Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: harua_96    18/08/2014    1 recensioni
"Sfiorò con la punta delle dita quella polvere granulosa. Era davvero irritante"
Finalmente l’estate è arrivata anche per i nostri Children ed estate è sinonimo di vacanze! Asuka e Shinji si ritroveranno più vicini che mai, riusciranno a coesistere? Tra vari, singolari episodi, i due scopriranno che l’estate è qualcosa di più di sole, mare e spiaggia.
[partecipante al contest "L'estate e i suoi attimi fugaci" indetto da Mokochan sul forum di Efp]
A ogni capitolo corrisponde una situazione, per un totale di una raccolta di 5 capitoli.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asuka Soryou Langley, Shinji Ikari
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Contest estate 3 Caldo
Bacio inaspettato/Ricambiato?

3.



La luce risplende nei tuoi occhi e sopra di noi,
tra le nostre labbra si accende il sentimento



-Kuuuuuuu! Kuuuuuu-

-Aaaaah! Che cosa è stato?-

-StupiShinji- sbuffò Asuka scrollandoselo di dosso :-Era solo un gufo-

-Un gufo? E che animale è?-

-Oh lasciamo perdere; avanti, siamo quasi arrivati-

Tastò la corteccia di un albero: era fredda, umida, a ricordo della pioggia.
Era da un po’ che procedevano a tentoni, da quando ad Asuka era balzata la strana idea di salire su una collina alla ricerca... :-Beh, lo vedrai!- tre parole, mille promesse. Non si sarebbe stupito se, per dispetto, l’avesse abbandonato lì.
Non si sarebbe visto ad un palmo dal naso, se non fosse stato per quella torcia semifunzionante.
Immerso nei suoi pensieri, non fece caso a una radice fuori dal terreno, finendo col muso dritto per terra.
Si tirò su abbastanza da tentare di pulirsi il viso dal fango, e già si aspettava un rimprovero, invece... :-Eccoci- annunciò :-Guarda Shinji- aggiunse con tono dolce.
Alzò lo sguardo e rimase abbagliato; oltre Asuka, un albero risplendeva di migliaia di luci che si accendevano e spegnevano. La raggiunse :-Che cos’è?- domandò meravigliato, non potendo distoglierne l’attenzione.

-Lucciole- pronunciò soave :-Sai, questi insetti sono molto sensibili all’inquinamento, tant’è che nelle zone urbane e limitrofe erano praticamente spariti. Con l’avvento del Second Impact, però, l’uomo si è ritirato e con lui il degrado ambientale. È così che hanno potuto ricominciare a prosperare-
Shinji la guardò e ascoltò con attenzione. Era la prima volta che sentiva Asuka affrontare un discorso profondo e la cosa... beh, lo stava lasciando piacevolmente sorpreso. Doveva ammetterlo, prima d’allora era sempre stato convinto che alla ragazza interessassero solo gli Eva.
Oh, come si era sbagliato.

-Dal male può rinascere la vita- rifletté :-Penso sia un sinonimo di speranza- e nel dirlo ci credeva davvero.
La rimirò di nascosto, a volto basso.
Era bella Asuka.
Aveva quella fede negli occhi che le donava splendore.
In quel momento, era ben lungi dall’essere insopportabile Second Children.
In quel momento, sembrava un astro eterno, rischiarata dalle tante fiaccole che li circondavano.
Le prese il volto fra le mani e la baciò.
Fu un gesto rapido, quasi incosciente, ma le sue labbra avevano un buon sapore.

Sgranò gli occhi, colta all’improvviso dall’audacia di Shinji.
Li socchiuse un poco: che stava facendo quello stupido?
Cosa si aspettava da quel contatto? Davvero pensava che lei avrebbe risposto?
Stupido, ingenuo Shinji.
Calò le palpebre e ricambiò il suo bacio.



Angolino:
perdonate il ritardo, ma col cane che non sta bene e gli esami imminenti, mi è mancato il tempo.
Allora, che ne pensate di questo? Troppo sdolcinato? Beh, anche il romanticismo fa parte dell'estate.
Prossimo prompt Vacanze/Vero o Falso?
Ciao a tutti!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: harua_96