Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: frencia92    19/08/2014    7 recensioni
Sono passati cinque anni da quando Ziva ha lasciato l'NCIS.
Il tempo è passato inesorabile... ma cosa è cambiato in cinque anni?
Il team sarà sempre lo stesso?
Per scoprirlo non vi resta che leggere... e per scoprire cosa succederà nei nuovi capitoli dovrete PROVARE AD USARE LA FANTASIA!
Genere: Azione, Drammatico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Only TIVA '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7
 
 
 
 
Altri due giorni passano in fretta, Gibbs e gli altri cercano Tony ovunque mentre lui rimane rinchiuso in quella stanza senza cibo ne acqua nel buio più totale.
 
Si sveglia di soprassalto, sentendo le corde ai polsi allentarsi.
Le gambe non riescono più a tenerlo in piedi, cade in ginocchio pesantemente senza alcun lamento.
Cavi d'acciaio sostituiscono le corde, stringendosi ai polsi e alle caviglie, le corde vengono poi fissate ad una macchina a mulinello che tira i cavi sollevandolo da terra, rimettendolo in piedi.
 
"Cosa fai?"
"Semplice, DiNozzo... ti provocherò lo stesso dolore che ho provocato al tuo informatore. Distruggerò ogni più piccola parte di te come faceva mio fratello e mi divertirò a vederti soffrire come un cane."
Tony sorride al tentativo vano di intimorirlo "Bene, finalmente un pò di sano divertimento! Fà quello che vuoi, se mi lascerai morire mi farai solo un gran piacere."
"Ami il rischio? Ottimo... godrò nel vederti soffrire!"
L'uomo sorride, inizia a tirare le corde sempre più forte.
Tony sente le sue ossa scricchiolare, sente dolori forti e lancinanti ma non si piega al male. Sorride, felice della sua sorte, felice di morire presto.
 
In ufficio stanno ricontrollando per filo e per segno il vecchio caso del 2001 quando Gibbs inizia a sentire dolori insoliti alle spalle.
Sente che quei dolori in realtà non sono i suoi, sente che il suo agente migliore è in grave pericolo.
Il tempo scorre inesorabilmente e la squadra è sempre più nervosa e tesa.
McGee aiuta Abby nel suo laboratorio alla ricerca di qualche traccia lasciata da Tony o dal killer che lo tiene in ostaggio, cercano disperatamente per ore fino ad addormentarsi stremati sui computer.
Ziva fa lo stesso dal computer di Tony. Cerca indizi che possano portare al suo killer, qualcosa di concreto.
Un forte mal di testa la tormenta, così si distrae solo un momento dal caso ed apre il cassetto della scrivania alla ricerca di un qualsiasi medicinale che possa alleviare il dolore.
Posa il suo sguardo nel cassetto rimanendo di sasso nel ritrovarvi dentro la collanina con la stella di David che gli aveva lasciato. Quella collanina le riporta in mente i momenti più significativi che ha passato nella sua casa d'infanzia con Tony.
 
 
     Sono nel giardino dietro casa, circondati dagli ulivi.
     Ziva sotterra la nuova lista delle sue volontà in una buca mentre Tony la osserva dall'alto.
     Si rialza guardandolo negli occhi.
 
     "Non devi fare tutto da sola. Torna a Washington con me."
     "La prima cosa nella lista era... mi libererò del distintivo."
     "Non sto parlando dell'NCIS. Per me potresti anche vendere hot dog, non m'importa.
     Ma torna a casa.
     Voglio solo... che tu torni a casa. Con me."
 
     Si avvicinano sempre di più, attratti l'uno dall'altro. Tony le mette una mano sul fianco, attirandola ancor di più a se.
 
     "Non credo che sia..."
     "No. Ascolta. So che è difficile, lo so che tu vuoi cambiare, e posso cambiare con te."
 
     Prende la sua mano avvicinandola piano al suo viso.
     Le bacia dolcemente rimanendo abbagliato dal suo sguardo magnetico così triste, come prima non l'aveva mai visto. 
     Lei gli accarezza il viso, appoggiano le fronti l'una contro l'altra, ascoltando in silenzio i loro respiri.
 
     "Sto lottando per te, Ziva."
     "Lo so."
 
      Rimangono fermi in quella posizione, si sentono completi, così vicini ma nello stesso tempo così lontani, così persi in loro stessi, così soli.
 
 
 
Prende tra le dita la collanina, osservandola con tristezza mentre Gibbs le si avvicina.
"Tony non ha mai smesso di lottare per te, per un futuro Voi. Non perdere la speranza, ora sei tu a dover lottare per lui."
"No, Gibbs... lui ha smesso di lottare..."
"Tu non gli hai dato alcun motivo per continuare a lottare. Non ha motivo di sopravvivere. Per questo sono così preoccupato. Prima lottava con tutte le sue forze solo per rivedere il tuo sorriso... ora non ci crede più... Dagli un motivo per tornare a lottare. Trovalo."
Ziva osserva il suo sguardo carico di compassione e preoccupazione.
Con grande determinazione prende la collanina e la rimette al collo per poi tornare al suo lavoro.
"C'è ancora speranza, Gibbs. Lo sento, non è ancora finita e lo troverò!"
Gibbs sorride fiero della risposta e le accarezza una guancia "Ne sono sicuro."
 
 
Intanto, nella stanza buia continuano le torture.
Il killer, poco soddisfatto del dolore provocato alla sua vittima, decide di passare a metodi lenti e dolorosi.
Tira fuori dalla tasca una siringa ed un flacone di vetro, con l'ago aspira una piccola quantità del liquido al suo interno.
 
"Sai, DiNozzo... sono poco soddisfatto... collabori troppo alle mie torture... qualcosa mi dice che stai impazzendo ma non a causa mia. Tu vuoi morire... ti renderò le cose difficili."
"Cosa... pensi di fare ora..."
"Proverò su di te questo miscuglio di droghe... l'ho testato prima sul tuo amichetto ad Anacostia ed ho notato che fa un'ottimo effetto, quello che mi serve."
Infila l'ago al collo di Tony, rilasciandogli in vena il liquido.
 
"Ti sentirai paralizzare tra poco... sentirai tutto il dolore che ti infliggerò ma tu... non potrai muoverti. Questa roba è micidiale. Mi diverto un sacco ad infliggerti dolore... tornerò qui appena avrà fatto effetto."
Cammina lentamente ridendo con cattiveria chiudendosi la porta alle spalle mentre Tony rimane appeso al muro senza forze.



















 
 
Heilà! Sono tornataaaaaaaa!! 👏
Scusate il ritardo ma la mancanza di idee mi affligge... in più noto poca collaborazione da parte vostra con le recensioni!
COSA SUCCEDERÀ NEL PROSSIMO CAPITOLO?
TROVERANNO IL NOSTRO TONY IN TEMPO??
Mah, chi lo sa...
Aspetto recensioni!👍
Al prossimo capitoloooooo!
Baci, frencia92
 
 
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: frencia92