Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: JelenaLove    30/08/2014    0 recensioni
[Altri attori/telefilm]
coppie: jortini lodoxruggero mechixdiego
albaxfacu
samuelxcande
Xx:aspetta possiamo parlare!?
Xx:dimmi!
Xx:bhe...ecco...io...bhe...mi chiedevo.....se....bhe...
Xx:vuoi parlare o balbettare!? dai su!
Xx:bhe...mu chiedevo se tu pensi davvero che io sia una diva senza.cervello!!?
Xx:....
Volete scoprire come continua la storia !?
leggete...
P.S.é la mia prima storia... abbiate pietá ;)
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 Gli "Amici" Xx: Tinita ci sono i tuoi amici che ti aspettano in soggiorno! Lui é mio fratello Fran... Quello di cui vi ho parlato... Tutti mi chiamano Tini ma lui no.... Perché é "speciale" ♥♡ Tini: Si grazie Fran... Ora scendo! Fran se ne andó e ne approfittai per vestirmi.... Dato che i miei amici sono molto critici sull' argomento opto per un vestito lungo fino alle caviglie a top con bretelline molto sottili. L' abito è a striscie bianche e nere con una zip dorata aperta dal ginocchio in giú. Per i capelli scelgo di farmi una treccia a spiga di grano che con il mio shatush viene bellissima. Sopra l'abito metto un gilet di jeans con i bordi sfilacciati e borchie quá e lá. Le scarpe? Ovvio le mie adorate superga bianche ed infine... Per il trucco scelgo di mettere un pó di fard, una linea di matita e un filo di aylainer ( non lo so scrivere). Un' ultima occhiata allo specchio e... Voilá perfetta ♡ت Presi la mia tracolla in pelle nera borchiata ci infilai il mio I-Phone 5S bianco e scesi in soggiorno dove ad aspettarmi c'erano giá i miei amici Sthepie: Tini, tesoro, ma come sei bella! Tini: Grazie Sthep anche tu sei fantastica! Era davvero molto bella. Indossava una mini gonna di jeans molto e dico molto corta, un top fucsia pieno di pallets e dei tacchi a spillo neri, i capelli invece erano sistemati in uno scignon perfettamente curato... Xx: Cucciola... Non si saluta!?! Tini: Beby... Non essere gelosa, ci sono per tutte e due! Beby: Ah Ah Ah....su bellissima fatti abbracciare Tini: Ah Ah Ah.... Tu non sei da meno! Le andai in contro e l'abbracciai come da lei chiesto. Beby indossava un vestitino rosso fuoco corto fino al ginocchio con una fascia bianca proprio sotto il seno per le scarpe due ballerine bianche con un fiocco nero sulla punta. Niente trucco, come Sthepie, e i capelli sciolti e ricci Xx _Yy _ Zz: * Finti colpi di tosse * Erano Tomas, Stefan e Alex che cercavano di attirare la mia attenzione. Erano vestiti praticamente uguali cambiava solo il colore degli abiti, tutti e tre avevano una T-Shirt e un jeans e delle scarpe da tennis . Tomas aveva la maglia nera, Stefan Verde e Alex verde acqua. Tini: tranquilli, mi ricordo di voi! ♡ Vado loro in contro e li abbraccio uno ad uno ت Sthep: allora... Vogliamo andare ? Tini: Si andiamo! ッ Cosí... Dopo aver salutato mamma, papá e Fran ci dirigemmo verso il centro commerciale. Ormai i miei pomeriggi erano questi:  Scuola   Compiti  Centro commerciale/ parco  Casa Con l' altro gruppo ogni fine settimana facevamo qualcosa di nuovo... :( un pó mi mancano! ♥♡♡♥ Mentre camminiamo ( loro parlavano... Io , ero occupata con i miei pensieri) mi sento osservata, mi volto e vedo...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: JelenaLove