Fanfic su artisti musicali > JJ Project
Segui la storia  |       
Autore: LaryHyoah_    22/08/2014    0 recensioni
Due ragazze come sorelle, due ragazzi che appaiono come lo ying e lo yang, diversi ma ,se insieme, completi.
Due mondi che sembrano non avere nulla in comune ma... Sarà davvero così?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente decidiamo di svegliarci presto per fare un giro di Seoul, non sarà "by night" come voleva darlene, ma sarà comunque un'esplorazione no? Per rimanere eque abbiamo deciso che sceglieremo una tappa a turno. La prima tocca a lei che sceglie di andare a visitare la Namsan Tower, che segna il punto più alto di Seoul, poi come seconda meta decido di visitare l'Etude House, già quando ero in quarta superiore usavo i prodotti di questa marca perciò non può mancare una visitina. La "location" per il pranzo viene scelta da darlene, che mi trascina in un ristorante di cui le aveva parlato un'amica che era già stata in Corea tempo fa: -La loro specialità è il pollo fritto!!- esclama la mia 언니 sapendo l'effetto che ha su di me una frase del genere -Davvero?!- urlo io già con l'acquolina in bocca -Yessss- -Scusa ma cosa aspettavi a dirmelo? A quando saremmo tornate in Italia?- Dopo aver controllato su internet l'indirizzo del ristorante ci incamminiamo. -Allora qui dice di girare a destra e poi a sinis..AHIA!- Dico prima di finire a terra, meno male che atterro sui vari pacchettini testimoni dello shopping. Poi alzo lo sguardo mentre cerco di rimettermi in piedi, per dirne 18 al l'individuo responsabile di un imminente lividone sul mio fondoschiena, ma appena ci provo vedo il colpevole correre via gridando: -Mianhae, Mianhae!!- Darlene, rimasta con un palmo di naso vicino a me, raccoglie i sacchettini e li porge a una me ancora pietrificata, a metà tra intenti omicidi e voglia di infilargli quel "mianhae" giù per la gola. -Dai pensa che ti rifarai con qualche bel cosciotto- cerca di tranquillizzarmi lei facendo l'occhiolino. -Haha ok dai, non permetterò a un ignorante di rovinarmi il pranzo! Non è da me!!- Nel pomeriggio decidiamo di andare alla scuola per prendere le uniformi, gli orari, sapere le classi e il regolamento. Una volta tornate a casa ordiniamo una pizza e durante la cena ci mettiamo a guardare il materiale: -Io sono nella sezione A tu?- chiedo a Darly -Idem- risponde lei addentando un pezzo di pizza -Wow!! Guarda quante ore di canto!!- esclamo entusiasta -Già! Oddio c'è pure danza...- si stizzisce la mia 언니 -Dai prendila come un'occasione per riuscire finalmente a scioglierti no?- -Mah... Spero di non pentirmene- Ora.. Dovete sapere che a Darlene è sempre piaciuto cantare ma ballare.. Beh non proprio, sostiene di essere un pezzo di legno ma io sono sicura che dopo qualche lezione andrà benissimo! Salve a tutti sono L. e questa per me è la prima volta che pubblico una ff quindi vi prego di essere indulgenti con me >.< Se avete qualche suggerimento su come scrivere la ff o se semplicemente volete dirmi se vi piace o no vi prego di recensire >.< io continuerò a lavorare sodo per migliorare >.< Detto questo vi mando un bacione e spero che continuerete a leggere la mia ff *^* L.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > JJ Project / Vai alla pagina dell'autore: LaryHyoah_