Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mary_la scrivistorie    17/08/2014    4 recensioni
Scorpius mi sfiora un ricciolo con la guancia: -Giuro che non potrei vedere nessun altro insieme a te.-
Non penso. Mi basta soltanto spostare le labbra di qualche centimetro. È tutto ciò che voglio.

Il cuore mi batte forte. Che mi prende? È solo Malfoy. Dovrei essere capace di liquidarlo in qualche secondo.
-Credo proprio che allora abbiamo qualche problema, noi due, Malfoy.-, mormoro con il viso vicinissimo al suo.
-Concordo in pieno, stavolta.-
Mi afferra il volto e mi bacia, davvero, come se fossimo innamorati. Ma che dico, lo siamo di già. Ci sono caduta in pieno.

-Rose, aspetta! Quel posticino iniziava a piacermi.-, sibilo.
Lei si volta e si butta tra le mie braccia, mentre ci pieghiamo sull'erba e ci baciamo. I suoi capelli, soffici nuvole ramate, mi solleticano la guancia e io so, lo so benissimo, che è questo il mio paradiso.
-Adesso taci, Malfoy, stai fermo e zitto e non ci saranno problemi.-, sussurra, maliziosa.
-Sissignora.-, rispondo, mentre lei continua a baciarmi e a abbracciarmi.
Rose Weasley mi fa venire i brividi.

[Prima classificata al contest "Vi farò scrivere delle mie coppie preferite" indetto da S.Elric sul forum di EFP.]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le mille sfaccettature dell'amore.

SM secondo RW

È Scorpius a obbligarmi a scrivermi questo noiosissimo brano, ed è anche sua l'idea delle iniziali nel titolo. Non sono così stupida da avere idee del genere. Lui mi corregge: non "così stupida", ma "così innamorata". A questo punto dovrei baciarlo, ma non voglio assolutamente rendergli le cose semplici. Deve sudare il mio amore.

Scorpius è (troppo) provocante

-E dai, Weasley, non dirmi che un ballo ti spaventa!-, mi schernisce lui, con un sorriso sornione.
A questo punto mi volto. Il mio primo istinto è quello di mollargli un bello schiaffo in faccia, tuttavia riesco a reprimerlo.
-Come hai detto, di grazia? Non mi spaventa proprio per niente. Cosa vuoi che sia uno stupido ballo?- sibilo, come
un serpente arrabbiato.
-Ottimo, allora balla con me.-
Lo sguardo di Malfoy mi perfora e in un attimo arrossisco come un papavero, per la rabbia.
-Non lo farei neppure se l'alternativa fosse immergersi nel siero di Bubotubero!-
Scorpius socchiude le labbra e mostra quel suo ghigno malizioso. 
-Sicura?-
Neanche posso replicare. In un istante mi ha afferrato il braccio e mi sta trascinando inevitabilmente verso la serra.

Scorpius è (troppo) protettivo

-Ora che hai avuto il tuo stupidissimo ballo, posso evadere?- sbuffo, decisamente annoiata.
Lui mi sfiora la gola e la sua espressione si fa seria. Odio vederlo così. Significa che in qualche modo l'ho ferito, e da perfetta scema mi vengono anche i sensi di colpa.
-Non senti niente?-, mi sussurra, con un tono flebile e spezzato.
-Malfoy...Scorpius...noi ci odiamo.-
Almeno penso che sia così. È dal primo giorno di sette anni fa che ci bersagliamo, ci scherniamo, ci facciamo
scherzi, e soprattutto ci insultiamo. Non può non essere odio.
-Ma...-
È interrotto dall'arrivo di Trevor. Cavolo. Non devo distrarmi. Quella serata doveva essere di me e lui. Niente
Scorpius.
Mi aggrappo subito al suo braccio e tento di guardarlo - magari non mi odia...E mi sorride. Wow. È un ragazzo davvero favoloso: bellissimo, gentile e valoroso.
-Rose, mi concedi questo ballo?-, mi chiede con una voce melodiosa e irresistibile.
Sono ipnotizzata, voglio annuire con decisione e ballare con lui.
-Pff...scordatelo.-, s'intromette Scorpius, sbuffando.
Trevor lo guarda con aria sprezzante: -E, tu, Malfoy, credi di poter avanzare pretese su di lei? Neanche è la tua partner. Dov'è Lily? Va' da lei, stupido.-
Scorpius lo squadra. È più alto e più muscoloso di lui, ma non so se vincerebbe lui in uno scontro. -Beh, il suo unico ballo l'ha concesso a me. Conto pur qualcosa, no? E, cortesemente, lasciale le mani, o ti ritroverai nella Foresta Nera con qualche arto rotto.-
La sua aria è sempre più minacciosa e inquietante. Avrei paura di lui, se fossi Trevor. Per fortuna non lo sono. 
Il ragazzo constata che non ce la farebbe mai a resistergli, e mormora: -Ci vediamo dopo, Rose.-
Scorpius mi sfiora un ricciolo con la guancia: -Giuro che non potrei vedere nessun altro insieme a te.-
Non penso. Mi basta soltanto spostare le labbra di qualche centimetro. È tutto ciò che voglio.

Scorpius è (troppo) romantico

Albus mi fissa, indagatore. Magari crede che l'unica cosa che vogliamo è stare da soli e dopo un po' di popcorn iniziare a pomiciare. Non nego che sarebbe il sogno di molte ragazze. Ma io sono Rose Weasley e ho un modo tutto mio di interpretare Scorpius Malfoy. 
Alla fine mio cugino se ne va. Questa è proprio una bella notizia. Non ha la testa vuota come ho sempre creduto, evviva! Forse potrebbe persino trovarsi una vera ragazza! Magari Fallan! 
-Dimmi, Weasley, da uno a dieci quanta voglia hai di guardare il film e invece quanta di pensare a me?- ammicca Scorpius.
-Zero e zero.-, rispondo, celando il sorrisino che mi è balenato sul viso.
-Ti odio, Rose.-, replica all'improvviso, impenetrabile.
-Anch'io, Malfoy. Queste rivelazioni non mi sono nuove.-, rispondo ridacchiando. 
-Rose?-
-Mmh?-
-Odio il modo in cui mi parli. E il tuo taglio di capelli. Odio il modo in cui entri a Malfoy Manor con Al, a luglio. Odio quando mi fissi. Odio i tuoi stupidi anfibi. E il modo in cui leggi la mia mente.
Ti odio talmente tanto che mi fa star male – e mi fa anche scrivere poesie. Odio il modo in cui hai sempre ragione. Odio quando menti. Odio quando mi fai ridere – ancora peggio quando mi fai piangere. Odio quando non ci sei. E il fatto che tu non mi risponda, a volte. Ma la cosa che odio di più è il fatto che non ti odio – nemmeno un po', nemmeno un pochino, nemmeno niente.- sussurra contro i miei capelli.
Il cuore mi batte forte. Che mi prende? È solo Malfoy. Dovrei essere capace di liquidarlo in qualche secondo. 
-Credo proprio che allora abbiamo qualche problema, noi due, Malfoy.-, mormoro con il viso vicinissimo al suo.
-Concordo in pieno, stavolta.-
Mi afferra il volto e mi bacia, davvero, come se fossimo innamorati. Ma che dico, lo siamo di già. Ci sono caduta in pieno.

RW secondo SM 

Rose si vergogna ad ammettere il suo amore. È una cosa tenera e anche snervante. Come lei. Ahia. Non vuole che la descriva. Ma ormai è tardi. Ho iniziato a farlo anni fa.

Rose è (troppo) difficile

Tra tutte le donne su questo pianeta, doveva toccarmi quella più fastidiosa e impossibile? La risposta è sì. È impossibile immaginarsi Rose Weasley dolce e timida, oppure stupida e sciocca. Lei è proprio la ragazza più fastidiosamente stupenda che io conosca.
-Malfoy, fermati.-, mi stacca dal suo corpo, trafelata.
Mi fissa in cagnesco, appoggiandosi alla parete e respirando. Be', forse ho leggermente esagerato con la passione, ma mi è difficile controllarmi dopo un bacio con lei.
-Rosie, scusami.-, giocherello con un suo ricciolo, cercando di mostrare quanto io sia triste per averla contrariata.
Lei si fa ancora più torva. Sa che sto utilizzando dei trucchetti a cui lei non sa resistere per ottenere il perdono, tuttavia è combattuta.
-Malfoy, allontanati subito da me! Non farti più vedere!-, gracchia, aggraziatamente.
Com'è possibile gracchiare con grazia? Be', Rose Weasley ci riesce alla perfezione. 
-Rose...-, sussurro, ma lei è già corsa via e io sospiro. Perché so che adesso per riaverla mi farà sudare sangue. La maledico e la bacio al contempo nella mia immaginazione.

Rose è (troppo) seducente

Il cespuglio è un ottimo nascondiglio. Per dei bambini. 
-Andiamo, Weasley, mica vorrai davvero spiarli?-, sbuffo, sbirciando anch'io. 
-Be', Malfoy, a me interessano i miei familiari, a differenza tua. E voglio assistere alla prima pomiciata di mio cugino, grazie.-
Dicono che la dea dell'amore sia Afrodite. Secondo me è Rose Weasley. In sua presenza, l'amore invade l'aria e tutto sembra più vivo e pieno di speranza. E non dimentichiamo che grazie a lei si sono formate la maggior parte delle coppie di Hogwarts. 
-Sono geloso.-, sbuffo.
Finalmente Albus ha risvegliato i suoi ormoni seppelliti e ha baciato Fallan. Era pure l'ora! 
Osserviamo le mani di lui sui fianchi di lei e il loro trasporto. Sono contento che il mio amico non sia diventato asessuale. 
-Perfetto. Adesso possiamo andare.-, mormora Rose, allontanandosi gattonando. Un altro aspetto che me la fa pensare come una dea dell'amore: dopo aver compiuto il suo lavoro, svanisce.
-Rose, aspetta! Quel posticino iniziava a piacermi.-, sibilo.
Lei si volta e si butta tra le mie braccia, mentre ci pieghiamo sull'erba e ci baciamo. I suoi capelli, soffici nuvole ramate, mi solleticano la guancia e io so, lo so benissimo, che è questo il mio paradiso
-Adesso taci, Malfoy, stai fermo e zitto e non ci saranno problemi.-, sussurra, maliziosa.
-Sissignora.-, rispondo, mentre lei continua a baciarmi e a abbracciarmi.
Rose Weasley mi fa venire i brividi. D'amore.

Rose è (troppo) imprevedibile

-Una fiera!-, esclama lei con pura gioia.
Il viaggio di nozze a Parigi era stata una gran bella idea. Di Albus, ma non importa.
Vederla così entusiasta mi riempie il cuore d'emozione. Vedete, l'amo troppo. L'amo così tanto che diventa un difetto. Il più grande.
Al suono della melodia dei violini, inizia a danzare. Non è un ballo, sono movimenti sinuosi che si succedono e che rendono il paesaggio armonioso e irripetibile. È uno spettacolo che non mi perderei per niente al mondo.
Lei sorride e si volta, e io so, lo so benissimo, che la amo.  
-Scorpius, sbrigati!- mi grida, e io le corro dietro.
Lei si ferma e io la bacio.
-Ti amo.-, riesco a farfugliare.
Lei sorride e continua a baciarmi.
È passione.
È sentimento.
È un bacio di Rose Weasley.
E cado. Percepisco acqua.
Lei mi ha buttato nel fiume. Sta ridendo come una pazza.
E anch'io rido, architettando mentalmente una vendetta, perché Rose Weasley è unica e io la amo davvero. 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mary_la scrivistorie