Fanfic su artisti musicali > The Janoskians
Segui la storia  |       
Autore: Ssupermaaan23    21/08/2014    3 recensioni
-Come fa a non andarti a genio? È così carino!-
-Lui non è che "non mi va a genio", lui mi sta sulle palle!-
-----------------------------------------------------------------
-WAFFLES, DAL PRESIDE, S U B I T O!-
-Preside Turner! Indovini chi è venuta a trovarla? Si, la sua alunna preferita!-
Le parole mi muoiono in bocca quando vedo che non è solo.
--------------------------------------------------------------------------------
-Ragazzi, io e le vostre madri abbiamo parlato molto e (...) visto che i vosti voti si sono abbassati notevolmente rispetto a l'anno scorso, abbiamo deciso che passerete più tempo insieme!-
-Neanche morto!-
-Nemmeno in un milione di anni!-
------------------------------------------------------------------------
-Cosa credi? Che lasciarsi voler bene sia sempre così facile?-
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~CAPITOLO 1

-INCONTRI IN PRESIDENZA-





11 ANNI DOPO


-WAFFLES!-
Alzo la testa di scatto dal banco.
-Dimmi tutto, prof!-
-Ha finito di dormire?-
-In verità no, ma per lei credo rimarrò sveglia- dico sarcasticamente stropicciandomi gli occhi.
Ho deciso che farò denuncia alla Smith, la prof di matematica. Insomma, chiunque sano di mente non si mette a spiegare formule matematiche complicatissime nell’ultima ora prima delle vacanze estive, è chiaro, quindi, che lei non lo è!
-Come fa a non andarti a genio? Insomma, è così carino! Io un pensierino ce lo farei se fossi in te!- dice per l’ ennesima volta Samantha, la mia compagna di banco a matematica. Inorridisco per quello che ha detto. Carino? Lui? Non credo proprio! È solo un coglione. Di pensierini lei ne ha già fatti tanti, forse troppi.
-Lui non è che “non mi va a genio”- dico imitandola. –lui mi sta sulle palle!-
-…Allora ragazzi, chi sa la risposta?- domanda la Smith.
Alzo la mano. La Smith mi guarda meravigliata. Ma che vuole?
-Waffles?-
-Io?-
-Chi altrimenti?- chiede scorbuticamente alzando gli occhi al cielo. Stai calma cicia.
-Posso andare in bagno?- domando con faccia angelica.
-No, Waffles, NO!-
Okay, ora potrei non rispondere alle mie azioni. Ma che problemi ha? Io sono liberissima di andare a svuotare la mia vescica quando voglio!
Il caldo afoso e la puzza di sudore che emanano Frank: il ragazzo davanti a me e la Smith non è un mix che ti invoglia a stare chiusa qui dentro. Inorridisco.
Guardo fuori dalla finestra totalmente disinteressata, poi comincio a fantasticare sul gelato che ho intenzione di prendere in pomeriggio insieme a Renée, la mia migliore amica di origini francesi.
Sono stanca! Stanotte non ho dormito per colpa di una stupidissima zanzara che continuava a ronzarmi intorno, e quando accendevo la luce questa magicamente scompariva, non voglio neanche entrare nei dettagli di come ho passato la notte ad aspettare che se ne andasse. Sbadiglio in stile elefante marino poi, lentamente, cerco di appoggiare la testa sul banco più furtivamente possibile. Chiuderò gli occhi solo per poco, giusto il tempo di riposarmi quel poco che mi serve per correre più velocemente a casa e dire addio a questa scuola per tutta l’estate. In pratica fino alla fine dell’ ora.
-WAFFLES, INSOMMA!-
-Sono innocente, prof!-
La Smith sbuffa.  -Che devo fare con te?-
-Amarmi alla follia?-
Scuote la testa.
-Immagino che ora mi butterà fuori- dico raccogliendo già il materiale e mettendolo nella mia borsa.
Ormai l’anticipo, che cosa raccapricciante.
-Esatto!-
-Sicuramente è meglio che stare qua con lei!- borbotto offesa. Ma lei sembra sentirmi.
-WAFFLES, DAL PRESIDE, S U B I T O!-
Sbuffo.
-E non disturbarti a tornare!- Sento prima di uscire.
-Non lo farò, ma l’avviso che sentirà molto la mia mancanza!-
Mi incammino verso la presidenza, ma prima faccio una sosta al bagno. Okay, ora non prendetemi per una di quelle ragazze che scandalose, che non studiano e roba del genere, io ho i voti nella media, sono solo troppo, ecco, troppo “istintiva”, dico quello che penso. C’è a chi fa piacere, tipo al prof di letteratura (quell’uomo meriterebbe una statua), e a chi non fa piacere, tipo la Smith (lei meriterebbe una statua di merda d’uccello).
Entro dal preside senza bussare.
-Preside Turner! Indovini chi è venuta a trovarla l’ultimo giorno di scuola? Ma sì, la sua alunna preferita, proprio io! Sa, stavo pensando…-
Le parole mi muoiono in bocca quando vedo che non è solo.
-Okay, è occupato. Tolgo il isturbo, magari passo più tardi- mi affretto a dire aprendo di nuovo la porta.
-Non cosî in fretta, Waffles-
Mi blocco di colpo. Merda, ero quasi fuori, ormai. Ritorno sui miei passi.
-Siediti, Charlie-
Mi butto a peso morto sull’unica sedia rimasta libera nel suo ufficio, a fianco a lui.
Su tutte le persone che vengono in questa cazzo di scuola, proprio lui dovevo incontrare?
Qui si mette male, che Dio me la mandi  buona!



SPAZIO AUTRICE
Ciaao dolcezze, come state?
Ecco a voi il primo capitolo del FANFICTIOONN! YEEEEEEE!
Allora, che ve ne pare? Spero vi piaccia!
Passiamo alla storia…
Chi sarà mai il ragazzo misterioso? Immagino che lo sapete dato che è presumibile! Ma  vabboo!
Vorrei davvero sapere che ne pensate, magari se lasciaste una recensionina(?) ve ne sarei  grata, almeno mi dite che ne pensate e se vi piace o se dovrei cambiare qualcosa o che so io.
Vorrei davvero ringraziare oasi19 per aver messo questa storia tra le seguite! Grazie, grazie, grazie!
Se piace a qualcuno il secondo capitolo lo pubblicherò domani, se no bho vedrò che fare.
Ciaaaao people!

-L

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Janoskians / Vai alla pagina dell'autore: Ssupermaaan23