Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: happy ending    19/08/2014    1 recensioni
Salve a tutti! Ecco la mia prima Fremione :) Da tempo mi sono appassionata a questa coppia, leggendo ormai tutte le ff su di essa :D Perciò, ho provato a scriverne una anche io, sperando possa piacere :)
Dal testo:
“Hey Granger”.
“Sì, Weasley?”.
“Sei innamorata?”.
All’inizio pensai che non mi avesse sentito, perché Hermione era rimasta in silenzio, poi si schiarì la voce.
“No” rispose.
“Davvero? Non c’è nessuno a cui vorresti stringere la mano come stai facendo con me?” insistetti.
“Perché?” mi chiese.
Percepivo il suo imbarazzo anche senza riuscire a vederla.
“Non lo so... Sono solo curioso” risposi semplicemente.
“Tu hai qualcuno che vorresti tenere per mano?”.
Scoppiai a ridere.
“Bel tentativo per evitare di rispondermi. Comunque no, nessuno” dissi.
“Non avevo dubbi” rise.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Viktor Krum | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell’autrice

Ciao ciao a tutti :) Questa è la mia prima Fremione, spero di non combinare troppi danni e che possa piacervi :D Ovviamente ogni tipo di commento è graditissimo! :) Buona lettura!

 

Sembrava una serata come le altre, quel 31 ottobre, ad Hogwarts. Nessun abbellimento, nessuna zucca, nessun fantasma su di giri erano apparsi nel castello... Di certo non sembrava la sera di Halloween. Silente aveva proibito qualunque tipo di festeggiamento o di scherzo quel giorno, tanto che gli studenti cominciavano a preoccuparsi dell’assurdo comportamento del preside.

Dopo cena, rientrarono tutti nelle propria Sala Comune.

Harry era seduto per terra, davanti al camino, intento ad escogitare un piano per la conquista della bella Cho Chang; ad aiutarlo c’era il fidato amico Ron, mentre Hermione ascoltava i loro strambi discorsi da dietro il pesante libro di Antiche Rune.

Qualche metro più in là, Fred e George prendevano in giro il povero Lee per essersi preso una cotta per una ragazza più piccola.

La loro sorellina Ginny, invece, era impegnata in tenere effusioni con Dean.

Ogni tipo di attività cessò nel momento in cui la McGrannit entrò in Sala Comune con un’aria alquanto seria.

“Buonasera ragazzi. Gradirei l’attenzione di ognuno di voi. Se qualche studente è già in dormitorio, vi chiedo di correre a chiamarlo” disse.

Quando tutti i Grifondoro furono riuniti attorno alla professoressa, questa prese a spiegare il motivo della propria visita.

“Dunque... Il professor Silente ha bisogno di aiuto in un importante compito. Pertanto, è necessaria un’accurata selezione... Solo due studenti verranno scelti in tutta la scuola”.

“E in base a cosa verremo scelti?” chiese un ragazzino del secondo anno.

La donna, un poco contrariata per quell’interruzione, riprese a parlare: “Sarete sottoposti ad una prova. Ovviamente non siete obbligati a partecipare... Badate bene, non sarà una prova semplice, anzi. Ora chiedo a chi di voi è disposto a rischiare, di mettersi qui accanto a me”.

Il coraggio tipico della Casa spinse ognuno di loro a posizionarsi vicino alla professoressa, che sorrise soddisfatta.

“Molto bene, seguitemi”.

Vennero condotti nell’ufficio del preside, dove già altri Corvonero e Tassorosso erano presenti; nessuno si stupì dell’assenza dei Serpeverde, sicuramente poco desiderosi di aiutare Silente in chissà quale impresa.

“Bentrovati ragazzi cari. Sono lieto di notare la vostra disponibilità. Non perdiamo tempo... Ora vi dividerò a coppie, dopodiché vi spiegherò cosa dovrete fare”.

Una volta formate le coppie, Silente attese che calasse nuovamente il silenzio.

“Ogni coppia oltrepasserà quella porta e così inizierà il vostro viaggio. Non posso dirvi quali tipi di sfide vi aspettano, sarebbe troppo semplice, ma sappiate che il vostro scopo è quello di trovare Poppy, uno dei nostri amati elfi domestici, e portarlo qui da me. Tutto chiaro?”. I ragazzi rimasero zitti a fissare il preside... Niente era chiaro, se non che dovevano trovare un elfo a loro sconosciuto, chissà dove.

“Perfetto allora, che entri la prima coppia: Fred Weasley ed Hermione Granger”.

I due si guardarono titubanti, poi oltrepassarono una piccola porticina comparsa chissà quando nell’ufficio.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: happy ending