Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: _mychemicalguns    18/08/2014    0 recensioni
I Guns n' Roses gruppo formatosi a Los Angeles si ritroveranno la vita sconvolta da Jane, una ragazza appena trasferita lì.
ATTENZIONE, DIVERSE SCENE E SITUAZIONI NON SONO ACCADUTE DAVVERO, MA SONO DETTATE DALLA FANTASIA
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|| DAI CAPITOLI PRECEDENTI || "Ti amo anch'io, Steven."

Dopo quel mattino, le cose con Steven andavano sempre meglio, mentre il rapporto con gli altri membri diventava sempre più forte.
I Guns avevano riscosso un modesto successo, firmando un contratto con la Geffen, infatti da lì a poco avrebbero cominciato a incidere il loro primo cd; Appetite for destruction.
Per quanto riguardava il mio lavoro come cameriera, avevo turni molto lunghi e faticavo a trovare un po' di tempo per Steven che si presentava tutte le sere davanti al mio locale perchè
"Finisci sempre tardissimo, Jane.
Non è sicuro per te girare per LA a quest'ora di notte!"
Era sempre tenero e gentile con me, per questo quando tornai a casa prima, quella sera, ci rimasi davvero male quando mi urlò in faccia.
"Che cazzo ci fai qua" mi sentivo così delusa
"Sono venuta a casa prima per stare con te, non ti piace l'idea?"
"Vai a rompere il cazzo a qualcun'altro, schifosa!" detto ciò, mi chiuse la porta in faccia lasciandomi fuori casa, certo non potevo immaginare che una persona come Steven facesse uso di droghe, tutti e 5 i componenti dei Guns n' Roses ne facevano un uso smodato sia di droghe che di alcolici, quando Izzy mi spiego che il batterista aveva iniziato a drogarsi a 11 anni, mi cadde il mondo addosso, si era sempre fatto vedere sobrio e pulito da me, perchè?
"Steven si droga appena ne ha la possibilità, abbiamo cercato di farlo ragionare" iniziò a spiegare Duff
Quella stessa sera avevo chiesto ai ragazzi di spiegarmi la situazione, avevano preso appuntamento in un bar vicino a casa
"Jane, decidi tu come procedere, Steven è rischioso come tipo, insomma, potrebbe essere pericoloso per te continuare a sentirlo"
Le parole del bassista mi fecero sussultare, non avevo intenzione di lasciare di nuovo la persona che amavo.
"Secondo me dovresti fregartene e tornare a scopare da lui"
Quella frase poteva venire solo da Axl che si prese un pugno sul naso
"Mckagan di merda! Come ti permetti"
Duff si fece rosso in viso, stringendo i pugno talmente forte che si intravedevano le nocche bianche e dure, rimasi colpita dal suo gesto quasi eroico che per fortuna non si trasformò in rissa.
"Non ti permettere mai più di dirle una cosa così, intesi?"
Il bassista si alzò in piedi di scatto e uscì dalla stanza lasciando Axl con il naso gonfio e grondante di sangue.
"Jane, usciamo di qui dai" questa fu la proposta di Saul, sapevo che Izzy era l'unico che sapeva calmare il loro cantante, noi due eravamo di troppo.
Il braccio di Slash si posò sulla mia spalla, stringendola forte.
Avevo fatto male ad allarmarmi così tanto? In fondo mi aveva solo risposto male, magari era semplicemente ubriaco.
Mi sentivo in dovere di continuare a stare assieme a Steven, anche se le parole di Duff mi avevano sballato un attimo, non avevo intenzione di mollare il colpo.
Arrivammo a casa dopo circa 20 minuti, Saul che fino ad allora era stato in silenzio, mi diede un bacio in fronte, sentivo i suoi capelli farmi il solletico.
"Se mai dovessi riuscire a far smettere Stev, sarei per sempre in debito con te, buonanotte Jane."
Non ne ero pienamente sicura, ma mi sembrava che una lacrima fosse scesa lungo la guancia del chitarrista, quella sera rimasi a dormire a casa loro, ovviamente nel letto di Steven, anche se devo ammetterlo, avevo paura di come avrebbe reagito la mattina.
|| Ed ecco il quarto capitolo! Jane viene a sapere dei grossi problemi di Steven e non sa più come comportarsi, come finirà? Ovviamente potete lasciarmi una recensione con suggerimenti o critiche, alla prossima ♥ ||
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: _mychemicalguns