Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: JelenaLove    19/08/2014    1 recensioni
[Altri attori/telefilm]
coppie: jortini lodoxruggero mechixdiego
albaxfacu
samuelxcande
Xx:aspetta possiamo parlare!?
Xx:dimmi!
Xx:bhe...ecco...io...bhe...mi chiedevo.....se....bhe...
Xx:vuoi parlare o balbettare!? dai su!
Xx:bhe...mu chiedevo se tu pensi davvero che io sia una diva senza.cervello!!?
Xx:....
Volete scoprire come continua la storia !?
leggete...
P.S.é la mia prima storia... abbiate pietá ;)
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, sono Martina Stoessel ma voi giá mi conoscete sicuramente. Sono un'alunna del "Liceo Artistico" di Milano. Sono una 17enne che vive a Milano con sua mamma (Mariana Muzlera), il padre(Alejandro Stoessel) e il fratello (Francisco Stoessel). A scuola faccio parte di un gruppo molto popolare, mi hanno accettata e quindi ora sono una di loro ma prima facevo parte di un'altro gruppo formato da Lodovica Comello,Samuel Nascimento, Candelaria Molfese, Alba Rico Navvaro, Facundo Gambandé, Diego Dominguez, Mercedes Lambre e Ruggero Pasquarelli......giá........Mechi e Ruggy i miei migliori amici...quelli con cui parlavo, mi confidavo......giá......quelli che mi hanno pugnalato alle spalle, che mi hanno tradito... non possono essere chiamati migliori amici ma EX migliori amici, si perché é quello che sono....EX migliori amici. Comunque noi siamoun gruppo molto affiatato siamo : io, Sthepie Camarena, Thomas Heredia, Stefan Adams, Beby Jons e Alex Manzini. Xx:.... ANGOLO AUTRICE: Scusate se é corto ma prometto che il prossimo sará piú lungo Alla prossima ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: JelenaLove