Film > The Amazing Spider-Man
Segui la storia  |       
Autore: luna3110    20/08/2014    2 recensioni
E se peter non si fosse dichiarato prima che Gwen partisse?? Se lei fosse partita senza di lui con il cuore spezzato??
Cosa sarebbe successo??!!?! E se lei ad un certo punto scoprisse una cosa devastante per lei??
Se volete scoprirlo leggete questa storia e recensite
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen Stacy, Nuovo personaggio, Peter Parker, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 2
 
POV Peter
 
Sono ancora in volo per la città con la mia tuta da spider man ma non riesco a pensare a nient’altro, continuo da quando l’ho visto poche ore fa, il volto di quella ragazza assomigliava molto a………
NO, non può essere lei, è partita per l’Inghilterra e io non le ho nemmeno detto che l’amavo….
Torno a casa e trovo zia May con un sorriso enorme stampato sulla faccia.
  • ciao zia May come mai quel sorriso enorme??
  • È perché ho rivisto Gwen!
  • Gwen?!?!?!
  • Si, era passata di qui e ti stava cercando, pensavo ti avesse trovato, ma dalla tua faccia deduco di no.
  • Già non l’ho proprio vista, adesso vado in camera mia, non ho fame
  • Ok se hai bisogno di qualcosa io sono qui
Mentre salgo le scale ripenso al volto che avevo visto, non me lo ero immaginato come mia accadeva sempre da quando era partita, lei era lì
Entrato in camera mi misi sul letto ed ascoltai tutte le canzoni che avevo sul cellulare, continuando a pensare a lei, dopo qualche ora finalmente mi addormentai.
 
 
POV Gwen
Mentre sono sdraiata sul letto non faccio che pensare a lui, è bellissimo averlo rivisto, anche se con il costume di spider man, non so nemmeno se mi ha riconosciuto, comunque adesso è meglio dormire. Detto questo spengo la lampada, e mi addormento. Mi sveglio alle nove e mezzo, mi vesto e scendo a fare colazione, i miei fratelli non si sono ancora svegliati e nemmeno mia madre così preparo la colazione per tutti. Alle 10 si svegliano e si complimentano per la mia colazione.
  • Io esco
  • Ok Gwen ma ricordati di tornare entro l’ora di pranzo
  • Si mamma, a dopo
Esco in strada e mi dirigo al bar dove andavo sempre a prendere un caffè. Mentre mi avvicino all’entrata vedo Peter, sto per correre ad abbracciarlo quando vedo una scena che non avrei mai voluto vedere. Inizio a correre, corro più veloce che posso mentre sento le lacrime che mi iniziano già a rigare il viso.
 
 
 
 
ANGOLO AUTRICE
Cosa avrà visto Gwen?? Perché è così sconvolta?? Lo scoprirete nel prossimo capitolo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Amazing Spider-Man / Vai alla pagina dell'autore: luna3110