Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Claudine Delacroix    17/08/2014    3 recensioni
Una creatura triste circondata da insicurezze, persa, raccattata da un benefattore, destini che a volte si incrociano per salvare ed essere salvati.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Trovarsi, salvarsi

 

Dov'ero, dove mi trovavo prima di conoscerti? Tristi luoghi, lande desolate della mia mente, distese infinite di dolore; dalle ceneri mi hai estratta, cullata per calmarmi, come acqua ad un fiore secco, come petali che si schiudono in primavera, raggi di sole dopo lunghi giorni al buio e al freddo, intirizzita e sola mi hai trovata, raccolta come un cane abbandonato.

Sento come se avessi errato bendata lungo sentieri impervi, instabile su gambe tremanti come zampe di puledro appena nato, un cammino tremante e solitario che ha incrociato il tuo. Mi hai fermata, afferrata, tenuta stretta, rimessa in equilibrio, cos'avrei fatto senza te, dove sarei mai andata ridotta cosė, quali azioni insensate avrei compiuto alla cieca.

Una creatura triste circondata da insicurezze, persa, raccattata da un benefattore, destini che a volte si incrociano per salvare ed essere salvati.





  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Claudine Delacroix