Crossover
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    18/08/2014    1 recensioni
[CrossOver]
[CrossOver]LA mia prima CorssOver con tutti i personaggi di anime che amo.
Spero vi piaccia l'idea^^
Anime : Kodomo no omocha, Card captor sakura, Ojomajo doremi, Akb0048, Mermaid melody,
Vediamo se capite...
Mettiamo dentro personaggi come
F-L-A-T- 4, Akito Hayama, Sharon Lì, Hideaki Kurashige, Shirai Nagisa e Kaito Domoto entrambi maghi u.u
aggiungiamoci poi che non conoscono le loro anime gemelle !
Rossana Kurata, Sakura Kinomoto-, Mikage Matsunaga, Luchia Nanami e Hanon Hosho-, Onpu Segawa, Hadzuki Fujiwara, Aiko Seeno, DoremiHarukaze, Momoko Asuka -
Mettiamo un pizzico di avventura e amore e wualà la storia è fatta.
ecco la missione
[ Dovete trovare le guardiane della musica e farle sempre felici, una di loro è infelice e dovete scoprire chi è!-
- Chi sono queste fanciulle? - Chiede Shirai anche lui con un inchino
- Posso solo accennarvi, che sono delle Idol nel mondo degli umani, un gruppo musicale!-
- Un gruppo musicale!? - Chiede Akito poco interessato .Esatto, appena sarete riusciti nella missione sarete maghi a tutti gli effetti-
I ragazzi fanno un sorriso poi Hideaki chiede – Possiamo sapere almeno come sono fatte? -
- Negativo, sono sconosciute...Dovete scoprirlo tramite il vostro orecchio musicale e vedere se costoro che sceglierete saranno le guardiane della musica. - Afferma il Re.....]
Genere: Fantasy, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Vogliamo parità!

Akatsuki dopo aver sentito la richiesta di Doremi, decide che anche a discapito di tutto, di rivelare la verità a tutti. Così, con una mossa di mano porta tutti i presenti nel suo mondo dove le ragazze sono tutte per un pizzico appartenenti.

Tutte appena notano il cambiamento del luogo, spalancano gli occhi impossibilitate nel credere che quel mondo che Doremi, Onpu, Aiko, Hazuki anni fa salvarono.

« No...Che è accaduto? » Sibilla Doremi sentendosi peggio che mai in quanto non sa il motivo ma dentro di sé sente di esserne in parte responsabile.
Le lacrime vengono sgorgate da lei, per poi finire sul terreno e così causare un forte terremoto.

Hazuki corre da Doremi nonostante la scossa e la va ad abbracciare stringendola forte, confortando « Calmati, andrà tutto bene! »
Queste piccole parole, riescono a confortare per un breve istante l'animo della rossa che se ne sta immobile, senza pensieri.

Sana dopo aver sentito il terremoto si è accuccia per poi chiedere « Io qui c'ero ieri, e non era così arido, senza vita con il cielo così oscuro .. Cosa è accaduto in queste ore in cui ero assente? »

Luchia, va da Sana ad aiutarla a rialzarsi porgendole la mano asserendo con forza « Sana, calmati andrà tutto bene, ci siamo noi con te! »
Queste parole in Sana fanno arrivare un flebile sorriso.
Si rialza, con i pugni serrati urla a tutti i ragazzi « Spiegateci cosa è accaduto qui!»

Akito a vedere lei così tremante e infelice, fa un passo, ma Akatsuki lo ferma enunciando i fatti
« Questo mondo è influenzato dal' umore di una guardiana della musica e dalle sue complici. Qui noi stiamo sopportando da ben tre anni questa vita. Ci manca tutto: le risorse naturale via via stanno svanendo, le nascite stanno sempre più diminuendo, il mio popolo sta male.
Molti presi dalla rabbia e sconforto, hanno lasciato questo regno per accoppiarsi con le streghe pur di scappare da qui... E la causa non è la magia, non è una regina sono semplici anime reincarnate sotto forma di esseri umani!
Tra queste vi sono: Doremi e Sana! »

Sana ribatte confusa « Io? Volete scherzare io non ho mai avuto dei poteri! Ho sempre fatto tutto contando sulle mie energie, sul mio spirito, sul mio cuore; nonostante le avversità la durezza della vita io sono andata avanti con le mie sole capacità! Non potete dirmi che faccio parte di questo mondo senza saperlo! »

Luchia guarda Hanon per poi asserire.
« Noi conosciamo Sana, e mai ha fatto magie o incantesimi. Su quali prove vi basate che sia parte del vostro mondo!? »

Stavolta è Akito a contemplare le loro domande « La capacità di saper cantare, il solo fatto di poter inventare una nota senza eguali anche l'improvvisazione o peggio il leggere uno spartito musicale per poi saperlo suonare a perfezione impeccabile... bene quelle sono le prove che appartiene al mondo della magia! »

Sana ribatte « Prima di avere ciò, io ho studiato Akito! Non puoi davvero pensare che io sia così diversa dagli umani! »

Akito se ne sta zitto a vedere Sana così convinta e triste.
Toru proficua parola rispondendo « Abbiamo saputo da Akito con una tua canzone hai amplificato i suoi poteri, perciò questa è la prova che sei una guardiana! »
Sana sbarra gli occhi chiedendo « Ma io non mi ricordo? Quando è successo? »
Doremi asserisce parola « Q-Quindi S-Sana non è un' umana... E ora glielo dite? Perché glielo avete nascosto!?
Posso capire le mie amiche d'infanzia, ma Sana perché?! »

Akito risponde a Sana « Il giorno in cui mi sono dichiarato tu avevi cantato e mi sono sentito talmente fortificato dalla tua voce che senza volerne ho iniziato a toglierti le energie ed eri svenuta. Quel giorno ti ho fatto riprendere le forze... Ehm poi sai già come è andata... »

Sana controbatte « Perché non mi hai detto nulla? »
« Non sapevo nemmeno io di ciò! Cerca di capire...»
« Capire? Akito ti rendi conto che a vedere un posto simile mi sento quasi io la responsabile dopo ciò che mi hai detto!? Io da quando ho conosciuto Doremi ho sempre sentito in me qualcosa cambiare, ma credevo che fosse l'amore... »

Akatsuki esplicita a tono grave « Il cambiamento è dovuto al fatto che sei appartenente a questo mondo dopo che Akito ti ha dato il suo primo bacio. Ci sono delle regole in questo mondo, un bacio dato da un mago non è una cosa leggera, sappiatelo tutte. Una volta dato un bacio loro e voi non possono più disamorarsene! -

Hanon stavolta entra nel discorso « Per questo Sharon mi ha dopo un giorno rifiutata senza rimpianti? Perché il bacio gli ha imposto un legame con Demitria?! »
Sharon specifica « Hanon te lo dico solo questa volta! Se tu avessi risposto che ti piacevo, se solo mi avessi tu dato un bacio e io l'avessi corrisposto saresti stata tu la mia ragazza, perché se vuoi la verità mi piacevi! Ma tu non facevi altro che rifiutare ogni mia attenzione, mi irritavi, mi facevi stare male! E poi la tua risposta... Sinceramente io non posso stare con una ragazza così falsa!Se non lo sai ho rivelato i miei sentimenti a te e Demitria con diversi gesti. Solo che Demitria se ne è accorta, tu invece no! Quindi fatti un' esame di coscienza! »

Hanon inizia a lacrimare urlando « Io avevo paura del amore! Io Non voglio più soffrire per qualcuno! Io non comprendevo che mi piacevi, non lo capivo finché non ti ho perso... Ma ora basta, hai scelto quella tedesca? Buon per te, io mi rifarò, cambierò diventerò più adulta! E così vedrò che non avrei mai potuto stare con un ragazzino delle medie! Ho diciassette anni e non posso che avere un ragazzo maturo, adulto, uno che sappia il fatto suo! »

Erol se ne sta zitto ad osservar la scena riflettendo sulle parole sentite – La comprendo in parte... In fondo ho fatto lo stesso suo errore con Tomoyo: quando lei si dichiarò io la rifiutai perché non capivo che mi piaceva... No, avevo paura di farla soffrire su questo non ho dubbi. Come avrebbe retto a sapere della mia natura? -
Si mette le mani in testa socchiudendo gli occhi per continuare.
– Non avrei comunque potuto avere una storia con lei, io sono solitario. L'amore per me è difficile da comprendere... Anche se in Hanon mi ci rispecchio. Mi preoccupo e ancora adesso vorrei fare pace con lei... ma credo che sia solo un desiderio che a ella non sfiora nemmeno con un dito.
Lei vuole Sharon e lo vedo, nonostante ciò non posso aiutarla benché mi renda conto di essermici affezionato... E poi come ho fatto a volerle bene? Nemmeno ad Akatsuki che lo conosco gliene voglio o ai F-L-A-T...
Forse perché lei è talmente particolare che esce dai miei schemi?
Forse io non cerco una ragazza perfetta ma una: unica, rara con una sensibilità in grado da poter sciogliermi?
Ma fosse anche così perché non riesco a non avere questa sensazione d'incapacità? Se queste sono anche in minima parte le mie emozioni represse, i miei desideri, perché non dico la mia cercando di fare pace con Hanon? Sono così intimorito ad averla vicina per paura?
E se fosse lei che mi stia cambiando?
Basta non ci voglio più pensare! -

Dopo la sfuriata di Hanon, Sharon se ne sta zitto senza ribattere pensando – Dovevi dirmelo prima, dovevi... Adesso le cose sono così, e sinceramente non sto nemmeno male... - Poi chiede ad Akatsuki « Perché hai portato Hanon? »

Akatsuki risponde « Perché credo che lei sia parte di questo mondo, come Demitria e le altre...»

A questo punto parla Doremi rientrando sul punto che più le crogiola nel cuore.
« Perché questo mondo è così diventato?! Prima era brillante, vivace, allgro, un vero incanto!»
Akatsuki risponde « Se prima lo era è perché la guardiana centrale, quella che detiene la vita stessa di questo mondo attraverso le sue emozioni era felice! »

Onpu ribatte « E perché ora non dovrebbe esserlo? Cosa c'entriamo noi!? »
Aiko continua « Spiegateci una volta per tutte perché ora ci avete portato qui! E sopratutto del perché io e le mie amiche abbiamo ricordato dopo la canzone di Doremi il nostro passato con voi! »

Leon risponde « Perché la musica è l'unico incantesimo che spezza un altro... Il vostro cuore già ci conosceva, ma voi né eravate inconsapevoli... Secondo te Aiko perchè ti sei innamorata di me? »
Aiko risponde « Cosa c'entra questo?!
Da piccola non ti sopportavo, ricordo che m'infastidivi molto con le tue sfide! »
Leon ribatte « Pero ora mi ami...»
« Sì, ma non credere che sia perché lo ero pure in passato. Stessa cosa vale per Hazuki e Onpu! Noi tutte da bambine non vi vedevamo! Melody stava dietro a Masaru, Onpu alla sua carriera e io alla scuola! »

Fujio ribatte « Adesso è adesso! Il passato non conta! »
Melody asserisce « Fujio, io da sempre ti voglio bene, ma quando ho ricordato tutto, mi sono ricordata anche fatti spiacevoli... Ma nonostante ciò ho cercato di dirmi che fossi diverso... Ti rammento che hai sempre approfittato della mia bontà per togliermi Hanna! »
Fujio ricordandosi il tutto spiega con difficoltà « Sono cambiato grazie a te! Sei tu che mi hai insegnato i valori umani... Non puoi non fidarti di me ora, io voglio solo starti vicino! »
La ragazza commossa fa un sorriso « Lo so, ma io ti amo Fujio...»
Il ragazzo Spalanca gli occhi incredulo.

Doremi rovina il momento urlando « Ora Akatsuki parliamo noi due a quattrocchi! Perché questo mondo è così!? Mi nascondi qualcosa vero? Spiegamelo, dimmelo, io capirò ma devo sapere... Perché... Questo mondo io lo amo proprio perché è il tuo!! »

Il ragazzo fa un sorriso dopo quella dichiarazione
« Continuo la storia... Tre anni fa il mio mondo era perfetto... Ma dopo un po' perse il tutto molto lentamente.
All' inizio non ci badavamo, nemmeno io e mio padre... ma poi con la crisi sempre più aumentando, abbiamo guardato i fatti e cercato una spiegazione scoprendo ciò che ho detto.
Queste guardiane, indipendentemente da tutto saranno legati da dei maghi nel loro destino. E infatti voi tutte lo siete.
Mio padre mi confidò che una volta tornato sulla Terra io e gli altri avremmo trovato sicuramente le ragazze in quanto essendo maghi le attraiamo a noi e loro a noi una cosa che appunto si chiama amore.
Doremi tu che sei la ragazza più speciale che conosca, quella che da sempre ha dato il cuore a tutto... hai avuto da me l'amore, all' inizio da ragazzino ero attratto da te ma non capivo... ma ora comprendo sempre più a fondo che è amore, appunto ti chiederai sempre come è accaduto... la verità e che sei la guardiana centrale, colei che tramite il suo animo condiziona le condizioni di questo mondo! Se tu sei felice il mio mondo rinasce, ma se tu non lo sei... sarò schietto... Lo distruggi!
Ieri mi hai nascosto che stavi male a scuola, restando nel mondo della magia quel tuo umore è stato dieci volte più forte rendendo il mio mondo ciò che vedi ora! Questo pero' prima tocca al mondo dei maghi poi a quello delle streghe e per finire le maghe!
Non te l'ho mai rivelato perché avevo paura di come avresti pensato il nostro rapporto... Adesso puoi dirmi ciò che vuoi! »

Doremi sentendosi in colpa deglutisce versando lacrime per poi andare da Akatsuki e abbracciarlo sorprendendolo.
Tremando contempla in un pianto disperato « Scusa, scusami Akatsuki! Non sapevo di ciò, non ne ero consapevole... Sappi che ti amo, e non sono più arrabbiata; deve essere stato frustrante vedere ciò che combinavo, benché io non del tutto riesca ad accettarlo, so capire quando menti o sei serio; ed ora sei stato sincero! Lo so, lo sento! Sappi solo che io rimedierò a tutto, farò tornare il tuo mondo come prima! Perché amo la magia, amo te, amo ciò a cui tu tieni di più! »

Il ragazzo fa un sorriso per poi asciugarle le lacrime asserendo con tonalità dolce
« Grazie, c'è un modo per salvare il mio mondo, ma non posso farlo io ma tu assieme alle altre guardiane... »

Molte del gruppo piangono dalla commozione e forza d'animo che ha dimostrato Doremi ancora una volta.
Sana si rialza e chiede « Cosa, devo fare per aiutarvi? »
Akatsuki alza lo sguardo notando in Sana qualcosa di diverso, una forte determinazione l' accompagna emanata dai suoi occhi nocciola.
Lei ripete
« Se io sono parte di questo mondo, allora aiuterò! Cosa bisogna fare per salvarlo? »

Hazuki, Onpu, Aiko si guardano per poi andare da Sana ed asserire « Essendo comunque parte di questo mondo, vogliamo contribuire! »

Hanon si mette anche lei in mezzo asserendo « Erol secoli fa salvò il mio regno dalla distruzione! Sono con voi, sarò una fuori dal mondo magico, ma il mio potere è in parte di un mago! »

Luchia guarda Mikage capendo che si sente pure lei esclusa, in quanto non hanno legami profondi con quel mondo.


Akito, Fujio, Akatsuki, Erol rispondono « Un canto! »

Sakura chiede « Se è il canto forse la carta del canto puo' aiutarvi! »
Erol risponde « Sì, ma tu non hai più la fedeltà delle carte! »
Sakura afferma « Io, non rinuncio! Amo quelle carte, piango ogni giorno per farle ritornare, le bagno con le mie lacrime... Io sono sicura che loro lo sanno quanto mi sto impegnando! Non si fidano perché non ho sconfitto le mie paure! Se solo ritrovassi la carta della paura io... io... Sconfiggerei la paura!!»

Erol fa un sorriso pensando – Finalmente sta crescendo... - prende una carta mormorando
« Intendi questa? Appena mi ha visto l'ho catturata! Ci sono molto affezionato»
Sakura mormora « È tua? Adesso come capirò le mie paure? »
Erol risponde « Quando siamo soli affronterai di nuovo questa carta! Ma sia chiaro se fallisci di nuovo perderai tutti i ricordi di me, Cerbius, Yue, e i tuoi poteri da sensitiva! »

La ragazza prende il suo scettro dicendo « Accetto! Non perderò! »
Erol mette via la carta e così Sakura ripone il suo scettro che l'ha rivelata di fronte a tutte.
Così asserisce « Sì sono magica, ma in fondo pure voi lo siete. »
Demitria che ha capito poco o nulla del discorso se ne sta in silenzio pensando – Chissà che stanno dicendo.... Ah certo che questo luogo mi spaventa per fortuna c'è Sharon con me... Pero' mi sento anche dispiaciuta per questo posto, chissà perché... -

Sana continua chiedendo « Il fatto che sono apprendista, influenza tutto? »
Akatsuki risponde « Certo se diventassi una strega a pieno titolo, avresti più magia.
Doremi lo è ora ed ha risvegliato completamente il suo potere, così tale che mi spaventa... Già da umana mi faceva paura. -

Doremi chiede « Perché ci tieni a me vero? »
Lui si avvicina in bisbiglio dicendole « Ovvio, e poi sei l'unica persona che considerò un mio pari. »
La ragazza fa un sorriso « Sono lusingata. »

Sana va da Akito e con sguardo dolce gli dice « Aki, non sono arrabbiata, adesso torni come prima? »
Il ragazzo che era zitto nei suoi pensieri sentendosi un po' in colpa risponde « Non volevo farti male...»
Sana con un sorriso « Tutto passato, adesso che so come stanno le cose ti aiuterò. Lo sai ti confesso che non mi dispiace essere una strega pur di stare con te, ma se in qualche modo riesco a salvare un mondo così bello sono disposta a non temere più questa arte.
Lo sai no? La paura di un nome non fa che incrementare la paura stessa. Credo che la parola “ Magia” abbia inteso molti significatati, ed io ho visto il negativo di quel nome, incrementando la mia paura. Ma nonostante ciò voglio essere pari a te! »

Onpu chiede a Toru « Toru, io già da un po' di giorni ci riflettevo e dopo aver sentito Sana sono giunta a una conclusione... Per stare con te devo essere una strega vero?! So che fra anni sarai costretto a restare qui, ma io non voglio perderti quindi... Non posso più tornare apprendista?! »

Hazuki poi si rivolge a Fujio « Fujio, anche io voglio tornare apprendista! Pur di riavere quelle avventure! E stare con te »

Aiko si fa forza per confessare « Anche io! Leon, per stare con te voglio tornare apprendista! »

Akatsuki risponde a tutte
« Sana tu hai una buona marcia per esserlo! In quanto le altre, è Hanna che deciderà... nel vostro caso si è discusso per mesi anni fa; molti erano contrari, altri pero' erano favorevoli. Ma con me e Hanna avete il diritto di tornare ad essere streghe, ma a condizione che frequentate la scuola notturna. Appena riesco vi porto da Hanna! »

I flat stupiti « Akatsuki seriamente possono? »
Il ragazzo risponde « Sì, sono favorendoli io, mio padre, Hanna, la regina delle streghe, Eufonia, Lalà, le loro fate, e la ex regina salvata da loro! Perfino la direttrice del asilo di Hanna, Alexander, e voi. Credo che questo basti! Perfino Momoko può tornarvi, ma non ha i ricordi e non è legata a nessuno, quindi non so lei come aiutarla... »

I ragazzi fanno un sorriso di speranza.

Luchia entra nel discorso mormorando « Scusatemi se vi interrompo, ma perché io e Mikage siamo state portate qui? Per non parlare di Demitria! »

Sharon chiede « Già poverina non avrà capito nulla! »
Akatsuki risponde « Voglio testare cosa è Demitria! Ecco perché l'ho portata qui. »
Sharon chiede « testarla? Perché? »
Il rosso « Vedi quando eri piccolo l'ho controllata ed era normale, ma ora dopo che Naghisa ha tradito tutte compresa Doremi ha perso la sua voce incantata e si è addentrata in un altra umana e sto credendo che sia Demitria. »

Hanon ribatte « Demitria!? Io non la voglio in squadra, per me non esiste quella! »
Sharon ribatte « Guarda che è dolcissima! »
« Ma non dire cavolate! Ti bacia in classe e... Ah basta! »
« Senti la smetti di fare la gelosa!? »
« G-G-gelosa io!? Di un tappetto come te? Non sono gelosa di te io...»
« Va beh, Erol non puoi farmi dimenticare da lei? »
« Scordatelo, non le darò mai il mio primo bacio. »
« Dovresti siete tutti e due glaciali...»
« Glaciali? Mi dispiace ma Hanon è molto sensibile e se non te ne accorgi è perché non cerchi di comprenderla. Io sono glaciale per i miei motivi! »
« Appunto, anche con noi, sei antipatico lo sai!? »
« Buffo, stai cercando tutti i modi per farmi sentire in colpa... Con me non attacca!»
« Ma non è vero! »


Akatsuki fa terminare il diverbio per poi dare a Demitria una cuffia con microfono dicendo « Tieni così capisci che diciamo e ciò che dirai sarà tradotto.
La ragazza lo indossa chiedendo « Uhm mi spighi che è successo? »
Akatsuki inizia a spiegargli un po' tutto lasciandola a bocca spalancata che urla incredula
« Voi magici!? Anche Hanon!? A-A non posso crederci!! »

Il ragazzo torna da Doremi poi dice
« Beh avete altre domande? »

Luchia chiede « Perché io e Mikage siamo state portate qui!? »
Akatsuki risponde « Beh siete parte del mio regno, Mikage ringrazia Hideiaki per aver donato energia al tuo bracciale.
Luchia perché sei la ragazza di Kaito e poi siamo in alleanza qui...»
« E spero non vai oltre... Io ad ogni modo vorrei aiutare loro, ma tu non ci spieghi come! »
Kaito ribatte « Non sappiamo il come, il re non ci ha spiegato nulla! »
« Che bello, fate una missione senza sapere come cercare! »
Akatsuki risponde « Se ho ben capito vuoi aiutare, beh basterebbe trovare le altre otto! »
Doremi chiede « E come? »
Leon risponde « Basta sentirle cantare e se rigenerano il potere di un mago sono loro...»

Luchia delucida « Sapete, le mie amiche hanno magia nel canto potrebbero essere loro non pensate? »
Hanon chiede « parli di Coco, Noel e Rina, ? »
Luchia con un sorriso « Sì potrebbero essere loro quelle guardiane, del resto sono magiche! »

Hanon riflette « Forse hai ragione potremmo chiamarle e vedere...»

Akatsuki toglie tutto quel piano asserendo « Non credo che siano legati da dei maghi, pero' potremmo tentare, sapete rintracciarle? »
Hanon risponde « Sì certo, se non sbaglio stanno nei loro regni, eccetto Rina che sta studiando al' estero. »
Sana chiede « Regni? »
Luchia va a zittire Hanon dicendo « Nulla, nulla...»
Sana non curante « Sarà, comunque io avrei un altra cosa che mi preme, e vorrei parlare con te Akatsuki, dato che sie il capo! »

Akatsuki annuisce « Ti ascolto. »
« Tra pochi giorni io andrò nella scuola di Sharon quella dove lui scappò. Ho una pessima sensazione e ho paura che mi succeda qualcosa... Potresti far in modo che vengano altri con me? »

Akatsuki risponde « Ehm... hai idea di che incantesimo sia!? A malapena c'è l'ho fatta per Doremi, cioè potrei ma...»
Doremi risponde « Per favore fallo! »
Akatsuki pensa – Ecco ha parlato Doremi e ora come la spunto? Ah speriamo che Doremi non me ne faccia pentire... »
Sana continua dicendo « Almeno Akito e le mie amiche, per favore! »
Akatsuki risponde « Allora io posso farlo verso Doremi, Akito verso te e gli altri con i loro partner... ma è meglio se vi portate Demitria in quanto conosce il posto...»
Sharon ribatte « Se ci va Demitria torno pure io, lei è indifesa non posso lasciarla sola! »
Hanon ribatte « Piuttosto che avere quella, perché non portiamo Sharon!? »
Demitria ribatte « Quella a chi spilungona! »
« A te maschiaccio! »
« E tu che sei vestita con una mini troppo mini, ma non hai pudore!? »
« Io sono bella, famosa, elegante, raffinata, femminile! Posso farlo! »
Doremi urla « Zitte!! Qui si parla di priorità, fuori i vostri diverbi, allora andremo in pochi!

Io con Akatsuki, se vuole...
Akito con Sana e poi chi vuole si unisca!»

Hazuki, Onpu, aiko affermano « veniamo con voi! »
i flat asseriscono « bene verremo anche noi...»

Luchia risponde « Vengo anche io!»
Kaito risponde « Oh bene, avrò da proteggere una imbranata ahaha »
« Non sono imbranata! »
« Lo sei » - In verità no, ma non riesco a dirglielo.-


Mikage chiede « Scusatemi e Naghisa? »
Akatsuki risponde « Beh, se Naghisa sta lontana da me o da Luchia e Hanon per me non ci sono problemi! »
« Pero' rimarrà con Gaito! » Afferma Hanon
« E chi se ne importa! Quella ha gettato in acqua la mia chiave, e le vostre cose! »
« Sì è vero se non fosse stato per Akito il mio orologio mai più si sarebbe riparato! »
« Se Hideiaki non ci fosse stato avrei forse perso i miei poteri...»
« Io sono d'accordo a lasciarla un po' sola, sopratutto ora che ha tradito la nostra fiducia! » risponde Onpu.
« Si poi quella ha gettato la mia fisarmonica in acqua... Ed è l'unico regalo di mamma e papà che ho...Per me va bene allontanarmi da lei! » Afferma Aiko.

Akatsuki fa un sorriso asserendo « È deciso.
Luchia, fammi parlare con queste tue amiche.
Sana hai una grande fortuna ad avere amiche come loro.
Ojomajo stasera venite con me nel mondo delle streghe vi faccio parlare con Hanna.
Doremi, dopo io e te discutiamo di una cosa privata.
È tutto! » Spiega facendo tornare tutti a scuola nel esatto luogo e momento in cui erano partiti.



Angolo autrice: Spero vi sia piaciuto :) A presto^_^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice