragazze, Cristina e Sofia erano deliziose ed ero sicura che tra noi sarebbe nata una splendida amicizia, Nicola era stato adorabile e anche gli altri erano tutti simpatici, mi avevano accolta come una di famiglia ed erano stati tutti carini con me.

Tutti tranne uno, ma questi sono dettagli.


Angolo autrice!
Ciao a tutte!
Questa è la prima storia in assoluto che pubblico su un sito e non era neanche in programma, pensate un po'! 
Stasera ero ispirata e ho buttato giú due righe che spero vi abbiano tenuto un po' di compagnia.
Mi scuso per eventuali errori.
A dire la verità sono un po' emozionata, sono anche curiosa di sapere se vi piacerà o meno ^_^
Penso di aver detto tutto :) 
Al prossimo capitolo, per chi vorrà ;) 

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Scimmietta_Innamorata99